Visualizzazione stampabile
-
Ciaooo
Stò per comprare un M4a1 Comm.full metal della D|Boys, il prezzo direi che è buono, però essendo la prima volta che compro un Asg Elettrico non vorrei rimanere gabbato e ritrovarmi con una porcata tra le mani. Quindi la mia domanda è La D|boys è una buona marca ? mi posso fidare?
Grazie:)
-
si la dboy e una marca low cost e i fucili li fa abbastanza bene molti ne sono soddisfatti, pero devi cambiarci molla perche overJ e controllare dentro il GB(le solite operazioni) se vuoi qualcosa di piu affidabile a parita di prezzo cerca il cm16 della G&G che e fatto molto meglio ma non e in metallo (cercati la recensione)
-
Ciao
la d-boys è una buona low cost!
appena ti arriva però al 99% dovrai depotenziarla (cambio molla) dato che probabilmente sarà overjoule!
vedrai, sarai soddisfatto dell'acquisto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
KekkoLancer
si si ho dato un occhiata e ne parlano tutti bene....
guarda, ti posso dire che è un gran bel fucile per ergonomia, specie se sei destro. ti dico in cosa mi ci sono trovato bene e cosa no:
iniziamo come si fa di solito dal negativoXD
-il peso è tutto in avanti a causa della batteria montata avanti e del calcio vuoto
-il mio ha problemi all'hop up ma mi hanno detto che si risolve con niente, e in più ero l'unico ad averne in tutto il clubXD
-il selettore ogni tanto fa le bizze, ma è come sopra... io e un mio socio dovremmo far benedire l'equipaggiamento prima di giocareXD
-caricatore che a volte potrebbe impigliarsi nelle tasche, ma dipende dal tattico
di positivo invece ha:
-calcio abbattibile
-slitta sottocanna inclusa su cui ci puoi montare una presa frontale che a detta di molti aiuta a sostenere il leggero peso sbilanciato
-caricatore capiente e gemellabile, e può diventare colt
-comodo con ogni tipo ti cinghia perchè ha già 3 attacchi integrati
-piuttosto comodo da portarsi in spalla
ora tocca a te decidereXD
spero di essere stato utile
-
Quote:
johnny126
guarda, ti posso dire che è un gran bel fucile per ergonomia, specie se sei destro. ti dico in cosa mi ci sono trovato bene e cosa no:
iniziamo come si fa di solito dal negativoXD
-il peso è tutto in avanti a causa della batteria montata avanti e del calcio vuoto
-il mio ha problemi all'hop up ma mi hanno detto che si risolve con niente, e in più ero l'unico ad averne in tutto il clubXD
-il selettore ogni tanto fa le bizze, ma è come sopra... io e un mio socio dovremmo far benedire l'equipaggiamento prima di giocareXD
-caricatore che a volte potrebbe impigliarsi nelle tasche, ma dipende dal tattico
di positivo invece ha:
-calcio abbattibile
-slitta sottocanna inclusa su cui ci puoi montare una presa frontale che a detta di molti aiuta a sostenere il leggero peso sbilanciato
-caricatore capiente e gemellabile, e può diventare colt
-comodo con ogni tipo ti cinghia perchè ha già 3 attacchi integrati
-piuttosto comodo da portarsi in spalla
ora tocca a te decidereXD
spero di essere stato utile
Grazie mille, molto utile =) Per il peso sbilanciato, credo sia comune anche all'ak(che in generale è più pesante) e all'm4(anche esso dovrebbe avere la batteria davanti). Ma come hai detto tu, con un grip anteriore si risolve il problema! Ormai sono sicuro di prendere quello =)
Ultima cosa: sulla slitta superiore posso montare qualsiasi tipo di ottica anche se non è un ris?
-
guarda il C si e sbilanciato ma non ci fai nemmeno caso perche e piccolo(il mio pargoletto:)) e quando ci metti l AG36 che inizia a diventare pesantuccio:) comunque ci puoi attaccare quello che vuoi ma se un ottica consihglio gli anelli alti che se no le mire metalliche scassano un po le scatole!
-
Io di AK ne ho 3 (quelli veri non quelli rissati) e sono le repliche più bilanciate provate tra M4, G3, RX4 e G36: ammetto però di non aver provato tutto il circolante
Ahab
PS: col G36C e col G3 mi trovo ugualmente bene
-
Mi confermate che con un eotech il magnifer ci va bene?
-
Quote:
Errichamonda
Mi confermate che con un eotech il magnifer ci va bene?
Certo...
-