Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
Come detto , ho espresso il mio parere personale , tu invece travisi palesemente le cose....
Ognuno di noi , tutor, utenti e admin puo' esprimersi su Sam e caro il mio giovanotto , io non mi sono interposto come tutore della legge.
Tra l'altro io di superiori non ne ho, almeno qui, visto che do, e ne sono contento, la mia collaborazione a Sam in maniera gratuita, se non andrò più bene ai "responsabili" di Sam , stai tranquillo che c'e la risolveremo tra noi.
Arrivederci e pensa ..... .. .....!
Superiori era tra virgolette per indicare un tono ironico, peccato non sia stato colto...
Solitamente funziona così:
Mod o staff in genere => fà rispettare il regolamento
Regolamento => rispettare le norme e leggi italiane
Mod o staff in genere => rispettare norme e leggi italiane
-
-
Quote:
Ghigno
OT: per le scommesse in corso la puntata per "aperto fino al 15° giorno" passa da 10:1 a 20:1.
Simpatico, sopratutto intervento molto utile ad aiutare utenti nel sondaggio! molto intelligente.
-
incredibile, non pensavo ci fossero tanti sostenitori dell'overjoule.
-
A quando le sfinde sui campi a colpi di mannaia?
Personalmente vedo 3 figure in questo dibatitto.
I "NO", per cui qualunque cosa riguardi un pallino overjoule è il male. Io sono fra questi, probabilmente siamo temprati dagli anni passati a buttare fuori a calci imbecilli che cercano sempre di far passare la replica overjoule.
I SI e NO "Tecnici", veramente veramente pochi, forse gli unici ad aver mai partecipato a tiri su sagoma e quindi in grado di argomentare la risposta, riportando sigle e nomi di eventi. Il loro giudizio, dato nei primi post è degn di nota e lettura.
I "SI", ma non perchè interessati al vero tiro su sagoma, ma interessati all'utilizzo di bolt action over in game. Questa piaga e le sue leggende metropolitane sui 7.5j sono la causa diretta dei tanti no secchi. Un risultato affermativo a questo sondaggio aprirebbe infatti a loro la via, basti pensare alle continue contestazioni sui GBB "NO-non-li-puoi-vendere" ma "SI-li-puoi-discutere-nel-fan-club-ed-usare".
A questo punto, nulla da dire, il sondaggio per chi l'ha seguito parla chiaro. Da un'iniziale "no" al 90%, abbiamo visto un costante salire ed intervenire di utenti che sinceramente mai avevo scorto nelle aree leggisoftair o in arena. Ed nel tempo i "si" sono diventati sempre più martellanti nei post e meno argomentati,
Per fortuna (SECONDO ME ED IN LINEA CON LA MIA OPINIONE), nel sondaggio, il "NO" è ancora vincente.
-
Quote:
Ghigno
OT: per le scommesse in corso la puntata per "aperto fino al 15° giorno" passa da 10:1 a 20:1.
OT: passa pure a 30:1.....Quì si chiuderà tra poco ....
-
Quote:
mr.old
Ragazzi, faccio una domanda-intervento...
Io compro una carabina da 7.5 joule con tutti i riti e le registrazioni necessarie,quindi è regolarmente detenuta, registrata ecc ecc...mi metto nel mio terreno a fare tiro al bersaglio, passa un tizio e mi dice "posso provare?"
Supponendo che il tutto si svolga in sicurezza, lui usa la mia carabina... ha infranto la legge? SE la risposta è affermativa, allora voto NO. Se è negativa, voto per il SI. Perchè da quello che è vedo, è di casistiche simili a queste che si parla nel sondaggio...l'ASG over viene definita come regolarizzata (non so bene come funzioni, ma credo che se hai un bolt action overjoule, o lo fai regolarizzare mettendolo al pari di una carabina over, non vedo la differenza (...sempre se sia possibile farlo)).
Se qualcuno mi toglie il dubbio, magari è anche più chiaro per altri...
Rispondo io, visto che in due pagine hanno parlato di questo post, ma non è stata data risposta... :)
Secondo me il tizio può provare ed il tutto è perfettamente regolare... Vi ricordo che anche nei LUNA PARK(!) puoi fare il tiro al bersaglio con le carabine 7.5j...
Quindi votato SI perchè a compendio del gioco softair, non vedo il problema di integrare il tutto con tiri in area controllata (se è controllato il gabbiotto del luna park non ci vuole molto) con carabine da 7.5j. Parlo di carabine già registrate, perchè non credo abbia molto senso "omologare" un BA da softair magari con 3/4j, quando puoi usare piombini a 7.5j...
-
Quote:
Petro
incredibile, non pensavo ci fossero tanti sostenitori dell'overjoule.
Sostenere l'overJ o sostenere un evento dove non si infrangono leggi sono cose diverse.
-
Quote:
andreagtr
Simpatico, sopratutto intervento molto utile ad aiutare utenti nel sondaggio! molto intelligente.
Vedi... le cose basta capirle:
visto che non sono un MOD non sono io a dover richiamare all'ordine per permettere al topic di rimanere aperto.
Però, magari, la gente lo capisce anche se ci si fa sopra un po' di ironia...
... se è abbastanza intelligente.
-
Quote:
Ghigno
Vedi... le cose basta capirle:
visto che non sono un MOD non sono io a dover richiamare all'ordine per permettere al topic di rimanere aperto.
Però, magari, la gente lo capisce anche se ci si fa sopra un po' di ironia...
... se è abbastanza intelligente.
REP+, Ghigno, in questo thread ti sto amando, sei passato dal tecnico all'ironco!
Molto English-Style oserei dire!
E a questo punto, da un utente che ha così ben argomentato sempre nella sezione leggi e softair, un pizzico di ironia è concesso credo.
Non per i quadratini verdi, ma per il contributo costante e ricco.