c'è anche Berserk che nn gliene frega na cippa dei russi ma è sempre pronto a proporre idee e dare una mano per una buona iniziativa...soprattutto quando c'è talento!!!
Visualizzazione stampabile
ecco il primo esempio:
che si fa di Berserk? Berserk c'entra poco con Taz, ma sovente lo troviamo quì a bacchettare e dare consigli e fa comunque parte (secondo me) di questo FC...
Io personalmente non vedo niente di male, anzi sarei orgoglioso di stare affianco al Grillo Parlante San Marco, che ha sempre qualche buon suggerimeto e comunque anche un AK per tirar pallini...
Ma questo andrebbe bene a tutti?
Oggettivamente ammetto che lui (come io) saremmo un po "fuoriluogo" in mezzo a una gruppo di Gorkati Berezkati Tarzanati Pionerati Smershati...
Si potrebbe sempre dividere la foto in 2 gruppi: prima fila i russi 70-100%, seconda fila i russi "acquisiti" come me e il Berserk...
Ma anche a rompere le balle ogni tanto :D
Capisco benissimo cheffulj, essendo un grafico (almeno il mio diploma dice così, poi...bhe sorvoliamo) e avendo fatto esattamente quello di cui parla (due anni fa oramai, all'ultimo anno) ci vogliono proiettori o luce naturale limpida e costante (e beccare una giornata di sole in tutta Italia in questo periodo mi sembra poco fattibile) , fondo bianco candido, pavimento idem, buona risoluzione d'immagine per lavorare su una base decente, macchina impostata sempre nello stesso modo. Come dice l'esimio collega, ci vuole una base buona su cui cominciare...perchè invece non ci decidiamo a fare un raduno come si deve, e farci una bella foto di gruppo? Io, come cheffulj e altri non abbiamo equip, ma una bella tavolata la si può fare, poi per sparacchiarci come cretini ci si arrangia con quello che si ha
un momento...io di AK ne ho 3...e faccio quindi parte del FC a pieno titolo anche se nn li uso...ma NON voglio entrare nella foto!!!
volevo solo evitare di essere escluso dato che collaboro attivamente!!!
a questo proposito infatti volevo suggerire di nn esagerare con le pretese....è ovvio che nn ci sarebbe spazio per tutti...ma magari si può organizzare un "incontro" in foto di 5/6 softgunner che vivono lontani tra loro!!!
che ognuno proponga delle foto...e che cheffulj scelga le più idoneee da far interagire!!!
io dico na cosa meglio
facciamoci una foto tut insieme a sto benedetto raduno eastblock e vedrete che chefful ci farà un alvoro sopra dapippe a 4 mani alla schubert!
l'idea di un raduno è la cosa più semplice e intelligente che si possa pensare...
ma non so quanti di noi ci sarebbero... (lo spirito è forte ma il portafoglio è debole e il tempo lo si raschia dal fondo del barile...)
Io ad esempio (con mio grandissimo dispiacere) non ci sarei...
Berserk, tu nella foto ci sarai e dovrai essere il più bello! SORRIDI SOLDATO!
no beh dai, scherzi a parte, il raccogliere insieme un po di gente di quà e di là senza grosse pretese forse è la cosa più fattibile...
Poche pretese, tante soddisfazioni, anche perchè di solito le cose belle nascono spontanemente, senza programmazioni (vedere ad esempio la prima foto che ho modificato a Potter, doveva essere un semplice "scherzo" tra colleghi ed è diventato molto di più) ...
Cheffulj
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Mi ha anche lusingato il fatto che tu mi abbia detto che avevi scelto personalmente quella foto per modificarla!!!!
come posso sdebitarmi? una reputazione mi sembra il minimo!
sei un genio!
BELLISSIME VARAMENTE...GRANDE CHEFFULJ :rock: