Visualizzazione stampabile
-
però il systema vende di brutto anche se te personalmente non ci avresti scommesso niente.
la play non vende perchè costa e offre lo stesso risultato dell'xbox (cmq non c'entra un cazzo con il softair)
secondo te alla marui che ti ripeto è la più grande azienda del nostro sport, dopo anni di test producono così, per sfizio, per sperimentare questa asg?
se si mettono a fare un'altro m4 uguale ma solo che full metal non avrebbero venduto tanto da ripagare lo sforzo per produrlo.
il mercato delle asg normali è saturo da mille marche e marche low cost. ogni azienda sta cercando di inventarsi qualcosa per guadagnare qualcosa in un mercato che si sta appiattendo con una offerta kilometrica per poche repliche.
davvero non riesco a capire come potete volere l'ennesima replica uguale. ce ne sono tante e di svariate marche! cercate di mettervi nell'ottica di un'azienda che vende tantissimo in madrepatria, che ha molti dipendenti, e che deve fare volumi di vendita! come può farlo con un altro m4 uguale o qualsivoglia altra replica?
la verità è che marui detta la legge e gli altri seguono. e vedrete come seguiranno, se non lo faranno semplicemente possono mettere il cartello vendesi.
-
ah...forse non avete notato che molte marche stanno implementando il rinculo?
g&g pneumatic blowback
western arms magna blowback.. chi sarà il prossimo??
vediamo chi farà il sistema migliore e più affidabile.
ah..il tanto inutile systema è così penoso come dite che io li vedo spuntare come funghi ogni domenica. e fra poco produranno anche i cloni low cost dei systema. e tutti sul carro del vincitore poi eh!
-
@imarco: guarda che alla fine diciamo la stessa cosa: se marui ha fatto questa replica, è perchè cerca di crearsi una nuova fetta di mercato, forte del nome e dell'esperienza che ha, e ha intrapreso la strada dell'imcompatibilità per evitare che uno compra la replica e poi ci mette caricatori di altre marche.
il fatto è che per me non ha senso: sarà perchè ho una mentalitàpiù low cost/home made...
e poi ti giuro, sono l'ultimo che vuole l'ennesima replica uguale!!! :d:d:d
per i miei gusti, mancano ancora:
- l'm41 di alien ad un prezzo decente
- il fucile di halo
- il requiem degli space marine
- il blaster di guerre stellari
- il tommy gun con il drum magazine sotto
- il bfg 9000
ecco perchè quando vedo una cosa del genere, che costerà il doppio di un m4 standard marui, per essere alla fine solo più rumorosae delicata, proprio non mi piace...
ah, e non dico che il systema è penoso... sarà fantastico, ci credo.... ma costa un'esagerazione!!! si parla pur sempre d g-i-o-c-a-t-t-o-l-i!!!!!!
-
darkangel dubito fortemente che la marui produca:
l'm41 di alien ad un prezzo decente
- il fucile di halo
- il tommy gun con il drum magazine sotto
- il bfg 9000
anche perchè ne venderebbero pochi e perderebbero solo soldi per progetto/produzione/pubblicità/logistica ecc ecc
-
e infatti son triste imarco... :(:(:(
son stato felice quando la golden bow ha fatto il thunder maul... che almeno era una carrozzeria originale per il solito m4...
sai come sarebbero più allegre le domeniche mattine con repliche davvero originali?
e poi non ti credere, ci son più fan di guerre stellari che softairisti secondo me al mondo!!! :d:d:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
wise
non ho voglio di leggermi 43 pagine di post...la cosa si fa interessante purchè per una cosa come un rinculo non ti in...lino...d'atronde non penso che sia tanto forte da mettere in difficoltà la mira (ma finchè non si prova non metto parola) per cui dove starebbe il realismo? in una forte vibrazione sulla spalla? a quale prezzo?
non che con quello vero hai chissà quale rinculo eh. un caricatore e lo gestisci abbastanza bene
-
appunto...un 5.56 mica ti stacca la spalla!
Quote:
per i miei gusti, mancano ancora:
- l'm41 di alien ad un prezzo decente
- il fucile di halo
- il bfg 9000
io ad esempio, e penso anche la maggior parte di giocatori di softair nel mondo, cose del genere non vorrei mai vederle sul campo di gioco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkangel
e infatti son triste imarco... :(:(:(
son stato felice quando la golden bow ha fatto il thunder maul... che almeno era una carrozzeria originale per il solito m4...
sai come sarebbero più allegre le domeniche mattine con repliche davvero originali?
e poi non ti credere, ci son più fan di guerre stellari che softairisti secondo me al mondo!!! :d:d:d
si ma tra i softairisti ci sono più amanti dei real steel che delle armi di guerre stellari :-d
-
il ptw sicuramente è costoso anche forse troppo ma è un po come le firme
puoi prenderti un bel giubbino alla coin e pagarlo 100 euro oppure prenderlo da docce e gabinetti a 1000 tutti è due fanno lo stesso servizio
-
bla... bla... bla... quando uscì sul mercato la prima automobile la maggior parte delle persone diceva che era un'invenzione inutile e che non avrebbe mai potuto sostituire il carro con i cavalli... vi ricordo che le asg, come anche l'opup sono invenzioni marui... adesso continuate pure... bla... bla... bla...