Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
fighissimo setup!!! mi raccomando nel camo facciale prima tutto il fondo verde poi il nero a strisce
:)
Nah, camo facciale fin troppo professionale! :D
Prossima volta, metti 4 dita nel lucido nero da scarpe, te le strisci sul viso ed eccoti la camo facciale russa grezza e cazzutissima come spesso si vede nelle foto originali.
-
Mi sembra un ottimo setup iniziale Biohazard, sia come completezza che come praticità.
P.S. La tua Flora è bellissima. Le patch pettorali sembrano fatte meglio delle mie che sono "plasticose" al tatto.
-
Quote:
Arbiter89
Le patch pettorali sembrano fatte meglio delle mie che sono "plasticose" al tatto.
Le patch russe sono nella maggiorparte gommate.
Alcune sono cucite, ma son per lo più repliche.
-
Ah, perfetto. Grazie Rebus per la delucidazione;-)
-
dai non esaggeriamo, i colori camo russi si vendono in barattoli mono colore (per dimensione sono simili ai barattoli grandi dei colori acrilici per belle arti)....... il lucido da scarpa era un sistema in voga negl'anni 40-50 così come il grasso motore e sostanze simili, ovviamente rebus scherza.......
McTAZ
-
Quote:
McTaz
dai non esaggeriamo, i colori camo russi si vendono in barattoli mono colore (per dimensione sono simili ai barattoli grandi dei colori acrilici per belle arti)....... il lucido da scarpa era un sistema in voga negl'anni 40-50 così come il grasso motore e sostanze simili, ovviamente rebus scherza....... McTAZ
Sì stavo scherzando!!! :D Anche se le pittate facciali a strisce nere sono ancora molto usate sempre a veder di foto. Poche se ne vedono con pittaggi "professionali".
P.S._Arbiter89 si riferiva alle patch.
-
bel set up complimenti Biohazard...restiamo in attesa delle foto in carne ed ossa ;-)!
-
Eh già MC SOG tech bowie (in vendita nel bazar causa mancanza fondi tra l'altro) è in un fodero a cazzo di cane di un herberz. da quel che ho visto i russi utilizzano coltelli commerciali anche nonmade in russia (ho visto delle foto di vityaz addirittura con uno scorpion della muela!!!!) cmq se avessi un coltello russo lo userei volentieri, anche se mi sono parsi troppo cari rispetto agli acciai mediocri che usano (sopratutto come tecnologia).
Il talgio SUMRAK è davvero ottimo anche io me ne farei una in altro colore, in flectar d (sever) però!
-
Quote:
Sub_Troncos
Eh già MC SOG tech bowie (in vendita nel bazar causa mancanza fondi tra l'altro) è in un fodero a cazzo di cane di un herberz. da quel che ho visto i russi utilizzano coltelli commerciali anche nonmade in russia (ho visto delle foto di vityaz addirittura con uno scorpion della muela!!!!) cmq se avessi un coltello russo lo userei volentieri, anche se mi sono parsi troppo cari rispetto agli acciai mediocri che usano (sopratutto come tecnologia).
Il talgio SUMRAK è davvero ottimo anche io me ne farei una in altro colore, in flectar d (sever) però!
Si se facessero un'altra colorazione del taglio Sumrak me lo farei volentieri pure io....e pensavo proprio al Flecktarn D, di quest'ultimo ho provato quello della Modox ma ha un tessuto troppo pesante, ho provato quello della splav ma in taglio bekas...e non mi aggrada molto.