Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Toriko ma non avevi bisogno di un dot 2x? In un paio ti abbiamo consigliato!
Comunque, riguardo a questi 3, prenderei il 552, ma per gusti personali. L'EoLad lo trovo piuttosto inutile e l'XP32 (non si chiamava XPS2?) non mi piace per niente esteticamente.
ciao fedez.si,in effetti prima avevo pensato a un dot 2x,ma credo proprio di trovarmi meglio con un eotech,che a quanto ho visto da un campo visivo molto maggiore in confronto a un dot 2x.
inoltre i tiri da lontano sono pochi,e per quei pochi metto le lenti a contatto e poi mi arrangio aggiustando il tiro.
-
Quote:
-Toriko-
ciao fedez.si,in effetti prima avevo pensato a un dot 2x,ma credo proprio di trovarmi meglio con un eotech,che a quanto ho visto da un campo visivo molto maggiore in confronto a un dot 2x.
inoltre i tiri da lontano sono pochi,e per quei pochi metto le lenti a contatto e poi mi arrangio aggiustando il tiro.
Guarda qui per chiarirti le idee:
EoTech 552 + Eload Element
EoTech XPS3-2 Element
Nella prima c'è anche inclusa la rece del singolo 552, io l'Eload lo trovo piuttosto inutile.
La seconda è la review del terzo EoTech da te linkato, che si chiama precisamente XPS3-2.
;)
-
Quote:
Fedez
Toriko ma non avevi bisogno di un dot 2x? In un paio ti abbiamo consigliato!
Comunque, riguardo a questi 3, prenderei il 552, ma per gusti personali. L'EoLad lo trovo piuttosto inutile e l'XP32 (non si chiamava XPS2?) non mi piace per niente esteticamente.
concordo. oppure prendi un 553 che hai le batterie decenti.. ;)
-
Quote:
Brian
concordo. oppure prendi un 553 che hai le batterie decenti.. ;)
Se non sbaglio il 552 e l'XPS3-2 hanno le stesse batterie... Se le batterie sono un problema a questo punto gli consiglio l'XPS3-2, che è tra quelli che vuole scegliere ;)
-
grazie a tutti per prima cosa.appena sarà disponibile andro di 553,visto che ha normali batterie AAA.
xps3-2 non mi convince molto,sull aug non ci starebbe bene...
-
2 allegato(i)
Mi è finalmente arrivato il fucile ma sono nabbo da far schifo xD
Come ricarico queste pile Allegato 92010
con questo caricapile? Allegato 92014
Quale cavo devo usare?
-
con il cavo tamya.... (quello a sinistra piu vicino al caricabatterie che ha un colore bianco o che tende al verde:))
-
-
Devi trovare un caricabatterie e una batteria con il Tamya della stessa grandezza. Comunque cambiarli è una cavolata e costano 50cent a tonnellata ;)
-
ci sono gli adattatori, li trovi anche a meno di 2 euro:)