Con le controspalline da MP: " non ti sei presentato a rapporto all'ultima Holiday"
Visualizzazione stampabile
Tranquillo, già per maneggiare quelli normali prendo un mare di precauzioni ;) Proverò in qualche meceria fornita, vediamo che mi raccontano.. andrebbero bene anche materiali "moderni", tipo cordura e simili?? Il problema principale che ho incontrato è stato quello di far avanzare l'ago nel materiale senza piegarlo..
Comunque.. non sto dormendo sugli allori.. è possibile che a breve possa annunciare un paio di acquisti naftalinosi assolutamente da squilibrato :twisted:
Per Hi* e simili.. il problema è sempre quello mettere su un minimo di fisico e riuscire ad avere un paio di giorni di ferie intorno.. e senza larghissimo anticipo, io son fregato. Calcolate che quest'anno mi han già spostato le ferie 3 volte.. il 24 agosto dovevo cominciare 2 settimane di ferie.. revocate una settimana fa. Ancora grazie che 3 giorni me li faranno fare, più che altro perchè han capito che sono molto vicino ad un punto di saturazione :evil:
Gli acquisti naftalinosi sono entrambi in viaggio,a giorni mi sa proprio che potrai annunciare:-)
Andrò sul balcone a proclamare "Nunzio vobis gaudium magnum, habemus ********" Al che partirà la risposta "ecchissenefrega" dagli operai del cantiere di sotto :giggle:
Sei poi riuscito a chiarire qualcosa con la tua etichetta? Che qui su SAM risposte non ne sono (abbastanza stranamente) arrivate :oops:
Macchè niente,ho desistito,piuttosto sto cercando anche io uno dei tuoi due acquisti naftalinosi,che presto svelerai,visto che come al solito mi hai dato l'ispirazione,anche se per ora ho trovato poco...Eheheheh se il tuo sparisce io non mi assumo responsabilità!!!:-)
in Libia, in mezzo ad uno dei più gran mix di equipaggiamenti della storia, il webbing 58 continua a spuntare qua e là..
Allegato 101499
Ma pure stavolta hanno invertito le ammo pouches (destra al posto della sinistra) :shocked:
P.S. ma guarda te.. è pure AK-compatibile ;)
Cani e porci sanno che non ho un account su ebay. Tra il mio inglese traballante e la paura di fare fesserie economicamente devastanti per il mio portafoglio, sono sempre stato solo spettatore alle vostre scorribande sulla baia. Occasionalmente e solo per pezzi veramente "degni" ho rotto le scatole a qualcuno per poter puntare per interposta persona :oops:
Il problema è che da un po' ho un qualcuno, nella fattispecie Turi, pericolosamente vicino ed ancora più pericolosamente complice (ed instigatore). Ed è tutta colpa mia, perchè sono stato io a rovinarlo sulla strade del british.. e mi sta seguendo (ed in alcuni ambiti precedendo) sulla dispendiosa e cervellotica via del "naphthalene DPM"... ;)
Ragion per cui oggi il mio cuore è gonfio d'orgoglio (e il mio portafoglio sgonfio di soldi) nel mostrarvi gli ultimi arrivi: finalmente un RM smock ed un paio di DMS boots !!
Allegato 101518
Ovviamente.. non sperate che li porti sul campo.. tuttalpiù a Novegro :p
Wow!! Bella roba... con i DMS sei perfetto!! :shocked:
Sai che c'è.. bisognerebbe aggiornare la recensione sugli smock, aggiungendo foto in OP e sistemando un pò il tutto...
Hai perfettamente ragione, la guida agli smock "da fanteria" è da completare con le foto... e oggi già Turi mi ha detto che ho un obbligo morale a postare una rece comparativa tra il neo-arrivato RM smock ed il windprook arctic degli anni '90 :oops:
P.S. certo che sbavare per anni per possedere il peggior modello di "anfibio" degli ultimi 60 anni... meglio che senta uno psichiatra :cool: