Visualizzazione stampabile
-
Il kit per convertire il KAC dal solito sistema WE con il cilindro giallo a vista con la leva d'armamento arretrata, al sistema "open bolt", come lo chiamano, cioe' senza il cilindro giallo fisso ma con il carrier che si separa completamente e arretra (come un M4 WA, per capirci), e' proprio made in WE.
Nel kit e' incluso anche un bolt catch differente e soprattutto un kit per adattare il caricatore: quindi quelli "classici" non vanno bene. :S
Mi sembra che WE sui GBB non ci sia proprio con la testa.
Non so come sia fatto un KAC reale, ma la posizione della molla di ritorno e' per lo meno "curiosa".
https://goo.gl/Ec1F
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...ile_109_88.jpg
-
quella molla di ritorno assomiglia tanto alle molle che tengono bloccato il collettore al corpo motore dei motori 3,5cc rc
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Ma quale controsenso, stiamo parlando di GBB, devono essere per lo meno in acciaio, se no comunque compro il kit ra tech da 50 euro. :asd:
Bč magari se li facessero in polimero by MagPul il problema non sussiste.
Cioč penso ci sia un'abisso tra la plastica/abs delle repliche e il polimero vero e proprio, anche se poi il costo effettivamente potrebbe lievitare
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
Bč magari se li facessero in polimero by MagPul il problema non sussiste.
Cioč penso ci sia un'abisso tra la plastica/abs delle repliche e il polimero vero e proprio, anche se poi il costo effettivamente potrebbe lievitare
Guarda, visto l'andazzo, basta che costino meno di 100 euro e siamo gia' a cavallo, che siano di zama, alluminio, acciaio oro o polimeri rari di Vega...
-
-
Quote:
Il kit per convertire il KAC dal solito sistema WE con il cilindro giallo a vista
tutto sommato a me il cilindro giallo non dispiace.... mima vagamente il bossolo
-
Quote:
ziofester
tutto sommato a me il cilindro giallo non dispiace.... mima vagamente il bossolo
Anche io non ne sono molto disturbato. Certo il realismo e' inferiore, ma come scrivo spesso, la regolarita' del funzionamento del mio SCAR me ne fanno impippare del cilindro :D
-
in definitiva qual'č il modello migliore? sono interessato ai modello a co2 non mi vanno a genio quelli col green gas
-
ma per i caricatori G&P a co2 per wa si sa niente?:razz:
-
Quote:
Mariner
in definitiva qual'č il modello migliore? sono interessato ai modello a co2 non mi vanno a genio quelli col green gas
Attualmente il meglio e' G&P, a CO2 per adesso ci sono solo i WE, sconsigliati, ma sono in arrivo caricatori a CO2 anche per G&P et similia.