se mi dici su che modello vuoi montarla ti posso dare un consiglio!!!
Visualizzazione stampabile
se mi dici su che modello vuoi montarla ti posso dare un consiglio!!!
m15a4 tactical carabine
al massimo (ma proprio massimo) monta una km: i fucili che vanno a raffica e le canne molto strette non vanno d'accordo. ti sconsiglio le star: la metà sono "abbananate"!!!
è più per un uso da sniper...
potresti cmq dirmi le differenze tra i vari modelli di canne?
ho aggiunto il tuo onttatto msn alla mia lista
500 esimo post :giggle:
quelle descrizioni non valgono tarattà ci scirve che gli pare.
esistono le canne da 05 da 04 e da 03 (quest'ultime le fa solo la prometheus ovvero la laylax)
inutile dire che minore è il diametro e maggiore è la precisone e maggiore dovrà essere la qualità dei pallini utilizzati.
:d capito.
grazie della semplice e coincisa spiegazione.
parlando di pallini, avete mai provato quelli di gm? io si. sul sito c'è scritto: pallini gm-softair, ma quando arrivano sono contenuti in una busta con delle diciture giapponesi e tra i vari simboli c'è scritto"high grade", io li uso da quando ho iniziato a giocare e non mi hanno mai dato problemi, solo che volevo avere qualche considerazione da qualcuno più esperto che appunto gli abbia provati e che magari mi sappia dire se vanno bene per una canna da 03
ti consiglio di non usarli su una 03
allora ragazzi...
ho appena preso un vsr real shock (l'effetto legnoso è spettacolare!)... già così tira abbastanza bene... l'ottica è tarata abbastanza bene, l'hop up anche... che mi consigliate per farlo tirare un po' meglio??
che pallini?
modifiche interne (non ne vorrei fare, ma se proprio non se ne può fare a meno...)?