Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paco
p.s. oggi mi è arrivata una tua mail con annesso allegato+virus...tacci tua!!!
ma che davvero??? da quale indirizzo??? non e' possibile...
-
a reb..sei un disastro:d:d:d:d
-
-
Quote:
sgt. reinard
il nostro è un sentimento forte..vivo..intenso..
e poi la tua è solo invidia..io ho conquistato grigio e voi noi....:doublekiss::doublekiss:...in realtà è lui che ci ha provato per primo...
:lol::lol::lol::lol:..
che bello vedere due ragazzi (o meglio un ragazzo ed un anziano!!!:diablo:) che vivono così serenamente la loro omosexualità!!!:-d
-
Quote:
paco
che bello vedere due ragazzi (o meglio un ragazzo ed un anziano!!!:diablo:) che vivono così serenamente la loro omosexualità!!!:-d
... ecco uno che guarderà le margherite della tenuta insuese (abm2008 ) dalla parte delle radici!
e comunque, nessuno sarà mai carino e gaio allo stesso tempo come jenaplinskin!
ciao da grigio
-
Quote:
paco
ok ok...fermi ora vi diro' la verita':
mi aveva proposto di andare a vedere la sua collezione di fucili ed io non ho saputo resistere.....:roftl::roftl::roftl::roftl:....
-
-
wow! si vede che condite i vostri piatti con olio cuore!:-d
complimenti, belle foto!
-
Quote:
sgt. reinard
ok ok...fermi ora vi diro' la verita':
mi aveva proposto di andare a vedere la sua collezione di fucili ed io non ho saputo resistere.....:roftl::roftl::roftl::roftl:....
sul serio? ma ma.... a me ha proposto di vedere la sua collezione di mimetiche!!! che screanzato... ci prova con tutti allora... menomale che ho rifiutato :-d
-
Quote:
cpt. steele
sul serio? ma ma.... a me ha proposto di vedere la sua collezione di mimetiche!!! che screanzato... ci prova con tutti allora... menomale che ho rifiutato :-d
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl: