grazie per aver risposto alla mia domanda:)
sarei molto curioso di vedere anch'io la meccanica di queste asg, molti hanno scritto che avrebbero postato delle foto......ma non se ne saputo più nulla!!!
Visualizzazione stampabile
ho scritto "ancora con sta cosa" proprio perchè più volte è stato fatto un comparativo con dati, velocità, rosata, consumo, raffica "tabelle comprese"
non so che altro dire se non "ancora ?"
a me basterebbero solo delle foto delle parti meccaniche :)
quoto diego!!
infondo due foto alla meccanica non mi sembrano niente di impossibile o che portino via del tempo!
sabbagassemammarua, ma secondo te ho voglia di smontare la mia asg per fare delle foto ? ci puoi contare che porta via tempo. mandami 40 euro ( il mio normale costo orario ) e lo smonto e ti faccio tutte le foto che vuoi. o pensi che abbia l'asg trasparente ?
a parte che foto in giro ce ne sono, anche troppe ( anche false ). cerca google, scrivi soft air highend e guarda ( solitamente è il primo della lista quello che ti interessa )
ripeto quello che ho scritto un miliardino di volte, e non solo io....
ma a me che me ne sbatte di provare una cosa che so funzionare, a qualcuno che qualsiasi cosa gli venga detto, non ci crede ?
compra un he, smontatelo, e fai un po' come vuoi....
se rompeste le palle così dal vivo invece che dietro un monitor, prendereste tante di quelle pappine che non vi entrerebbe più il casco a causa della testa quadrata.
io, se fossi negli amministratori di questo sito, appena uno scrive highend, lo bannerei a vita. invece che spostare sto topic in techcenter, avrebbero dovuto spostarlo direttamente nel cestino.
i discorsi sugli he non hanno mai portato a niente. topic diversi, gigabyte di pagine per un cazzo di niente ( e scusate il francesismo )
so solo che chi lo ha è soddisfatto ( e qualcuno dice che lo è perchè visto che ha speso soldi e lo hanno inculato, deve dire che invece è fighissimo ).
chi non lo ha perchè è susunco e tanalla ( cercatevi il significato in un dizionario di sardo ) non fa altro che rompere i gioielli di famiglia.
siccome sono uno degli inculati e mi sento tirato in causa ( non siamo 1000000 ad avere he in italia ), sinceramente, avete rotto ligoglioni.
admin, perfavore, chiudete questo inutile topic.
grazie, prego, non c'è di che.
cercatevi un lavoro ( specialmente malamakumba ), e smettetela di perdere tempo dietro a 4 minchioni che non ne vale la pena ( specialmente redfoxy che poi gli nascono i figli già con le palle girate, invece che con la voglia di mirtillo in un braccio che è già più normale)
p.s. qualsiasi risposta offensiva nei miei confronti, si prenderà un vaff gratis, senza passare dal via e quindi senza ritirare 10 euro ( o 20 euro, è un sacco che non gioco a monopoli)
solo un admin può offendermi, tranne mala che è più terrone di me, o almeno finchè non fanno il ponte sullo stretto e finalmente diventa italiano.
non sarebbe corretto postarle.Quote:
a me basterebbero solo delle foto delle parti meccaniche
la riterrei mancanza di rispetto per il lavoro degli altri. sia che siano "capolavori", sia che siano "sòle".
be non è corretto perche visto che di imitatori ce ne sono a dozzine potrebbero prendere spunto per rifare magari male e poi dire che sono mr he e ci sarebbero altre persone che si lamenterebbero dei risultati infangando la reale persona che li costruisce.
ribadisco come ho letto prima che il mio asg è completamente nel j quindi a norma.
ma perche tutto questo accanimento? l'asg va bene tira lontano e preciso, è garantito sia nelle riparazioni che nelle prestazioni cosa volete di più?
io ho avuto l'occasione di aprire una meccanica di un he e ti posso garantire che ho trovato delle "innovazioni" e delle "cose scontate".
le "cose scontate" lo sono ora ma, considerando che la replica è stata customizzata alcuni anni fa, per quei tempi era quasi fantascienza.
le "innovazioni", invece, lo sono tutt'ora e, sebbene il sottoscritto abbia aperto centinaia di repliche, non ne ho mai visto in giro nemmeno una.
il mio giudizio è limitato alla sola analisi della meccanica, dei materiali impiegati e alla soluzione di alcuni piccoli/grandi problemi.
del suo costo, delle critiche al customizzatore, dei suoi problemi di immagine non me ne può fregar di meno, ma non per questo vado in giro a mettere le foto dei suoi lavori. ;-)
vabbe.....me ne faccio una ragione......non chiederò più nulla al riguardo :(