Visualizzazione stampabile
-
la fregatura è che devi rimandarlo a san marino per fartelo sistemare...
in effetti la fregatura per te che abiti cmq lontano da tutto :giggle: nn sussiste.
anzi...
compralo dove ti costa meno, tanto è =.
tieni presente che san marino in teoria nn paga l'iva per cui i prezzi dovrebbero essere abbondantemente + bassi... poi in pratica ultimamente li stanno alzando facendo soldi a palate.
quello che devi controllare è che ti mandino il certificato visele (da sm mi sembra che nn te lo mandino)... così puoi mandarlo qui a milano a fartelo sistemare dalla casa madre per 2 anni in garanzia (paghi la spedizione e basta).
ti confermo che il g36c ca deve avere le 3 slitte nella scatola.
posso dirti che gm con me si è dimostrato onesto e gentile... ma nn ho mai comprato un ciufile da lui, solo accessori.
i ciufili li piglio da sas e a&f perchè tocco con mano prima di prendere...
per ultimo, nn sottovalutare l'idea di prenderlo usato... ti costa meno e la sostanza e la stessa... :wink2:
-
sondaggio di mercato...
siccome sto pensando di prendere il ris per g36 della laylax...
a qualcuno interessa la guancetta del g36k, il prolungamento della canna e lo spegnifiamma (stato pari al nuovo)?
in pratica il kit di trasformazione a kurz completo.
pensavo 90€ spedito in j+3...
nel caso fatemi sapere... se mi dite che lo prendete comincio ad ordinare il ris...
-
sas e a&f hanno un sito che do un'occhiata?
-
a&f
sas
tieni presente che sas nn ha in catalogo la serie g36 ca... nn ama molto la ca, ultimamente si è convinto a tenere solo l'm4 cqb (al prezzo + basso in italia)... puoi chiedergli se ti procura un g36ca per telefono ma dubito.
-
piccola segnalazione di servizio: mi è appena arrivata la slitta lunga inferiore x g36c della grs da wgc ed il passo dei buchi è inferiore a quello del fucile...fortuna che il metallo è morbido e con una piccola lima ho risolto.
eventualmente provate altro ;)
-
madonna che confusione!!!
allora chiariamo subito rayn che il g36 che tu adesso compri da catapulte e trabucchi non va a culo (si vede che non ne hai mai visto) sono in possesso del ke quello piu lungo ha 2 mesi e un ca che frulla cosi non lo fa manco la marui!!!!!!!
ci puo stare il discorso del tipo i marui per i principianti sono i migliori ok....ma dire che i ca vanno a culo è una considerazione di uno che se ne intente poco!!!!
ps ho anche il cqb della ca e 2 m15 sempre ca tutti nuovi da 2 mesi e ti assicuro che appena tolti dalla scatola frullano piu dei g&g marui and company!
-
un'indiscrezione...
il ruolo predominante di visele in ca ha portato ad un controllo qualitativo all'"italiana". i risultati li stiamo apprezzando tutti.
in pratica il fantomatico controllo... c'è davvero e i pezzi scadenti vengono scartati e nn mandati neanche in negozio.
grazie ad un'intelligiente ditta italiana il ruolo di antimarui è assegnato.
cmq... io il g36 marui nn lo consiglio ne l'ho mai consigliato... coi g36 marui va a "culo"... :giggle:
-
gara, però non esageriamo però, su molti ca ci sta da cambiare testa pistone e hop up, il mio g36c della ca originale credo stesse sugli 0.8j e aveva si e no 25 metri di tiro utile entro il quale si colpiva un uomo.
a patto di velocità di raffica concordo invece
-
concordo con gara.
la classic, soprattutto nella serie g36, ha ormai superato la marui, ma non surclassato, dati i prezzi inferiori quest'ultima conta comunque maggiori esemplari, soprattutto acquistati da novizi.
io li ho entrambi, sia marui che ca, e quest'ultima è senza dubbio migliore.
-
ciao,un ultima cosa:mi consigliate una batteria adatta al piccolino?per ora no voglio modificarlo,quindi che sia compatibile con il g36 liscio...ho sentito che troppo potenti rischiano di farlo sgranare!da gm mi avevano subito proposto una da 9.6 x1500..è troppo vero?e magari un buon punto rosso...al max 50 euro...non chiedo la perfezione...scusate con tutte ste domande...ma c'è troppa roba in vendita e mi sento un po' spaesato! :oops: