ragazzi, sui g&p tutti, stubby compreso, boccole piene sempre e comunque ( e su tutti e sei gli alberi non miscele strane) e siete a posto....
Visualizzazione stampabile
ragazzi, sui g&p tutti, stubby compreso, boccole piene sempre e comunque ( e su tutti e sei gli alberi non miscele strane) e siete a posto....
so che non e' canonico ma dato che ho venduto il mio mesi fa e mi sono pentito, apro un post di acquisto qui su sam.. se qualcuno di voi stubbysti fosse pentito lo proponga nel pot nel mercatino . grazie
p.s.
anche con problemi...
arrivato ieri pomeriggio...che dire frulla come un cane!!!!!
ragazzi, io invece ho sempre lo stesso problema del surriscaldamento eccessivo della batteria e del motorino che, dopo 5/6 caricatori mi fa scaricare completamente la batteria.... l'avevo rimandato a saddafà ma dicono che non hanno riscontrato problemi particolari... secondo me non l'hanno nemmeno controllato? che pesci devo pigliare???
e' la prima volta che vedo uno stubbysta pentito e poi redento!!!:roftl::roftl:
a questo punto credo che sia un problema di qualcosa che sforza,non è che hai anche tu i problemi di tonynike,magari è partita una boccola o il centrale e adesso sforza.
prova anche a vedere che il motorino sia montato bene nell'impugnatura,controlla che i cavi facciano il giro giusto(altrimenti spostano il motorino) e che gli ingranaggi non presentino segni anomali di usura.
scusa se te lo chiedo,ma è spessorato alla perfezione?
se hai le boccole cuscinettate metti quelle in metallo pieno,controlla che tutte le parti del gb siano libere di scorrere o di girare e se presentano usure anomale.
sono sempre più contento del mio stubby. da quando gli ho cambiato il gommino hop up con uno systema è diventato anche preciso, non come un fucile con 500mm di canna ma più del mio g36c. non mi viene altro da dire se non...spettacolo!!!
salve :rainbowafro:
c'è posto x il cuginetto???? 8-)
https://i304.photobucket.com/albums/...tanklatodx.jpg
https://i304.photobucket.com/albums/...lenziatore.jpg
l'ho provato con le lipo 11,1 :crazy: ed è spaventoso....
domani mi faccio un bel pacco 8,4
ciao all
ma il tank ha lo stesso rof dello stubby??