questa volta paul fa il colpo gobbo :asd:
Visualizzazione stampabile
questa volta paul fa il colpo gobbo :asd:
sperom ! xd - vabbeh se ci saranno i costi di spedizioni, magari non verranno cosi tanto...! però sempre meglio non averli ! =p
se i prezzi saranno veramente inferiori a quelli del sito allora sì che la cosa si fa interessante.
sperando sempre che l'assortimento sia lo stesso.
un g36 giocattoloso a 80€ spedito io me lo prendo :figo:
ue' ragazzi, ordine partito da hk il 5 ott, accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008.
non resta che pregare: si tratta di un body per m16 e basta! :|
a prescindere, non capisco come mai un pacco impiega 4 gg per arrivare da hk all'italia, ma un paccocelere3 ce ne mette 3-4 per arrivare da milano a gorgonzola.... :d
ciao a tutti! ho appena ordinato una pacco batterie sanyo da 9,6v. qualche mese fa leggevo sul topic che per evitare casini alla dogana si faceva allegare al pacco fogli con scritto "materiale per uso teatrale" o cose del genere... devo farlo tutt'ora? avverto paul?
ditemi voi
lui di solito mette "roba da modellismo" o "giochi" o cose cosi'... se vuoi far mettere cose piu' creative non credo che ci siano problemi, a meno che non siano "troppo" creative... ma con sta ca**o di dogana non c'e' verso di trovare un filo logico.
ti dico solo che a me han fatto passare, previa apertura busta e controllo, un dot reflex. piu' "parte d'arma" di quello! il pacco con dentro il bipod non l'hanno nemmeno aperto, e pesava immagina quanto! e' totalmente casuale, cercare un filo conduttore e' come psicanalizzare un rospo. :d
avevo ordinato una prolunga per la canna il 19/9 ed è arrivata oggi
certo che se aprisse ebaybanned in italia, tanti altri concorrenti non ce la farebbero a stargli dietro...conosco solo un negozio che potrebbe ed è softair4divertimento
pero' ragazzi io una cosa non la capisco: perche' mai paul dovrebbe fare gli stessi prezzi che fa ora da hk, una volta aperto uno store in italia? fra permessi burocrazia magazzino e cosi' via, ponendo che non apra al pubblico, e le spese di spedizione, mi sembra impossibile che possa praticare prezzi analoghi agli attuali.
inoltre sarebbe poco furbo, vista la situazione monopolistica italiana, uscirsene con prezzi inferiori poniamo del 10% rispetto alla concorrenza.
basterebbe un minimo 4-5% in meno e noi come babbioni saremmo tutti comunque da lui a comprare.
non so, che ne pensate di questa analisi? :|
ragazzi a voi è arrivata la mai di paul?
hi all,
eb airsoft offer a crazy gift to the world airsofter, a brand new ptw m4 can be got by everyone at free ( or nearly free )
this is a usd1 listing include 1pc systema ptw m4, paul will suddenly add this crazy gift between hk time 9:00pm 15 th oct to 9:00pm 16 th oct without any notice !
i must show the full name of this lucky man and first 6 words of his email address, if you do not want to let other know such info, please do not pay (usd1) for it. this is free shipping also.
p.s please tell all your friends asap, i do not think any other seller will offer such crazy gift....
regards
paul
si
ci sarà chi farà 24h seduto davanti al pc premendo f5 a manetta.
gentilmente qualcuno puo darmi un info ?
vorrei prendere delle cosette sul sito, prima di comprare dovrei parlare con paul via mail riguardo la spedizione in italia ? chiedere una spedizione particolare ? se si gentilmente visto che ho letto quasi tutto il 3d e sono andato in tilt nn capendo piu un caxx ... qualcuno puo scrivermi o ripostare quello che dovrei esporre al caro paul ?
grazie mille :)
stink c'è tutto nelle prime pagine.
azz mi sono accanito talmente tanto a leggere il topic che nn ho notato che la prima pagina era stata aggiornata :tonk:
thx mc :right:
traduzione: aggiornerà continuamente la pagina
vuole dire che tra il 15/9:00pm ed il 16/9:00pm [hong kong time] mettera (non is sà quando ovviamente) online per 1usd un systema m4 kit ed il primo che clicca buy se lo piglia. ecco perchè ci sarà gente davanti 24h a cliccare refresh ! :d
compra 1 pezzo alla volta oppure chiedi la spedizione in + pacchetti,cosi il rischio che la dogana ti rimandi indietro il pacchetto è minore.
in ogni caso c'è paypal che ti garantisce il rimborso
ricordate c'è sempre paypal che vi protegge!!!!!
