Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
nessun bottone, tascone mag piuttosto capienti, alcuni avevano ancora la capacità di carico dei caricatori del SLR, fascia velcrata piuttosto lunga..un Must..indistruttibile.
Esiste anche il modello con bottone a scatto "a vista", posteriore di qualche anno mi pare
-
Quote:
Fratellino
anche il cane sta in spezzata! auahuhauha
-
Quote:
lorenzo19823
Esiste anche il modello con bottone a scatto "a vista", posteriore di qualche anno mi pare
Affermativo, è la III° versione.
I° Solo in OG, 5 mag pouches grandi chiusi con velcro (senza utilities laterali nè tasca portamappa centrale). Rarissimo
EDIT DI AGGIORNAMENTO: A seguito della foto postata da Lorenzo, abbiamo la conferma che questa versione esiste anche in DPM e con tasca portamappa pettorale.
II° OG e DPM (li ho entrambi :p), 3 mag pouches grandi chiuse con velcro, due utilities laterali chiuse con velcro, tasca portamappa centrale chiusa con due automatici.
III° Solo in DPM, uguale al II° ma con bottoni automatici "a vista" oltre al velcro.
-
Ho visto però più d'una volta anche la versione DPM con 5 portacaricatori... come si colloca?? :bho:
-
Quote:
lorenzo19823
Ho visto però più d'una volta anche la versione DPM con 5 portacaricatori... come si colloca?? :bho:
Uh...? Mai vista prima... Ci sta che non sia Arktis...?
-
-
Quote:
Fratellino
Confermo, è uguale al mio ricas...che presto tirerò fuori :twisted:
-
si, e sopra la patch si intravede la maniglietta tipica del mar ciras e simili
-
Quote:
lorenzo19823
No no, è proprio Arktis... Ha la label sulla patta della tasca portamappa... Devo aggiornare la mia lista...
-
Quote:
Ballo
Confermo, è uguale al mio ricas...che presto tirerò fuori :twisted:
Te l'ho sempre detto che sei un porco :p voglio vedere le foto... provvedi :D