nel senso???? da 1 a 10??
Visualizzazione stampabile
Beh allora che domande fai?
Se per te è ottimo , meglio, no?
ragazzi volevo solo chiedere se una rosata di 13cm in larghezza x 4 in altezza a 12mt è buona x un l96 well solo con 4 distanziali canna e molla nel J
grazie
ottica o mire metalliche?
A me pare una rosata un po' grande sui 12 metri. :S
ottica... cosa potrebbe essere?
allora..
si puo suddividere il problema in:
parkinson
o
problemi del fucile;)
poi 13cm in larghezza x 4 in altezza mi sembra strano, dovrebbe essere omogenea.
diventa 4 x 11,5 cmq nn ho il parkinson anzi... la canna è pulita... cmq pensavo di prendermi un vsr-10 marui da metterci i distanziali e basta e vedere quello come tira... x far dei paragoni...
Ciao a tutti....volevo chiedere se c'era qualcuno cosi' gentile da mettere un video su come smontare un mauser l96 mb-01 e come cambiare la molla....mi sareste di grande aiuto...ciao grazie in anticipo...
vi sono varie guide di smontaggi..v
https://www.softairmania.it/threads/...6-a-molla-(AGM)
dovrebbe essere uguale lo smontaggio..
Un'altra cosa...volevo sapere,più o meno quanto e la vita di un mauser L96 usandolo spesso...nel senso..si riescono a sparare 1000 colpi prima di avvertire qualche guasto?? di piu' o di meno? fatemi sapere perfavore grazie... :wink:
Va bè tutto.... ma mica siamo dei maghi .... ti posso dire che mille colpi sono pochissimi per un BA, però può darsi che al primo si rompa tutto......!!!
Che certezze vuoi avere diamine!
volevo solo chiedere l'aces of spades dunque importerebbe i well e non agm in quanto su un sito di s.marino ho comprato un agm (mio grande errore ) ma mi è arrivato un aces of spades..ciò mi tirerebbe un po' su .
Inoltre vorrei chiedere..la guida nella sezione tecnica per smontare il fucile è quella per aprire il calcio ? senza foto non è molto chiaro..infatti vorrei cambiare la molla..scusate per le domande da niubbo ma mi è sembrato pi sensato chiedere direttamente qui !!
grazie
Ho appena comprato un Well MB04, e questa guida interessa anche a me.
Ma non vedo le immagini, sono state rimosse dal sito, ed una guida allo smontaggio senza immagini non è molto utile.
Non so se sono solo io che per qualche motivo la vedo co le img rimosse.
Sapete se ce ne sono altre in giro ? Anche in inglese magari.
Grazie,
Simone
Purtroppo per un crash del server tutte le foto sono andate perdute...
In che negozio online consigliate di comprare il mauser sr?
Il consiglio e': spendi di piu' e prendi il Marui e salvati! Se proprio, ci sono tanti negozi a san marino che te lo tirano dietro, o cerca con google: con questa ricerca: https://www.google.it/search?hl=it&q...rlz=1I7GFRE_it l'ho trovato a 149 euro con ottica, bipiede e 5000 pallini...
Compra il Marui, fidati!!!
Hai già letto tutte le guide tecniche e hai deciso che è il fucile che ti si addatta meglio? BRAVO! Sapessi leggere io veloce come te mi sarei laureato in 6 mesi! heheheh
per la domanda sul negozio c'è un'area intera del forum...
https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
No, è da un po' che mi interesso, da voi volevo solo sapere se effettivamente valesse, visto che ne capite di più.
Come vi ho già detto è il mio primo acquisto e a soft air gioco solo occasionalmente con amici, quindi per un fucile di precisione con biepiede e ottica non vorrei spendere più di 150€, is just for fun, però non deve essere neanche una cagata insomma.
E' una cagata, davvero. Non vale nemmeno i pochi soldi che costa. Esce stra over, 8 pezzi su 10 hanno problemi di hop up irresolubili senza l'acquisto di 100 e passa euro di pezzi.
E soprattutto sui 250 euro c'e' il Marui, da non molto. Per la prima arma meglio prendere qualcosa che funzioni bene appena fuori dalla scatola (es. Marui) non qualcosa che deluda e che costringa ad impazzire, IMHO.
Comunicazione di servizio:
L' L96 Ace of Spades di serie, tirato fuori dalla scatola, esce a 1,4J
Ciao ragazzi,ho un mb04 della well molto carino e volevo sostiturgli la molla con una piu potente...ci metto una molla laylax da 130,però vorrei cambiare anche l'asta guidamolla...non ce ne sono per questo modello,sapete per caso se quelle del vsr-10 sono compatibili...Grazie 1000 ;)
Su SAM l'OverJ è vietato da regolamento. In Italia è vietato dalla legge. Nei Club di softair è vietato dal buonsenso.
ha ragionissima,infatti non mi sarei mai azzardato poi a sparare contro persone dopo averlo modificato,era solo una domanda per sapere la compatibilità dei prezzi per questo fucile ovvio che poi non ci faccio i partitono ufficiali ;) per fare le partite ufficiali oh un mp5 full metal della golden bow molto carina :P
emmmh , non voglio fare il pedante.....ma , il semplice detenere una replica "over" è comunque non concesso dalla legge.
Quindi......!
Allora facciamo che ci metto una molla nuova però da un joule ;) oltre a questa mi servirebbe un guidamolla nuovo,esiste compatibile per questo fucile XD ? grazie cmq ;)
Com'è L96 della Ace Of Spades?Volevo il Well ma ho visto che le plastiche sono saldate male tra loro,e questo sarà il mio primo fucile sniper,non volgio uno schifo
Salve a tutti!
Mi hanno regalato il fucile nel titolo, ma io non gioco a softair, ma sono un patito di tiro al bersaglio. Siccome ho visto questo modello monta una molla un pò "fiacca", per caso qualcuno che lo possiede e sà fino a che potenza di molla (in sp) supportano gli scatti e la meccanica di fabbrica, riuscendo a potenziarlo cambiano la molla e nient'altro?
Grazie mille in anticipo!
Ciao
p.s. Scusate ho aggiunto una P nel nome del fucile :D :D