infatti riko sto cercando di spiegare questo dall'inizio. quanto scommettiamo che dal 2010 nessuna replica non prescinderà dalla meccanica di partenza di questo marui?
Visualizzazione stampabile
infatti riko sto cercando di spiegare questo dall'inizio. quanto scommettiamo che dal 2010 nessuna replica non prescinderà dalla meccanica di partenza di questo marui?
veramente notevole, anche se temo il prezzo sarà in linea con i ptw..
e fornirà il nuovo standard di meccanica per tutta la concorrenza da copiare e tentare di eguagliare nei prox anni..
se il prezzo fosse in linea col ptw non ne venderebbero neanche uno
non hanno dalla loro il marketing della systema che ha avuto una pubblicita' immensa dalla" finta " fornitura all'esercito americano.
inoltre il gbox ,per cio che si puo' vedre ,e' un normale g box con 3 ingranaggi( vedere boccole) e non consente di variare la potenza nel medesimo modo del systema. infine dubito che sfrutti tutta l'elettronica presente nel suo omonimo.
magari poi funziona meglio , chi puo' dirlo, ma a meno che i generali della marui non siano dei kamikaze, costera' la meta' di un systema...
mcmirko: non ho mai sparato con un 5.56, nè con nessun altra arma da fuoco, ho solo visto sparare...dunque non ho metri di paragone...sto solo dicendo che avere un qualcosa che ti vibra sulla spalla e che non crea una reale difficoltà nel tiro o un qualsiasi altra cosa, serve solo a dire "che figo"...idem per lo scarrellamento...e a me personalmente pagare es 100€ in più per sta cosa mi sembra inutile.
caligola: per primo io ragiono nel mio interesse...che sia italota come lo definisci tu a me non me ne importa una cippa...se un colosso della marui decide che questo sistema sarà la base per tutte le prossime generazioni di asg e piano piano tutte le altre case si adegueranno, io personalmente continuerò ad usare quelle tradizionali finchè sarò costretto a passare a queste. penso che passeranno un po' di anni ed intanto i prezzi si abbasseranno...come sempre....e quando le differenze saranno minime allora cambierò opinione.
riko 71: bla bla bla.....uno scarrellamento ed un finto rinculo non si può certo paragonare all'introduzione dell hop up o un qualsiasi altra invenzione che cambi radicalmente le prestazioni dei nostri giocattoli....bla bla bla
bè non è molto il rinculo di un 5.56, sicuramente rimarrà superiore a quello di questo giocattolo, ma non stacca la spalla.
chiaramente il rinculo non porta vantaggi di prestazione come l'hop up...ma come ho già detto 3 o 4 volte, rende il giocattolo più gustoso.
stupendo, spettacolare, fantastico, superbo! brava marui! ritorna competitiva, così anche le altre case si dan da fare!!!! il nostro dovere è solo aspettare sulla poltrona...:-d
allora, la data di uscita sarà nella prima metà di dicembre per tokiomodelcompany (per quanto riguarda il mercato giapponese), che è sempre una delle prime a ricevere le novità di mamma marui. la stessa, avrà un piccolo stock di hi-capa extreme (la quale data ufficiale d'uscita è sempre la prima metà di dicembre), tra 14giorni in anteprima. così avremo le prime review orientali del prodotto.