Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Mi interessa molto il tuo setup, io più o meno mi sono fatto un'idea di dove prendere la roba, ma mi potresti dire qualcosa in più su marca della cinghia ecc.???
Magari scrivimi in PM, dato che siamo in OT :)
Comunque anche io mi sa che mi dovrò allenare un bel po' per trasportare la belva :) Ma quanto pesa??????? :)
-
Quote:
SAG
Sconsiglio vivamente di agganciare cinghie al calcio, poichè subisce troppi movimenti con sforzo dei contatti, ma soprattutto usura della PESSIMA filettatura del tubo.
Il mio e quello di un compagno di squadra hanno i tubi che ballano vistosamente dopo l'utilizzo delle cinghie agganciate sul calcio.
Io ho risolto montando questo anello della King Arms:
Allegato 34878
Ha dato ottima stabilità al tubo che non si muove più.
E non credo che il difetto sia capitato solo a noi, tantè che ora anche la Marui stessa ha messo in commercio un anello simile proprio per il sopmod:
Allegato 34879
esattissimo, un ragazzo del ns gruppo ha questo dispositivo e il suo calcio dopo mesi non si è mosso di 1 mm, mentre i miei si svitano continuamente ( ora frenafiletti e non si muove, ma prima o poi sarà da smontare :tie: ).
potresti dirmi dove si trovano? saddafà li ha in out of stock..
-
Quote:
ramcke-sswg
esattissimo, un ragazzo del ns gruppo ha questo dispositivo e il suo calcio dopo mesi non si è mosso di 1 mm, mentre i miei si svitano continuamente ( ora frenafiletti e non si muove, ma prima o poi sarà da smontare :tie: ).
potresti dirmi dove si trovano? saddafà li ha in out of stock..
Questi però non mi sembrano il tipo che si inseriscono "dietro" il calcio, giusto?
Mi sembra che si montino sulla canna, dove c'è la tacca di mira.
Invece a me mi interesserebbe qualcosa come quella di McMirko, l'ho trovata ma non è Magpul, è King Arms; anche perchè mi interessa qualcosa ambidestra, dato che sono mancino.
C'è scritto che va bene sui Marui, quindi penso che andrà bene. Correggetemi se sbaglio.
-
https://www.safarasoftair.com/images...-12%5B1%5D.jpg
questa si attacca al tubo del calcio ed evita che si sciti la ghiera di fermo
-
Quote:
ramcke-sswg
Benissimo, in questo modo allora posso benissimo agganciarlo ad una cinghia ad un punto :)
E' uguale al Marui di prima allora vero? Scusate mi ero un po' confuso, mi sembrava che quel Marui che avevate segnalato era uno di quei ganci da attaccare alla canna :)
Ok, capito!
Però penso che questo gancio impedisca al calcio di chiudersi completamente, giusto? O sbaglio?
Comunque mi accodo alla richiesta per sapere dove trovarlo, dato che è ambidestro, mi interessa mooolto ;)
-
Naturalmente interessa anche a me...per adesso ho risolto con un pò di Paracord(che rende il tutto moooolto silenzioso) mentre per il davanto ho il classico attacco a sgancio rapido per RIS,dato che uso la cinghia a tre punti.
-
oh oh... lunedi' arriva il mio socom ... tutta colpa di Jack e night :)
-
A noi la malattia ce l'ha attaccata Ramke,quindi la colpa è sua.....;)
-
vabeh, ormai siamo nel tunnel .... diciamo tutti in coro : grazie Ramke :arcilol:
-
I due anelli che ho postato sono posteriori e non impediscono la totale chiusura del calcio.
In più quello della King Arms permette di spostare l'aggancio per la cinghia sia a destra, che a sinistra quindi è ambidestrissimo.
Lo potete vedere montato sulla foto di Yoghurt a pagina 44.
La palla è che l'abbiamo ordinato da ehobbyasia e fino ad ora in Italia non l'ho trovato!