Pagina 45 di 103 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

non ho voglio di leggermi 43 pagine di post...la cosa si fa interessante purchè per una cosa come un rinculo non ti in...lino...d'atronde non penso che sia tanto forte da mettere in difficoltà la mira (ma finchè non si prova non metto parola) per cui dove starebbe il realismo? in una forte vibrazione sulla spalla? a quale prezzo?

caricatori standard? scusate il mio piccolo inorgoglimento ma tommy gun (cioè il mio club)docet

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

aggiungo...e poi solo serie colt? che palle

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    guarda fosse per me.. sono anni che cerco di far giocare con i caricatori standard..
    ne guadagnerebbe tutto il gioco e a mio parere anche la praparazione personale...
    ma alcuni da quell' orecchio pare non ci sentano ed allora largo ai caricatori elettrici da millemila colpi..
    io penso che usando i caricatori da 130 bb ne guadagnerebbe realmente anche il gioco con la saw di squadra...perchè finalmente acquisterebbe il ruolo che le spetta

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e' vero. certo e' che tutti gli amici che giocano con systema si portano dietro 8 caricatori .. a questo punto l' unica differenza con chi usa i maggiorati e' nel numero di caricatori e nel gusto di fare il cambio caricatore in azione...
    a conti fatti 8x130 fa 1040 colpi... nessun soldato riuscirebbe a trasportarne tanti.
    io sono per gli standard, altrimenti 130 o 300 poco cambia...

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    e' vero. certo e' che tutti gli amici che giocano con systema si portano dietro 8 caricatori .. a questo punto l' unica differenza con chi usa i maggiorati e' nel numero di caricatori e nel gusto di fare il cambio caricatore in azione...
    a conti fatti 8x130 fa 1040 colpi... nessun soldato riuscirebbe a trasportarne tanti.
    io sono per gli standard, altrimenti 130 o 300 poco cambia...
    tieni conto che i bb non li senti come i 5.56 (e va beh ), voglio dire che capita a volte che si debba colpire con più di un colpo per essere sentiti. soprattutto quando il bersaglio sta correndo o lo si colpisce sul tattico da grande distanza.
    io sarei per tenere un limite di 100-130 bb, dopotutto quello che fa un proiettile vero lo fa una raffichetta da 3-4bb delle nostre asg (ovviamente escludendo handicap come rami, foglie, cespugli e via dicendo).

soprattutto in questo modo verrebbero rivalutate le saw

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e' vero , ecco perche' bisognerebbe giocare con caricatori da 30 a 3j...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

noi usiamo i caricatori std da 70 e underj e ci si diverte un sacco a fare i cambi caricatore, che capita sempre quando hai il tuo avversario a tiro.
    con questo sistema di rinculo, e lo scarrellamento, il bolt catch da premere...renderebbero tutto più gustoso.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

bravo mirko! ovviamente la mia era una provocazione .
    piu' che altro dettata dal fatto che se tutti in campo fossero onesti , forse basterebbero quelli da 30..
    daltronde a volte nenache " inondando " sembra possibile colpire certi giocatori..
    in ogni caso credo che il futuro del softair dovrebbe essere proprio questo.. massimo realismo nei giocattoli ed anche nella quantita' massima delle munizioni trasportabili.
    metterebbe un bel pepe al gioco ed esalterebbe davvero le qualita' individuali dei team

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

approvo.
    avrebbe anche più senso ad avere tante tasche portacaricatori ne vari vest...e come detto da luvz anche la saw avrebbe più senso.
    con i caricatori da 300..è rarissimo ma rarissimo davvero che mi serva un cambio caricatore...solitamente muoio prima.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

hehe, proprio vero..
    se ci fermiamo a pensare , almeno in allenamento , a quanta roba inutile ci si porta dietro, vien voglia di giocare in costume da bagno..
    set up " minimalista"....
    anche io mi ostino a riempire il ciras ma e' un vezzo il piu' delle volte totalmente inutile...
    ok, si e' generato un' interessante ma pauroso ..perdono!
    Ultima modifica di caligola; 03/11/2008 a 02:05

Pagina 45 di 103 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.