in effetti non ho ancora trovato un golden bow sotto il joule, su una decina di esemplari provati si va da un minimo di 1.3 a un massimo di 1.9 :asd:
Visualizzazione stampabile
1,9 ???!
grazie del benvenuto... :wink2:
comunque intendevo che il mio g36c non ha sulla scatola i due adesivi j.g. works e royal e non ha il marchio grigio stampato sul fucile che identifica il numero di serie, cosa che invece l'ak del mio amico ha (e che trovo orribile :roftl:).
questa comunque è la scatola, spero che sia la "serie" abbastanza aggiornata e con boccole in metallo...
purtroppo non ho la possibilità ne di cronografare (perchè non ce l'ho) ne al momento di mettermi ad aprire il tutto visto che è la mia prima arma "seria" e vorrei evitare di fare danni. intanto però sto finendo di customizzarlo in estetica. :right:
https://img136.imageshack.us/img136/...072009121m.jpg
osti g36, torcia tattica, pallini neri .... che cattiveria!
nel mio club deteniamo il primato di aver trovato un mp5 golden bow che sparava a 2,2j!!!
ma pensa te... uno che si approccia al softair vuol spender poco e si ritrova una bestia tra le mani e magari gioca senza protezioni in qualche bosco -.-
beh ti posto la foto del g36c provvisorio visto che mi è arrivato quasi tutto oggi, ma aspetto ancora l'impugnatura pieghevole da mettere in caso di combattimenti ravvicinati (che penso andranno fatti a calcio piegato) e la slitta laterale per mettere appunto la torcia, che in realtà è torcia + laser della swiss arms che hai visto :)
e a proposito... e' meglio che la torcia la metto a destra e cioè sul lato esterno o a sinistra sul lato interno???
https://img529.imageshack.us/img529/4527/img0057v.jpg
ovviamente a g36 ultimato metterò la foto nella rispettiva sezione :)
lato destro se punti con l'occhio destro, almeno hai la visuale più sgombra.
oooooook allora andata a destra... sinceramente non ci avevo pensato al fatto della visuale :hummm:
ragazzi vi ricordo che l'argomento overjoule non è tollerato su sam
unico avvertimento
il silenziatore è il micro q pro della sniper mk... quello con i finti "forellini" lungo appena 10cm... molto cattivo a mio avviso! 8-)
il silenziatore microq pro (quello a superfice lavorata e non liscia come il microq base) secondo me è davvero bello ed aggressivo e la lunghezza di 10 cm è quella che si adatta meglio alla lunghezza del g36c... :wink2:
per la torcia se vuoi montarla sotto e mantenere posto per il maniglione prendi una slitta lunga da montarci sotto così ci sta tutto... la slitta che ti avanza la metti di lato e così ti basta una sola slitta corta da mettere sull'altro lato... :perfetto:
la cosa migliore se monti una torcia sotto è levare il gancio per la cinghia che c'è davanti (e che serve nell'arma vera anche per evitare di scivolare con la mano d'appoggio sulla canna e quindi di ferirsi da soli) e sfruttare la slitta laterale interna (se sei destro quella sinistra e se sei mancino quella destra, per metterci un attacco cinghia da ris... :)
soluzione più drastica ma secondo me migliore poi è quella di mettere un ris completo che sostituisce l'astina e ti fornisce 4 slitte (sopra sotto destra e sinistra) decisamente più lunghe e quindi meglio sfruttabili... questro ris però ti fa perdere la possibilità di mettere la batteria dentro (è più stretto rispetto all'astina base) e quindi la batteria o la porti dietro (magari in un calcio portabatteria apposito) oppure la metti esterna sul muso in un finto anpeq... :ok:
insomma il g36 è un'arma talmente modulare che ci puoi davvero fare quello che vuoi... alla facia di colt e ak che sono customizzabili solo tramite accrocchi che sembrano dinosauri del mesozoico... 8-)
beh si in effetti le possibilità di customizzazione sono moltissime su questo fuciletto... :)
ti dico subito che la mia prima preoccupazione è stata di levare immediatamente il gancio per la cinghia e le tacche di mira :roftl:
per quanto riguarda le slitte lunghe non mi sono mai piaciute perchè poi mi ritroverei la maniglia in posizione troppo arretrata visto che più avanti ci sarebbe la torcia. forse sarebbe veramente da sistemare sulla slitta a sinistra vista la sua particolare forma in modo di avere il selettore e il tasto on/off letteralmente a portata di mano. :)
e' la torcia+laser della swiss arms e se la mettessi a sinistra sarebbe + o - così (la slitta mi deve ancora arrivare per provarla sull'arma)
https://img243.imageshack.us/img243/...2072009125.jpg
p.s.: il tuo nick chissà perchè mi ricorda crysis... :happy:
il mio nick non c'entra nulla con crysis... in realtà deriva da un eprsonaggio di dnd che ho giocato che era un guerriero di una tribù nomade del deserto da cui appunto nomad... :asd:
cmq conosco quella torcia+laser e sarà quella che monterò presto sulla slitta inferiore della mia glock 18 elettrica cyma... :wink2:
cmq le possibilità di custom sono talmente tante che io su base g36 mi sto fabbricanddo ben 3 fucili...
