e perche' no sickboy? *gh*
Visualizzazione stampabile
e perche' no sickboy? *gh*
sergeeenteee!! che ce fai vedè??? adesso l'hai detto qui e la parola data va mantenuta da un gentiluomo:omaggio:
cosa mai ci farai ammirare??? :popcorn:
ma ho dimenticato di complimentarmi con sickboy, anche lui uno sperimentatore!! tiè, beccati il tapiro :tapiro: in segno di mie scuse per averti saltato nell'allegro gruppetto... e se il mouse urticante ti da allergia, prova con la camomilla... :roftl2:
e non dimenticate che molte pagine addietro, anch'io come voi ho subito un doloroso trattamento... lo spinotto e l'orso ricchione...:'(:'(:'( ma la mia fervente fede e la mia adorazione del grande red-io mi ha salvata...
pregate fedeli, pregate...... :allah::allah::allah::allah::allah:
azz.... ma non vi si puo' lasciare soli un attimo..
che putiferio..
:ach:arggggggv toglietemi subito quel sotto nick...:grr:
l' unico vero sperimentatore ufficiale e' steele
basta vi denuncio al telefono azzurro, vi deferisco alla corte marziale, faccio aprire un' inchiesta a woodcock...:dotto::roftl:
p.s.
e guarda come si va a finire ad avere un pensiero carino per alias:omaggio::omaggio:
e va a finire che ora è pure colpa mia... sigh
mi strappo i veli per la disperazione!! :cry:
mode invocazione: on
red god!
illumina tutti questi miscredenti!!!
e comunque vorrei scagliare una pietra a favore della povera alias: guardate cosa fanno gli arabi per il loro dio... alias sta solo curando il suo, e il nostro, credo...
e mi rimetto alla clemenza del magnifico red per togliere questa "pena" ai miei fratelli del forum (tranne a chi gli piace)...
e poi non dite che non c'è parcondicio...
alias te piacerebbe..;);)vedremo.. e la parola data è sacra e và rispettata...
per il momento mi ritrovo a fare da cavia per la sperimentazione...
ma prima o poi il sommo admin riconoscerà i pallini che immolo per lui...sono pronto ad sacrificare anche un m4 per la salvezza e la redenzione..(di certo non il mio:d:d:d)..:allah::allah::allah::allah::allah::al lah:...