cowboy riesci a mettere l articolo dove la we parla di questa cosa che hanno capito quali sono i problemi che affliggono il katana .... perche non riesco a trovarlo
Visualizzazione stampabile
cowboy riesci a mettere l articolo dove la we parla di questa cosa che hanno capito quali sono i problemi che affliggono il katana .... perche non riesco a trovarlo
a ok grazie
Aggiornamento : ho parlato con un ragazzo che aveva i miei stessi problemi ,
ha risolto montando la mia configurazione cioè quella che a me non funziona e con i caricatori che a me non pescano :twisted:,
oring systema pallini king arms verdi e tutto il resto originale con car airsoftsistem (ascu insomma)
ora quello che mi chiedo io è non è che sti katana hanno il lower reciver a sminchiazza e a ognuno da differenze ?
perchè a quanto mi è stato detto da chi l ha fatto il mio con prova video, il mio con i p mag originali solo da 120 (io ho i 30) e i pallini bioval - king arms verdi non bio va come un orologio, ora io non vorrei comprare altri p mag da 30 sbeng l uno per provare e togliermi un dubbio ma forse è l unica visto che anche la soluzione di tumez è molto variabile
che ne pensate dell ipotesi dei gusci?
allora raga da quello che sto notando da ieri nessun problema con lonex maggiorati e tutti gli altri tipi di caricatori con pallini 0,25 g&g ingranaggi hs ma con canna da 6,02 in configurazione m4 a1 canna 363 non ho avuto nessun problema piu tutto il resto della mia configurazione a pag 41 mi sembra e come vi dicevo e ne avevo parlato anche con tumez e un ragazzo francese il ktana sembra andare moooolllltooo meglio con canne lunghe un po la stessa cosa mi era successa con il systema ptw provate e ditemi se risolvete i problemi ma dovete avere almeno la modifica di tumez x inciso non ci guadagno nulla ma e l unica soluzione funzionante fino ad ora senza nessun problema
io mi sto attrezzando per la modifica di tumez ho preso accordi e tutto quello che mi lascia basito però è la questione seguente: il mio katana con prova video pesca con pallini bioval spartan e king arms il dettaglio è che pesca solo p mag da 120 e quelli da 30 no
allora dico è mai possibile che non ci sia un caricatore equivalente a sti maledetti p mag da 30 euro l uno?io ho gia 10 p mag originali da 30 bb non vorrei comprarne atri da 120
Ragazzi scusate ma quale sarebbe la modifica di tumez??
Un mio amico ha un katana afflitto da molti problemi, ha chiesto a tumez che non ha più risposto appena ha saputo che era siciliano..
Grazie in anticipo
Che vuol dire scusa ?
Spero tu stia scherzando... il tuo amico mi ha sempre chiesto informazioni generiche e ho sempre risposto. Quando gli ho chiesto di dov'era è stato per capire se nel caso poteva portarmi fisicamente il katana per dargli un'occhiata evitando spedizioni etc.
Pensa che tutti i katana che ho sitemato fino ad ora arrivano dal Sud....