Visualizzazione stampabile
-
il clik Non dovrebbe mai farlo....probabilmente è l'anti che tocca gli ingranaggi....
p.s. per la marca, hai già cambiato la molla?
-
si, l'avevo aperto poprio per questo....
Modifico... Ho aperto fino al gb (senza aprirlo), ho tolto il motore, e guardando da sotto, sembra che la molla dell'antireversal sia montata bene.... Non è che semplice impressione? O.o
-
ho un g36c con la canna lunga 256mm e volevo migliorare la precisione e quindi pensavo di mettere una canna da 300mm... volevo sapere se la sostituisco canna traballa? e quale marca mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
riki96
ho un g36c con la canna lunga 256mm e volevo migliorare la precisione e quindi pensavo di mettere una canna da 300mm... volevo sapere se la sostituisco canna traballa? e quale marca mi consigliate?
Dato che prenderai una canna di precisione (6.04 o 6.03mm di diametro interno) non c'è bisogno di prenderla più lunga, ma nel caso la volessi proprio allungare devi prendere anche un silenziatore che copra la parte di canna che fuoriesce dall'outer barrel; in fondo un silenziatore corto sta benissimo su un g36c, magari anche con torcia e grip.
Per rispondere alle tue domande:
No, non balla.
Per le marche non ti so dire, prova con il tasto cerca, qualcosa di utile salta sempre fuori.:wink2:
-
scegli: una canna di precisione in alluminio BLACK Python della madbull o una SNIPER Mk in acciaio.....le uniche differenze sono il costo e i materiali, ma come prestazioni direi che si equivalgono
-
Io con una sniper mk da 6,01 mi trovo benissimo
-
grazie, prendo la BLACK PITON, la sniper mk da 6,01 mi interessava molto ma non la fanno da 300mm ma da 363, la si può segare?
-
Lascia perdere il segare la canna, è il modo più facile di rovinarla e buttare i propri soldi.
Ed evita le canne da 6.01mm. Sono sì più accurate, ma devi usare solo pallini di alta qualità e appena si sporcano (cosa facile in boschivo) rischi che un pallino s'inceppi e blocchi quelli seguenti, con facili rotture di gearbox e di cocones.
Tanto se non becchi un avversario con un pallino puoi sempre spararne un'altro, no? ;-)
Comunque ti consiglio una 6.03, sono più sicure per un a.e.g. e le trovi facilmente da 300mm a un buon prezzo.
-
-
Ragazzi ho un grosso problema sul mio g36c JG.
Vi elenco cosa ho cambiato, almeno forse qualcuno saprà indicarmi il problema:
-kit teste ELEMENT silenziate e cuscinettate;
-pistone in pom MAGIC BOX con tutti i denti in metallo;
-molla T&T 90;
-boccole MODIFY in acciaio cuscinettate da 7 mm;
-guida molla cuscinettato SYSTEMA;
-spessori MODIFY;
-motore CLASSIC ARMY super hi speed;
-batteria lipo 7,4 V 2200mAh.
Il mio problema attuale è che adesso il fucile ha un elevato numero di pallini sparati, ma i caricatori non riescono a stargli dietro, cioè metto in raffica premo il grilletto, il fucile spara più o meno 100 pallini, dopo di che mi tocca girare la rondella del caricatore. Il mio meccanico dice che può essere dovuto al fatto che ho una molla troppo morbida, rispetto alla potenza della batteria e del motore e che quindi non fa abbastanza forza. facendo si che il motore giri troppo velocemente causando un pescaggio minimo di aria. E quindi risolvibile cambiando la molla già semplicemente con una 95-100
-
Quote:
cassim
-molla T&T 90;
-spessori MODIFY;
Il mio problema attuale è che adesso il fucile ha un elevato numero di pallini sparati, ma i caricatori non riescono a stargli dietro, cioè metto in raffica premo il grilletto, il fucile spara più o meno 100 pallini, dopo di che mi tocca girare la rondella del caricatore. Il mio meccanico dice che può essere dovuto al fatto che ho una molla troppo morbida, rispetto alla potenza della batteria e del motore e che quindi non fa abbastanza forza. facendo si che il motore giri troppo velocemente causando un pescaggio minimo di aria. E quindi risolvibile cambiando la molla già semplicemente con una 95-100
guarda che anche il mio car ha questo problema, è normale che ogni 100 bbs devi girare la rotellina
-
C'ho pensato anche io che fosse per questo motivo, però allora non mi spiego come mai quando l'ho provato da originale, la rotella del caricatore la dovevo girare quando avevo sparato un terzo dei pallini che contiene il caricatore, quindi molti di più dei classici 80-100 che vengono pescati. Se mi sono espresso male ditemelo che provo a riscrivere in maniera più capibile.
-
Quote:
cassim
-molla T&T 90;
-spessori MODIFY;
Meccaniche hi-speed richiedono sicuramente il delayer sul settoriale proprio per ovviare ai problemi di corretto cameramento dei pallini, tu ce l'hai?
-
Quote:
maxlv650
Meccaniche hi-speed richiedono sicuramente il delayer sul settoriale proprio per ovviare ai problemi di corretto cameramento dei pallini, tu ce l'hai?
Non sapendo cos'è il delayer sono andato a vedere. E il mio settoriale, lo monta già da originale credo.
-
Quote:
cassim
Non sapendo cosìè il delayer sono andato a vedere. E il mio settoriale, lo monta già da originale credo.
allora dovresti montarne uno maggiorato, ovvero che faccia arretrare maggiormente lo spingipallino, però secondo me è un problema di caricatore
da quanto tempo li usi?
-
I caricatori uno nuovo e l'altro avrà sparato 5000 pallini.
-
Domanda stupida, la rotella la giri fino alla fine vero?