è successo a me.
paypal protegge fino ad un certo punto... se il venditore fornisce la ricevuta della spedizione, dimostra che l'eventuale smarrimento del pacco non è sua responsabilità, quindi a quel punto sta tutto alla sua onestà/a come gli gira all'impiegato di paypal che si occupa del reclamo...
generalmente però paul e jesse non fanno mai storie, anche perchè fatturano talmente tanto che rimborsano o spediscono pezzi nuovi sostitutivi senza battere ciglio
ma se non ricordo male c'era qualche foglio da compilare per dichiarare che era tutto in regola o era solo per i corrieri?
qualcuno di voi ha mai comprato i frontali o i gear box?! vi sono arrivati??? visto che fin'ora son stato fortunato e mi è arrivato sempre tutto....nn vorrei aspettare 6 anni per poi nn ricevere la merce....xkè bene o male le ottiche e dot son + soggette al fermo doganale...
se qlkuno può dirmi se lì ha presi e gli sono arrivati proseguo con l'ordine... grazie ;)
oggi sul pachettino che sono andato a ritirare, ho potuto constatare più o meno quanto paul rincari per le spese di spedizione.
prezzo dichiarato sul pacco 8usd, prezzo sul sito ossia quello che ho pagato 20,5 usd.
comunque per quanto riguarda il negozio, quello che più mi interessa è avere la sua scelta di articoli ai prezzi che fa lui anche rincarati.
perchè ok che ci sono i negozi come gm e compagnia bella di san marino e non sto a parlare di quel ladro di incu**te&sfregi, ma a me non me ne frega niente se i pezzi sono di marche blasonate! tanto vedo che il mio schioppo con solo la molla della ca e tutto il resto di varie marche cinesi va da dio.
comunque su sa4f non ci trovo niente di conveniente...
vedi che ti sbagli la spedizione è inclusa nell'articolo o sbaglio,sè dichiara meno è per farti pagare meno tasse e comunque penso che sè aprirà il negozio i prezzi non potranno mai essere gli stessi fidatevi siamo in italia vuol dire 20% di tasse doganali + 20% di iva allo stato
poi sè il negoziante è dell'unicef e vuole fare beneficenza ben venga ma dubito ,quindi non vi aspettate prezzi pià bassi a limite simili ma di poco piu alti ma mi ci scommetto gli zebedei,
sa4f io mi ci trovo bene rispetto agli altri nominati da te ho trovato un bel risparmio
personalmente mi stà anche bene pagare qualcosa in più ed avere l'articolo con j+3
scusa ma quello che dicevo io è che il costo della spedizione a lui viene 12 usd tutto qua. ovvio che sul pacco scriva il prezzo dell'articolo e non di quanto gli ho pagato io.
per quanto riguarda i negozi anchio ho detto che costerà di più, ma pagarmi mettiamo un ris della dboy o quello che è a 40€ dal suo negozio a napoli e pagarmene uno della g&g a 90€ da sanmarino o dai negozi italiani (sto sparando prezzi a caso!) vado dritto dal primo, perchè al momento in italia è difficile trovare tanti pezzi china made come li trovi su ebaybanned.
mi sono arrivati l'altro giorno gli ordini fatti dal bannato.
tutto era presente e tutto era in ordine come da richiesta.
mi ha spedito due pacchetti differenti cosi da non incappare nelle imposte doganali italiane senza che glielo chiedessi, ha fatto tutto lui!
la spedizione ci ha messo 20gg ad arrivare ma alla fine tutto bene e tutto in ordine, consigliato!