Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Master_of_Deagle92
se vuoi ridurre il rumore si possono fare solo 3 cose
1 fare la modifica della gomma dove va a sbattere il pistone
2 smontare il calcio riempirlo di gommapiuma per ridurre l'effetto cassa di risonanza (il piombo che fa da peso avvolgilo nella gommapiuma)
3 la molla deve essere a joule e la meccanica pulita,ordinata ed reingrassata con apposito grasso
ps 4 ma questa nn è eseguibile sul fucile.Ti compri un bel silenziatore con relativo adattatore che nelle asg elettriche nn servono a niente ma sul vsr10 sono abbastanza funzionali
spero di esserti stato di aiuto
per le perdite oltre che al teflon suggerisco di reingrassare con grasso siliconico che dovrebbe aiutare contro le perdite di aria :wink:
ok.. grazie mille.. punto 1 lo farò nel we, punto 2 già fatto.. punto 3, il grasso devo metterlo anche nel gruppo scatto?? o solo dentro e fuori il cilindro (già messo)??
Quote:
Lo_ZaL
puoi anche mettere un feltrino sulla testacilindro (interno)
oppure della gomma tipo neoprene pensavo.. tipo 4mm.. =)
-
Quote:
Yng
salve ragazzi, girovagando su siti di negozi italiani mi sono imbattuto in queste 2 versioni del vsr presunte WELL..mi sapreste dire se ci si può fidare oppure è una presa in giro? perchè sarei interessato a prenderlo se fossero veramente well
Ho oscurato il nome del negozio che lo vendono per non incappare in un'infrazione, quindi non si fa nessun riferimento
partiamo con il primo, ovvero WELL M58
https://img709.imageshack.us/img709/793/m58l.jpg
e poi il secondo, ovvero WELL MB07
https://img200.imageshack.us/img200/4831/wellmb07.jpg
Non è che il well M58 è semplicemente un mb03 con l'ottica compresa?
Comunque non li ho mai visti...
-
Quote:
Brian
oppure della gomma tipo neoprene pensavo.. tipo 4mm.. =)
Ricordate comuque che un dischetto troppo spesso, se messo all'interno, riducerà la corsa del pistone! Se silenzia molto ben venga, altrimenti io lascerei perdere!!!
-
Quote:
Dodo88
Ricordate comuque che un dischetto troppo spesso, se messo all'interno, riducerà la corsa del pistone! Se silenzia molto ben venga, altrimenti io lascerei perdere!!!
si infatti.. proverò tutti questi lavori uno per volta per falutare l'effettivo vantaggio.. =)
-
ma non c'è il rischio che con questo genere di modifica poi lo spingipallino non fa tenuta con il gruppo hop up nel momento dello sparo? cioè in posizione ferma lo spingipallino si inserisce per 1-2 mm nell'hop up...se c'è lo spessore questo non resta un po fuori?
-
Quote:
smarco89
ma non c'è il rischio che con questo genere di modifica poi lo spingipallino non fa tenuta con il gruppo hop up nel momento dello sparo? cioè in posizione ferma lo spingipallino si inserisce per 1-2 mm nell'hop up...se c'è lo spessore questo non resta un po fuori?
Infatti il dischetto deve essere molto sottile! Quello che ho usato io è inferiore ad 1 mm quindi nn ne risente(o almeno io non ho notato alcun calo di potenza)! Ha solo lo scopo di attutire l'urto delle 2 pareti metalliche.
-
Quote:
Dodo88
Infatti il dischetto deve essere molto sottile! Quello che ho usato io è inferiore ad 1 mm quindi nn ne risente(o almeno io non ho notato alcun calo di potenza)! Ha solo lo scopo di attutire l'urto delle 2 pareti metalliche.
Avevo valutato questa ipotesi e anche secondo me non dovrebbe risentirne...Se poi si mette il pezzetto di tubicino siliconico usato nei modellini radiocomandati sulla scanalatura dello spingi pallino (come è ben spiegato nella memorabile guida delle modifiche home made) allora direi che è ancora meglio...
Ragazzi il gommino hopup lylax firefly è di nuovo disponibile da Giovani Marmotte!!!
-
ottimo allora lo prenderò.. =) ps. dov'è questa guida?? ne ho trovate molte ma questa in particolare no.. :(
-
Quote:
Brian
ottimo allora lo prenderò.. =) ps. dov'è questa guida?? ne ho trovate molte ma questa in particolare no.. :(
https://www.softairmania.it/threads/...10-Tokio-Marui
Ci sono feedback positivi di persone che hanno provato tutte le suddette modifiche!
-