Visualizzazione stampabile
-
la grandissima potenza industriale cinese, sta nel fatto che con la paga di un operaio italiano, in cina ne mantieni circa 10. poi, il costo basso di un'asg cinese, sta nel fatto che mentre le ditte giapponesi e taiwanesi devono utilizzare materiali idonei e non altamente cancerogeni, (quindi costosi), ogni asg, viene montata pezzo per pezzo e testata, quelle difettose, vengono scartate, le ditte cinesi fuori appalto, utilizzano qualsiasi materiale, non testano le asg e quindi non scartano niente.
-
ora nn mi puoi dire che una ferrari e un mp3 si equivalgono......eh.........l'mp3 và bene, come prodotti tecnologici siamo lì.....
ps: non ho friggitrici a casa.....:-d
pss: si fà pè ride.....sò toscano.....:-d:-d:-d
-
quanto riguarda i brevetti, alla cina dei brevetti americani, italiani o di qualsiasi altra parte del mondo, non sa di cosa farsene, loro copiano e basta!
-
Quote:
la grandissima potenza industriale cinese, sta nel fatto che con la paga di un operaio italiano, in cina ne mantieni circa 10. poi, il costo basso di un'asg cinese, sta nel fatto che mentre le ditte giapponesi e taiwanesi devono utilizzare materiali idonei e non altamente cancerogeni, (quindi costosi), ogni asg, viene montata pezzo per pezzo e testata, quelle difettose, vengono scartate, le ditte cinesi fuori appalto, utilizzano qualsiasi materiale, non testano le asg e quindi non scartano niente.
esatto, proprio quello che intendevo, concordo perfettamente, la cina se ne sbatte di queste cose.....non scartano niente, ecco!!!!!.....ecco il motivo per cui alcuni fucili durano 3 raffiche.....allora fucili cinesi e marui non sono proprio uguali uguali......
-
smog, non sempre.
ci sono ditte che i brevetti li comprano. il 5%, ma ci sono.
ho letto un inchiesta fino a pochi giorni fa.. :d
comunque, eglio parlare di dinamiche industriali "oneste", che se cominciamo a tirare fuori merda ce ne è per tutte le grosse compagnie. anzi, sicuramente di più! ;)
sta sicuro che anche il signor motorola o il signor marui i gusci se li fa verniciare in cina.
@ mickdb: io ancora non ho capito il tuo punto. secondo te la differenza dove sta? nei materiali? nella manodopera (umana!!)? nella brand?
e' ovvio che non sono uguali uguali. lo dicono tutti.
quello che si cerca di capire è se sono merda merda come dicon tanti altri.
tu che ne pensi?
-
forse è proprio per i fucili scartati che la marui è unica nel suo genere
-
mickdib, mica li butta nell'inceneritore la marui!
li fa ritornare da un tecnico che li rimette a posto.
in pratica lo stesso lavoro che fai tu appena ti arriva un low cost a casa.
questo lavoro merita questa differenza di costi? <------- (naturalmente mi riferisco a quelle marche di acm competitive con gusci in metallo/buoni materiali costruttivi)
-
bah, lascio perdere.
tornate a discutere di 'ste cose quando avrete lavorato 10 anni in un'azienda che fa prodotti di qualche tipo.
allora ne riparliamo.
-
Lo spiritoooo
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
bah, lascio perdere.
tornate a discutere di 'ste cose quando avrete lavorato 10 anni in un'azienda che fa prodotti di qualche tipo.
allora ne riparliamo.
che fine ha fatto il tuo spirito battagliero? ;)
e' da un po che "getti la spugna" in tante discussioni. mica hai torto, mi sa! :d
-
mickdib, mica li butta nell'inceneritore la marui!
Quote:
li fa ritornare da un tecnico che li rimette a posto.
in pratica lo stesso lavoro che fai tu appena ti arriva un low cost a casa.
questo lavoro merita questa differenza di costi? <------- (naturalmente mi riferisco a quelle marche di acm competitive con gusci in metallo/buoni materiali costruttivi)
non ho mica detto che li butta nell inceneritore.....ho detto che li scartano e basta.....