-
Quote:
maxlv650
Domanda stupida, la rotella la giri fino alla fine vero?
Si si.
-
Quote:
cassim
Si si.
ma sono i caricatori, fanno la stessa cosa anche i miei due e gia dopo 4000bb sparati uno e l altro lo ha iniziato a fare dopo circa 6000, ovviamente sono gb
-
Nel caso fossero i caricatori come risolvo? Caricatore elettrico?
-
c'è una guida qua sul forum mi sembra che spiedga come risolvero sti problemi ai car
-
Quote:
Frizzi
c'è una guida qua sul forum mi sembra che spiedga come risolvero sti problemi ai car
Provo a dare un'occhiata.
-
Non sono riuscito a trovare niente uff. Sarà che sono handicappato io a usare il tasto cerca.:'(
-
Allora ho ordinato una molla più dura da 110, nel week-end la monto così vediamo se effettivamente poteva essere causato dalla molla il problema (non credo). Comunque il tipo del negozio da cui mi rifornisco mi ha detto che se fosse un problema di pescaggio dei caricatori, per essere sicuro al 100% basta che provo a sparare tenendo il fucile girato con i caricatori verso l'alto. Se mi ha problemi anche così allora sono i caricatori.
-
Quote:
cassim
Allora ho ordinato una molla più dura da 110, nel week-end la monto così vediamo se effettivamente poteva essere causato dalla molla il problema (non credo). Comunque il tipo del negozio da cui mi rifornisco mi ha detto che se fosse un problema di pescaggio dei caricatori, per essere sicuro al 100% basta che provo a sparare tenendo il fucile girato con i caricatori verso l'alto. Se mi ha problemi anche così allora sono i caricatori.
si prova ma ricordati anche di tenere premuto il caricatore verso l' alto
-
Quote:
Frizzi
si prova ma ricordati anche di tenere premuto il caricatore verso l' alto
Tenerlo premuto in che senso?
-
Quote:
cassim
Tenerlo premuto in che senso?
prova il fucile girato con il car all' insù e poi provalo con il fucile dritto ma tenendo premuto il car
-
Quote:
Frizzi
prova il fucile girato con il car all' insù e poi provalo con il fucile dritto ma tenendo premuto il car
Ah!!! Ok ora ho capito :)
-
ragazzi domanda veloce:
tra m203, XM203 e Ag36,qual' è il più "cattivo" e il migliore in qualità prezzo?
per m203 e Ag36 intendo quelli più economici, quelli che stanno sui 140-160 euro....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ragazzi domanda veloce:
tra m203, XM203 e Ag36,qual' è il più "cattivo" e il migliore in qualità prezzo?
per m203 e Ag36 intendo quelli più economici, quelli che stanno sui 140-160 euro....
su un g36 io mettrei solo un ag36 poi fai te ce ne son molti sul mercatino di marca, fatti un giretto
per l ag 36 c'è quello della classic army che a risomarino costa sui 160, quindi ti consiglio quello ;-)
-
grazie della ripsosta velocissima!
l'avevo già visto, ma ero indeciso solo per un motivo....su un G36c sta bene ?
(mi ero dimenticato di dire il modello del mio fucile....sorry)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
grazie della ripsosta velocissima!
l'avevo già visto, ma ero indeciso solo per un motivo....su un G36c sta bene ?
(mi ero dimenticato di dire il modello del mio fucile....sorry)
secondo me no, starebbe bene su un k o un e, sul c e troppo "stretto", io andrei su qualcosa di mini a sto punto
-
Quote:
Frizzi
secondo me no, starebbe bene su un k o un e, sul c e troppo "stretto", io andrei su qualcosa di mini a sto punto
L'XM203....che dici per quel che costa è buono?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
L'XM203....che dici per quel che costa è buono?
quello mi sembra che costi circa 100 euro nei negozi san arinesi, mi sembra ci siano state delle discussioni, cerca bene con il tasto cerca;-)
-
Quote:
Frizzi
quello mi sembra che costi circa 100 euro nei negozi san arinesi, mi sembra ci siano state delle discussioni, cerca bene con il tasto cerca;-)
scusa sono un demente io...intendevo l'AGX non Xm203....avevo letto la recensione ma era vecchiotta....se comunque è come tutti gli altri lanciagranate madbull prenderò quello :wink:
grazie mille Frizzi
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
scusa sono un demente io...intendevo l'AGX non Xm203....avevo letto la recensione ma era vecchiotta....se comunque è come tutti gli altri lanciagranate madbull prenderò quello :wink:
grazie mille Frizzi
ah l' agx si me gusta pure a me,comuqnue cerca dei pareri da chi li ha così ti puoi fare un idea
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ragazzi domanda veloce:
io ho portato pe anni un M203shorty ris sotto il mio G36!!!
-
raga ho 1 problemone... mi è appena arrivatyo il g36e della jg, ma non riesco a togliere lo spegnifiamma rosso ç_ç... ho provato sia a tirare ke a svitare ma niente... a furia di stirarlo l'ho tutto rovinato (anke se nn me ne frega + de tanto xke mi piace quello nero =)... come devo fare??????
-
Quote:
Alex94
raga ho 1 problemone... mi è appena arrivatyo il g36e della jg, ma non riesco a togliere lo spegnifiamma rosso ç_ç... ho provato sia a tirare ke a svitare ma niente... a furia di stirarlo l'ho tutto rovinato (anke se nn me ne frega + de tanto xke mi piace quello nero =)... come devo fare??????
anche a me era successo, comuqnue prendi l'outer barrel(svitala) metti in una morsa o pinza lo spegnifiamma rosso e gira con forza, vedrai che viene via
-
non so come sia lo spegnifiamma rosso, ma nel mio fucile c'è una brugola da svitare....