Visualizzazione stampabile
-
Ciao Mago
Quindi per essere chiari io devo cercare la serie che viene indicata con la sigla Max 2 del 2010, che ha il motore nuovo che non si pianta o comunque che non dà problemi. Altrimenti prendere una serie precedente e sostituire il motore, se non sbaglio.
esatto
un abbraccio
-
rieccomi alla carica, che voi sappiate esistono come pezzi di ricambio il dust cover per ptw e bolt assist?
-
Ciao Fratelli
@Moses .... certamente vai a vedere il PM
un abbraccio
-
Ciao ragazzi, premetto che sono un infiltrato in questa sezione dato che non ho un PTW, ma la cosa mi attira parecchio, ne sento sempre più spesso parlare e mi sta incuriosendo la cosa... mi sapreste dire quali sono le differenze con una ASG classica?
-
le differenze sono molteplici.
Il gearbox non ha nulla a che vedere con i 3 ingranaggi delle asg classiche.
La rotazione degli ingranaggi è gestita elettronicamente , diciamo che la molla torna sempre a "riposo".
La combinazione di un motore performante insieme all'elettronica ti da una replica reattiva e un grilletto molto piu' sensibile.
il sistema hop up è completamente diverso dalle tradizionali asg.
Il ptw si apre a compasso e ti consente di accedere al gruppo aria , un cilindro con dentro pistone molla e spingipallino. Non compatibili con le asg. Il funzionamento dello spingipallino è diverso da tutte le asg.
Il bolt catch è funzionante e devi premerlo per far sparare la replica , inoltre la replica smette di sparare quando finisci i colpi nel caricatore.
I caricatori sono unicamente da 120bb.
Il peso e forma è reale , in sè l'unica differenza lo noti nell'impugnatura molto più "fina" rispetto alle classiche asg.
Credo di aver detto quasi tutto :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
le differenze sono molteplici.
Il gearbox non ha nulla a che vedere con i 3 ingranaggi delle asg classiche.
La rotazione degli ingranaggi è gestita elettronicamente , diciamo che la molla torna sempre a "riposo".
La combinazione di un motore performante insieme all'elettronica ti da una replica reattiva e un grilletto molto piu' sensibile.
il sistema hop up è completamente diverso dalle tradizionali asg.
Il ptw si apre a compasso e ti consente di accedere al gruppo aria , un cilindro con dentro pistone molla e spingipallino. Non compatibili con le asg. Il funzionamento dello spingipallino è diverso da tutte le asg.
Il bolt catch è funzionante e devi premerlo per far sparare la replica , inoltre la replica smette di sparare quando finisci i colpi nel caricatore.
I caricatori sono unicamente da 120bb.
Il peso e forma è reale , in sè l'unica differenza lo noti nell'impugnatura molto più "fina" rispetto alle classiche asg.
Credo di aver detto quasi tutto :-)
Wow ok grazie! :) quindi immagino prestazioni migliori rispetto ad una ASG classica!
E per i pezzi? sono difficili da reperire? e sono difficili di sostituire?
-
da reperire anche no ... per sostituirli .... c'è Lupo69 :giggle:
-
Ma Lupo69 ed io abitiamo un po' lontano! :worry:
-
Ciao Fratelli
@Lucky esistono anche diverse aziende che trattano la spedizione ed il trasporto ;)
ma questa é una cosa marginale .... pensa prima se é il caso di compiere il "passo" e con una ProfessionalTrainingWeapon scordati di usarla mentre piove o comunque come una AirSoftGun ... detto questo detto tutto :)
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
@Lucky esistono anche diverse aziende che trattano la spedizione ed il trasporto ;)
ma questa é una cosa marginale .... pensa prima se é il caso di compiere il "passo" e con una ProfessionalTrainingWeapon scordati di usarla mentre piove o comunque come una AirSoftGun ... detto questo detto tutto :)
un abbraccio
Grazie Lupo e grazie anche a Silent Control per avermi illuminato! volevo giusto avere una piccola base sulle PDW e grazie a voi ce l'ho!
Una cosa, perchè devo evitare di usarle quando piove? troppa aggeggi elettrici al loro interno?