Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mem87
ok!ora c vado..ma il tuo club mica si chiama skulls?
no...è quello vecchio quello! ;)
-
questo e quello fondato da te?cmq grazie per la recensione..come prima cosa dici di cambiare la molla?il massimo a un joule per essere in regola giusto?
-
ciao a tutti
volevo fare qualche domanda, sto per iniziare a giocare a soft-air e mi servirebbero dei consigli su che fucile scegliere.
il budget è di circa 200 euro, contando che poi mi dovrei prendere batteria ecc., e vorrei qualcosa di metallico.
mi ero orientato sulla serie mp5 della ics, precisamente un a4/a5.
solo che vorrei delle informazioni il più possibile obbiettive: è vero che il caricatore da 200 pesca male? la precisione rispetto ad un m4 è di molto inferiore o più o meno sono allo stesso livello (parlo di m4 a parità di prezzo)?
e poi, a me 200 pallini non sembrano pochi, si penalizza così tanto rispetto ad un caricatoree da 300 o 400? (non gioco a softair e non so quanti pallini si devono utilizzare per avere una buona durata)
in alternativa, per avere un fucile potente e preciso,cosa potrei trovare? non vorrei ak, mi interessava anche la famiglia g3 e colt, ma preferirei l'mp5, solo che ho bisogno che vengano chiarite le questioni sopra.
grazie, andrea:)
-
Quote:
mem87
ciao!io ho iniziato da un mesetto..e hp preso un m4della golden bow..per iniziare mi sembra un buon mitra..ke ne dite?
una volta messe sopra le mani diventa accettabile...
Quote:
mem87
questo e quello fondato da te?cmq grazie per la recensione..come prima cosa dici di cambiare la molla?il massimo a un joule per essere in regola giusto?
esatto, la potenza massima consentita è 1j. come molla io prediligo le m100 systema, ma una qualunque da 90 o da 100 va bene
Quote:
zucchi13
ciao a tutti
volevo fare qualche domanda, sto per iniziare a giocare a soft-air e mi servirebbero dei consigli su che fucile scegliere.
il budget è di circa 200 euro, contando che poi mi dovrei prendere batteria ecc., e vorrei qualcosa di metallico.
mi ero orientato sulla serie mp5 della ics, precisamente un a4/a5.
solo che vorrei delle informazioni il più possibile obbiettive: è vero che il caricatore da 200 pesca male? la precisione rispetto ad un m4 è di molto inferiore o più o meno sono allo stesso livello (parlo di m4 a parità di prezzo)?
e poi, a me 200 pallini non sembrano pochi, si penalizza così tanto rispetto ad un caricatoree da 300 o 400? (non gioco a softair e non so quanti pallini si devono utilizzare per avere una buona durata)
in alternativa, per avere un fucile potente e preciso,cosa potrei trovare? non vorrei ak, mi interessava anche la famiglia g3 e colt, ma preferirei l'mp5, solo che ho bisogno che vengano chiarite le questioni sopra.
grazie, andrea:)
la serie mp5 della ics è ottima. i caricatori da 200 non ho mai sentito che pescano male, la precisione è la stessa, o comunque simile. si parla di giocattoli che tirano a una distanza di 35m, le differenze di precisione sono piccole se non inesistenti su fucili con la canna di una lunghezza simile.
200 pallini possono essere sia tanti che pochi, dipende da come giochi...
mp5 classic army è una valida alternativa
-
Quote:
diossina_jrsat
la serie mp5 della ics è ottima. i caricatori da 200 non ho mai sentito che pescano male, la precisione è la stessa, o comunque simile. si parla di giocattoli che tirano a una distanza di 35m, le differenze di precisione sono piccole se non inesistenti su fucili con la canna di una lunghezza simile.
200 pallini possono essere sia tanti che pochi, dipende da come giochi...
mp5 classic army è una valida alternativa
su alcuni pescano male su altri bene, in caso pescassero male si spessora.:)
mi fa molto piacere sapere che hanno una precisione come quella di un m4, la canna non dovrebbe essere simile (l'mp5 ha solo 225, non so l'm4)
200 pallini probabilmente saranno pochi per come giocherò io, ma si accoppiano i caricatori e se ne prendono tanti....:)
mi fa piacere che la ics sia ottima...
però mi resta ancora il dubbio sulla precisione... boh 35 metri sembrano tanti... scusate se ripeto... ma a parte la gittata massima... da che distanza si può colpire un bersaglio, diciamo di 10-20cm, con precisione e facilità?
grazie
-
Quote:
zucchi13
mi fa molto piacere sapere che hanno una precisione come quella di un m4, la canna non dovrebbe essere simile (l'mp5 ha solo 225, non so l'm4)
200 pallini probabilmente saranno pochi per come giocherò io, ma si accoppiano i caricatori e se ne prendono tanti....:)
però mi resta ancora il dubbio sulla precisione... boh 35 metri sembrano tanti... scusate se ripeto... ma a parte la gittata massima... da che distanza si può colpire un bersaglio, diciamo di 10-20cm, con precisione e facilità?
grazie
una cosa, se cerchi capacità nei caricatori l'mp5 è una delle scelte peggiori, provato a considerare l'idea di un'mc51?...è simile come ingombri ma i caricatori maggiorati son da 500 :d
-
non mi sembra un problema 200 colpi son tanti, poi mi piace l'estetica.
l'mc 51 sotto i 200 euro ho trovato solo il marui, ma è in plastica...:bleah:
-
Quote:
zucchi13
grazie
la lunghezza delle canne interne la trovi qui....
https://www.softairmania.it/showthre...nghezza+barrel
a 30m quando hai un pò di affinità con la tua replica un bersaglio lo puoi colpire tranquillamente con precisione e facilità... tutto sta al feeling che hai tu con la replica
-
anche di 20cm? trenta metri sono tanti...:) scusatemi tanto ma sono scettico:giggle:
comuqnue grazie per la risposta, verificherò comunque da solo una volta che avrò l'arma in mano:)
-
salve a tutti, vorrei aquistare l'ak 47 calcio fisso wood come marui, il prezzo è di 120 euro secondo voi ne vale la pena per iniziare questo sport? o ci vuole qualcosa di più...