hehehehe!! :d :d io cmq ho fatto il salto al pattern originale...tutto un altro mondo!! ;) cmq oramai le propper, dall'america, costano 60$ il completo, quindi ci si deve fare un pensiero serio se prendere le cinocopie o no!! ;)
Visualizzazione stampabile
inanzitutto gli ho chiesto come sta del terremoto e ha detto lui bene, ma in 1 zona dove conoscete gente 1 macello.
la genuine multicam per ora nada, gli costa troppo
purtroppo 60$ escluse spedizioni e soprattutto dogana e dazi vari...purtroppo ne so qualcosa :'(
cmq il rosato in effetti è proprio un pugno in un occhio, domenica ho visto un tattico che il proprietario chiamava "mortadella" :roftl:
però già in foto mi pare che un po' di differenza tra gli articoli si veda
si. se ci fate caso, anche in foto è possibile vedere quali sono gli articoli "mortadellosi" e quali sono riprodotti meglio. il tattico mortadelloso ce l'ho anche io :-) (il lingh molle vest, come lo definisce pual): non è così terribile, ma, a quel prezzo, se cambi le tasche il risultato non è poi malaccio (sempre considerando il prezzo, s'intende).
scusate se spezzo il discorso sulle multicam, ma ho chiesto a sig. wong che fine aveva fatto il suo progetto sulla vegetata, proponendogli di produrre il nuovo set, venduto in mc, nel nostro pattern...
attendo risposta...
sulla vegetata cercava rivenditori a quanto ne so perchè noisiamo ilk suo miglior cliente (inteso come italia) ma li producono solo grossi stock
ecco il mio commento:
ormai son mesi e mesi che acquisto da lui. ho preso troppa roba e almeno 2 ordini al mese da lui li faccio sicuri! sempre merce ottima,mai diffettata e mai pagato dogana anche quando con un pacco ho ordinato 3 tattici e 2 cinte. ottimo rapporto di amicizia sia con lui che con jesse, sempre disponibilissimi e gentilissimi. addirittura mi ha chiesto quando vado a trovarlo :d
è fuso :d
hai ragione, speriamo che sia tutto ok!! ma in che zona stanno loro??
io avevo il ciras mortadella...l'ho tolto subito per un hsg!! ;)
cmq 60$, facendo un ordine di squadra, possono diventare 60-70€ al massimo!! direi che sempre il risparmio è grande, vista la qualità!! ;)
mi riquoto, per sapere info da chi abbia acquistato capi in tan nel suddetto sito!! :)
purtroppo non li conosco quei tattici.
lui e la sua famiglia sono in 1 zona non colpita per fortuna.
il rav con le tasche è ottimo, è della proud e mi mangio le palle di aver fatto per comprarlo che lo aveva appena finito.
non crede di riuscire ad averne di altri :(
teo ti è piu arrivato il third tattical soft shell?
mi sorge un dubbio dato che ho letto
size from med (5'6'' to 5'8'') large(5'8'' to 5'10'') xl(5'11'' )
size standard different from real tad, this is asia sizing.
mi sono provato quello originale della tad e la xl mi andava bene, questo mi sa che mi è piccolo o sbaglio? -.-