...a meno che....
Visualizzazione stampabile
...a meno che....
tenendo conto che si parla di zero stress meccanico escluderei a priori tutte le armi dotate di gear box quindi restando nel genere sniping via subito il psg1
togliamo anche le air coking per motivi affini (per 360 m/s ti servirebbe una molla decisamente troppo dura).
direi che si rimane su questi due modelli anche se per costo e reperibilità mi sanno da fantascienza:
vfc-rg-m82a1
o ancor più fantascientifico:
gen-rg-g2000
si ma il barret è eletttrico, e viene la bellezza di 1800 euro con gb da un j... secondo me un tanaka con la valvola letteralmente limata in modo da sparare pochi colpu a carica...ma moolto moolto potenti..
e poi al posto del green utilizzerebbe il top gas 8)
bhe come gas sarebbe da usare quello invernale, senza dubbio, o addirittura la co2 se si riuscisse a trovare il modo di utilizzarla.
ma ribadisco il discorso presentato nel mio ultimo post... sempre se si parla di 6 mm ovviamente... :wink2:
di barret ne esistono 3 versioni, elettrico, bolt action e a gas ... e se ti sembra che il prezzo dell'm82 sia assurdo guarda quello del g2000
sempre che non mi venga in mente di non usare le sfere...dovro procurarmi unna canna rigata per psg1 e modificarla...forse!Quote:
Originariamente inviata da doc
usando il gas ad alta potenza si otterrebbe una buona performance!
ma se si facesse un buchino sotto il caricatore, si montasse lo spiralato e si usassero le bombolette di co2...quanto pensate che potrebbe tirare??? (domanda retorica)...
...doc ha vinto il premio "snipa lo snipa!"...era l' m40 nella versione woodlandstock (wc camo) ma senza il caricatore per lmg!!! :twisted:
hola sniper...
domenica finalmente ho giocato con il nuovo m16 sniper...che dire...
tutti mi facevano i complimenti per la bellezza del fucile ma io personalmente mi sono scontrato con alcuni limiti..
il bipiede e' inutile come un culo senza un buco... :evil: e pesa un botto..quindi prima cosa, eliminare il bipiede...lo terro' per figura... :roll:
seconda cosa..nella macchia mediterranea che abbiamo noi l'utilizzo dell'ottica e' stato pari a 0 !!! :cry3:
in prima partita ero in difesa e non ho avuto modo di sparare manco un colpo perche' il fronte era dall'altra parte...e io e un altro compagno di team eravamo a coprire quella zona...
in attacco...lasciamo stare...un tipo l'ho beccato senza ottica...stava a 30 metri di distanza...
che dite...la dura realta' mi portera' a rivalutare lo sniper nel softair? :roll:
delusione! :cry3:
piccolo consiglietto: non demordere... lo sniper si puo fare, ma solo se hai la forza per farlo.
abituati a sparare pochi pallini.
allenati a centrare i bersagli a diverse distanze, fino al massimo consentito dal tuo fucile, con un solo colpo.
abituati a stare sdraiato e a strisciare, per tutta la durata del game.
scegli sempre il minimo potere di ingrandimento quando sei nella macchia. aumentalo solo a bersaglio inquadrato e statico.
scegli sempre la zona di tiro per te ottimale.
sii il lupo e non l'agnello!
beh pizza ma come sai da noi la macchina e' fitta fitta...e poi i game che facciamo durano poco...massimo 1 ora...Quote:
Originariamente inviata da pizza
domenica ho provato a strisciare un po'...eravamo a sinnai...mi stavo graffiando tutta la faccia... :roll:
e poi conta che non ho nemmeno la ghillie...la vedo molto scomoda come cosa...boh...nella nostra vegetazione si incastra dappertutto... :shocked:
boh...