Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Molle Etabeta loffie?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ragazzi, vedo che c'è un po di confusione sulle funzioni del delayer.
    il delayer serve solo e unicamente a mantenere aperta per qualche frazione di secondo la "finestra" tra lo spingipallino e l'hop-up, finestra nella quale si inseriscono i pallini provenienti dal caricatore. stop !! non fa altro.
    al limite (dipende dal delayer utilizzato) potrebbe "tirare" più indietro l'asta spingipallino durante la fase di cameramento pallini ma, quando il pistone parte e spinge l'aria dentro la canna, lo spingipallino è già tutto avanti e il delayer si trova esattamente dalla parte opposta alla "pinna" dell'asta stessa.
    il delayer non centra una mazza con la perdita di potenza.
    questa animazione vi toglierà ogni dubbio.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

giusto....mi ero dimenticato di questa cosa
    cmq,allora il problema sarà lo spingipallino troppo corto o il gruppo hop up che sfiata da qualche parte...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    ragazzi, vedo che c'è un po di confusione sulle funzioni del delayer.
    il delayer serve solo e unicamente a mantenere aperta per qualche frazione di secondo la "finestra" tra lo spingipallino e l'hop-up, finestra nella quale si inseriscono i pallini provenienti dal caricatore. stop !! non fa altro.
    al limite (dipende dal delayer utilizzato) potrebbe "tirare" più indietro l'asta spingipallino durante la fase di cameramento pallini ma, quando il pistone parte e spinge l'aria dentro la canna, lo spingipallino è già tutto avanti e il delayer si trova esattamente dalla parte opposta alla "pinna" dell'asta stessa.
    il delayer non centra una mazza con la perdita di potenza.
    questa animazione vi toglierà ogni dubbio.
    la bocca della verità

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    giusto....mi ero dimenticato di questa cosa
    cmq,allora il problema sarà lo spingipallino troppo corto o il gruppo hop up che sfiata da qualche parte...
    questa cosa non la sapevo. allora secondo te qual è lo spingipallino più adatto per evitare questo inconveniente?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    la bocca della verità

questa cosa non la sapevo. allora secondo te qual è lo spingipallino più adatto per evitare questo inconveniente?
    non lo so,in teoria da m4,però fa conto che ho 3 m4 e simili(il 416 è identico per quanto riguarda la meccanica) e hanno tutti e 3 i spingipallini diversi...
    roba da matti.soprattutto i dboys montato degli spingipallini più corti e tozzi davanti,non svasati come gli altri...
    l'unica cosa da fare è mettersi li e provarne uno ad uno...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

infatti luky.. mi pareva un po' 'na boiata sta cosa che il delayer fa perdere potenza..
    cmq i dboys sono piu tozzi è vero e lo svaso è meno pronunciato, ma nel totale sono un pelo più lunghi dei marui o cloni (guarder, systema). io con un dboy ho risolto perdite che avevo con un marui... cmq se monti gommini systema sappi che hanno labbra meno pronunciate .. non i ricordo se coem gommino ho montato sempre un dboy o una cosa del genere..

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

luky sei sempre er più!!!!!cmqe potrebbe essere lo spingipallino o l'asta stessa:due ak kalash uno non pescava bene e l'altro perfettamente, allora cambio asta con quella del g36.pescava a meraviglia,ma era sceso di una ventina di m/sec praticamente se li sputavo io andavano più lontani, rimesso sua asta con il delayer ka, quello in mezzo nelle foto ora viaggia a meraviglia(con lipo 11,1) anzi in velocità acquista pure qualche metro in più rispetto a prima,da 84/85 msec(con bb 0,25) arriva in raffica ad 87/88, proprio al limite!!!!!il paragone tra i due ak l'ho fatto solo per il fatto che sono uguali ma se uno non pesca allo stesso tempo non lo sono!!!!probabile che tolleranze diverse si ripercuotano sul risultato finale!!!!!!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    il paragone tra i due ak l'ho fatto solo per il fatto che sono uguali ma se uno non pesca allo stesso tempo non lo sono!!!!probabile che tolleranze diverse si ripercuotano sul risultato finale!!!!!!!!
    sono dei kalash vero?
    comunque l'unica soluzione, secondo me, è provare diversi spingipallino, una bella rottura di balle...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

luky sei sempre er più!!!!!cmqe potrebbe essere lo spingipallino o l'asta stessa:due ak kalash uno non pescava bene e l'altro perfettamente, allora cambio asta con quella del g36.pescava a meraviglia,ma era sceso di una ventina di m/sec praticamente se li sputavo io andavano più lontani, rimesso sua asta con il delayer ka, quello in mezzo nelle foto ora viaggia a meraviglia(con lipo 11,1) anzi in velocità acquista pure qualche metro in più rispetto a prima,da 84/85 msec(con bb 0,25) arriva in raffica ad 87/88, proprio al limite!!!!!il paragone tra i due ak l'ho fatto solo per il fatto che sono uguali ma se uno non pesca allo stesso tempo non lo sono!!!!probabile che tolleranze diverse si ripercuotano sul risultato finale!!!!!!!!

sacrosanta verità !!
    l'avvento dei low-cost ha immesso sul mercato pezzi apparentemente simili ma con tolleranze che, anche se all'occhio sembrano inesistenti, risultano deleterie per il corretto funzionamento dalla replica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

luky ma se te lo porto e me lo metti a posto tu non facciamo prima??
    cmq sto cercando in giro un gearbox completo originale marui da buttarci dentro e mi passa la paura,mi piace pure il rumore..il problema è trovarlo!!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

stesso problemache avevo io con un gb appunto kalash....
    con l'asta spingipallino del g36 della ca i pallini erano lenti ed uno ogni tot sparati aveva una parabola verso l'alto....
    ho risolto mettendo su un delayer al settoriale ( quello dell' ics) e mettendo un' asta spingipallino più spingipallino della guarder .

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

etabeta

motoseghe

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.