1) g36c da urban - con ris frontale, batteria in anpeq con apposito laser, eotech 552, slitta con mirini flipup, torcia tattica e forse anche lanciagranate agx
2) g36k da boschivo - con ris frontale, batteria in anpeq con apposito laser, eotech 552, slitta con mirini flipup, torcia tattica e forse lanciagranate m203 da ris
3) g36e da sniper versatile - con ris frontale, silenziatore da 350mm, slitta senza mirini, ottica con reticolo illuminato, bipiede, calcio pieno.
se vai nel topic delle foto dei nostri g36 vedi come è lo stato dei lavori ora :)
ah capito... pensavo fosse riferito a crysis... :wink2:
belle le configurazioni... solo che il lanciagranate appesantisce tutto e non so se ti conviene metterlo. quella torcia sembra fatta apposta per la glock cyma, per sfizio ce l'ho voluta provare sulla mia e ci sta d'incanto! :)
lascia stare il lanciagranate, il c, come tutti i 36, è sbilanciato in avanti di suo... se ci monti torcia laser (non serve a molto) ris e batteria tutto sul frontale diventa impossibile imporre al fucile i movimenti voluti. se proprio lo vuoi a sto punto ti consiglio di montare anche su quello il calcio pieno posteriore.
hola boys!:ok:
da 1 mese sono un felicissimo utilizzatore di g36k ca! come lo chiamo io:"il fucile della violenza".
secondo me, è un fucile perfetto così com'è: snello, leggero, ben bilanciato (il k), con canna di precisione, l'ottica permette tiri decisamente interessanti, e con le lipo e i suoi bei caricatori da 470bb che pescano praticamente tutto...:sbav: è troppo cattivo!!!!:robot: :snipersmile:
photos!
per adesso ho solo questa, cmq, come è risaputo: "anche se è uguale a 1000 altri fucili...questo è il mio!":)
https://i619.photobucket.com/albums/...6/dscn1289.jpg
mettlia nella galleria
ciao a tutti, non riesco a visualizzare la firma del g36 fun club, qualcuno può postarla in altro formato o in altro tipo di collegamento non so..
grazie
si così me la prendo pure io... :p sonic non sono ancora riuscito a provare il ciufile...managgia!
ciao a tutti,sono un nuovo membro del club del g36....ho preso la versione k :d
ottima idea quella della firma,cosi la frego anche io :d
benvenuto ed ottima scelta...
il k è il più bello dei g36 secondo me...
hai preso il golden bow presumo... in quale versione? maniglione con ottica o slitta con mire metalliche???
grazie del benvenuto ;)
si della golden bow(infatti lo devo portare per metterlo in regola)
ho preso quello con le mire metalliche...che ho gia provveduto a smontare per poter mettere un tactedge red dot...
per il maniglione avevo trovato un utente sul forum che lo vende ad un buon prezzo,ma ormai avevo gia preso il punto rosso...:d
poi il k è prefetto con il suo paramano lungo dove ci ho messo una bella lipo da 8,4v...non vedo l'ora di tornare nei campi a settembre :d
io al mio k ho levato il paramano e messo il ris ca (è un ca il mio)...
il maniglione sopra ho messo quello della star senza mirini tanto ci ho messo un eotech 552 replica...
cmq penso di mettere dei mirini flip up di backup prima o poi (probabilemtne i dboys che costano poco e vanno più che bene) nel caso mi abbandonassero le batterie del dot durante un game...
la batteria nel ris non ci sta quindi uso un anpeq esterno...
se guardi nella zone photo trovi le photo del mio k e del mio c...
presto anche quelle del mio e da sniperaggio...
io uso l'impugnatura ris del mio vecchio m4 cqb sulla slitta sotto il paramano.
adesso ho preso altri 3 caricatori,2 da 470 e 1 da 1000 elettrico,e le slitte laterali.
avevo intenzione di prendere un acog 4x ma per ora ho gia speso abbastanza per rientrare in gioco fra g36 e socom mk23 e tutti gli optional vari :d
faccio una domanda tecnica:
ho letto che molti smontato il gruppo canna per prevenire la rottura dell' hop up che è tipica dei g36...ma come funziona sta storia?io non ne so niente...
smonti il grupo canna e stringi la forcella hop-up con del nastro isolante
l'ideale sarebbe il gruppo hop up di metallo della src solo che è fatica trovarlo... :(
gia...il fatto è che devo portare il mio g36 a far cambiare la molla perchè over e a modificare il gommino hop up con uno migliore.
per il gommino hup up ho visto che cè la guida,non cè nessuno che sa come fare per poter cambiare la molla senza distruggere niente?perchè vorrei imparare a farli io sti lavori...
per la molla cerca la guida allo smontaggio del g36...
ti spiega anche come smontare e rimontare il gearbox...