Perdonami ma in quano a Sig sono ignorante forte, ma quel guidamolla forato...è così di suo o non sarà mica un LaserMax?
Visualizzazione stampabile
Visto che siamo in tema...
Surefire 632R (Early Model, Laser Products), Surefire 310R, Surefire 6P.
https://img697.imageshack.us/img697/547/sure004.jpg
https://img832.imageshack.us/img832/249/sure005.jpg
La 632R (ho scritto per sbaglio "633R", che è per M9) è per P226 (non per modelli "R"), quella della foto è il vecchio modello con terminale da 6v, s85 qualche pagina fa ha mostrato la sua montata su una bellissima P226 Marui con kit in metallo (da non perdere).
La 310R è per 1911, ultima versione, nella foto è senza remoto che fa schifo. Nonostante sia una delle ultime flashlight della serie, pare sia la più gettonata dai collezionisti, nonostante le compagne più vecchie e rare. Sia il vecchio che il nuovo modello sono stati in servizio presso parecchi corpi, tra cui i famosi LAPD SWAT (1911 sequestrate e Kimber TLE) e Force Recon (Springfield MEUs e Kimber MCSOCOM ICQB ). Non c'è da stupirsi visto che le prime torce tattiche per pistola furono di questa serie. Tutte quelle vecchie versioni di Safariland 6004 per 1911 con spazio per torcia da 3 o 6 volt erano principalmente per questo modello.
L'altra è marchiata 6P sul remoto, sta aspettando di partecipare al nuovo set-up Desert Storm... ma dici che il corpo potrebbe non essere una 6P?
quella dovrebbe essere una 660 vecchio modello, poi il codice cambia a seconda del mount. utilissima per fare una 3P ;)
questi sono i modelli migliori, led ready, però ce ne fosse uno che si monti sulle repliche airsoft senza fare modiche!
mi hanno offerto 300€ per la 632, ma come si fa a vendere un gioiellino così, 20 anni of tactical history...
charly, alla 310 il remoto l'hai tagliato tu o non c'era?
Si, in effetti è una rottura di scatole adattarle, tuttavia con queste nuove low-cost poco affidabili ma di solido metallo, la modifica potrebbe diventare meno rischiosa che su una pistola di marca (tra l'altro in plastica non riverniciabile).
Il remoto si stava staccando da solo, l'ho tagliato in modo da poterlo ricollegare un giorno, ma solo per una potenziale vendita, a me piace senza. Ottime però le viti maggiorate per il grip che dovrebbero sostenere il remoto, mi sono state utili per altri scopi.
In effetti sembra una 660, dei modelli per fucili/individuali me ne intendo ancora poco...
Le mie due m9, entrambe kjw scarrellanti, una full metal e l'altra no.
le varie parti che compongono le surefire sono tutte interscambiabili fra loro, niente di più facile che abbia rovinato il remoto e sostituito con un altro.
I corpi centrali delle torce nate per essere usate "a mano" sono tutte "godronate" per migliorare il grip ed hanno scritto a laser surefire,le uniche a non avere questi particolari sono le vecchi weapon light
ed non avendo la parte subito a ridosso a forma ottagonale (tipo la tua 310)direi che è anche abbastanza vecchiotta,ottima per il tuo scopo.