è l'svd rumeno giusto? chissà dove si trovano....
breve ot:
ragazzi ho letto non ricordo dove che il sistema di recupero gas dello scar è ispirato a quello dell'ak 108 qualcuno può smentire o confermare?
Visualizzazione stampabile
è l'svd rumeno giusto? chissà dove si trovano....
breve ot:
ragazzi ho letto non ricordo dove che il sistema di recupero gas dello scar è ispirato a quello dell'ak 108 qualcuno può smentire o confermare?
capace di si come di no, alla fine la fn il sistema di recupero gas a pistone lo ha sempre usato fin dai tempi del fal
quello che è in foto è il romanian psl
ecco la scheda: https://www.dragunov.net/romanian_psl.html
dobrodien tovarish!
sono sempre più interessato all'acquisto della tiger però ho grossi dubbi in quanto ho visto che ce ne sono vari modelli! quindi chiedo a voi di chiarirmi le idee. io vorrei esattamente questa tiger in queste tonalità che vedete nell'immagine qui sotto:
https://img512.imageshack.us/img512/8169/tigersa0.jpg
se non erro è quella che fra tutte le tiger abbonda di tonalità gialla.
mi sapete dire l'esatto modello mimetico? così mi faccio 3° completino spetsnaz! 8-)
quel modello di tigr con la tonalità sabbia scuro è quella prodotta dalla ana, la tonalità diventa leggermente piu' chiara in quella prodotta dalla splav,le abbiamo confrontate dal vivo io e jhonny, mentre la "tiger kamish" ha un sabbia molto chiaro.
quelle nelle foto hanno raggiunto quel colore grazie anche all'uso diretto sul campo, dunque abbondante affumicazione derivante da fumi di combustione di polvere da sparo e fumogeni, fumo di incendi, gas di scarico dei blindati funzionanti a nafta, sporcizia varia (grasso,olio per fucili,polvere,cenere,fango, ecc...):)
ho già visto la tua tiger bekas in firma, però la tua come ho anche scritto nel topic è una di quelle tiger russe con tonalità colore decisamente differenti! la tua abbonda di rosso! non so se son modelli differenti di tiger oppure dipende dalla ditta ke le realizza.
non vorrei dire cazzate a me sembra una tiger kamish sporca e usurata :):)...visto che c'e' decisamente una dominanza di giallo sabbia in una tonalità un po' strana
come colori assomiglia molto a quella in vendita da redsoldier.com o sbaglio? sempre che le immagini pubblicate sian fedeli alla realtà del venduto.
io ho proprio una tiger presa da red soldier....l'unica che non ho preso dalla russia...è della splav è non è quella della foto che hai postato tu...c'e' meno predominanza di giallo e quest'ultimo è più scuro.