Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    ma che teneri che siete...due vere paaazzzzeeee!!!

il nostro è un sentimento forte..vivo..intenso..
    e poi la tua è solo invidia..io ho conquistato grigio e voi noi.......in realtà è lui che ci ha provato per primo...
    ..

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt. reinard Visualizza il messaggio
    il nostro è un sentimento forte..vivo..intenso..
    e poi la tua è solo invidia..io ho conquistato grigio e voi noi.......in realtà è lui che ci ha provato per primo...
    ..
    che bello vedere due ragazzi (o meglio un ragazzo ed un anziano!!!) che vivono così serenamente la loro omosexualità!!!:-d

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

che bello vedere due ragazzi (o meglio un ragazzo ed un anziano!!!) che vivono così serenamente la loro omosexualità!!!:-d
    ... ecco uno che guarderà le margherite della tenuta insuese (abm2008 ) dalla parte delle radici!
    e comunque, nessuno sarà mai carino e gaio allo stesso tempo come jenaplinskin!

ciao da grigio

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... ecco uno che guarderà le margherite della tenuta insuese (abm2008 ) dalla parte delle radici!
    e comunque, nessuno sarà mai carino e gaio allo stesso tempo come jenaplinskin!

ciao da grigio
    no dai, si scherzava!!!...anzi, farò pressioni su teschio per essere ancora una volta in squadra con voi all'abm. quindi, vabbè una ferrea disciplina...ma non sarebbe bello "giustiziare" uno dei tuoi solo per futili motivi!!!:-d:-d
    quanto alla seconda parte del tuo post...quoto al 100%. a proposito che fine ha fatto???? sarà mica andato a casablanca a coronare il suo sogno (...sulle orme di clito)???

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

no dai, si scherzava!!!...anzi, farò pressioni su teschio per essere ancora una volta in squadra con voi all'abm. quindi, vabbè una ferrea disciplina...ma non sarebbe bello "giustiziare" uno dei tuoi solo per futili motivi!!!:-d:-d
    quanto alla seconda parte del tuo post...quoto al 100%. a proposito che fine ha fatto???? sarà mica andato a casablanca a coronare il suo sogno (...sulle orme di clito)???
    vabbè va ... in parte ti capisco, con noi albini si fa presto a dire "anziano": non lo vedi che mi tingo le sopracciglia?

abm2008: speriamo, l'anno scorso tu ed i tuoi impegnati altrove ci siete mancati!

ienaplinskin: tocca telefonargli, ... in effetti è un po' troppo tempo che non si vede in giro sul forum.

un abbraccio da grigio

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ok ok...fermi ora vi diro' la verita':
    mi aveva proposto di andare a vedere la sua collezione di fucili ed io non ho saputo resistere.........

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

mi aveva proposto di andare a vedere la sua collezione di fucili ed io non ho saputo resistere.........
    sul serio? ma ma.... a me ha proposto di vedere la sua collezione di mimetiche!!! che screanzato... ci prova con tutti allora... menomale che ho rifiutato :-d

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    sul serio? ma ma.... a me ha proposto di vedere la sua collezione di mimetiche!!! che screanzato... ci prova con tutti allora... menomale che ho rifiutato :-d

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ingenua...ed anche un pò zoccola!!!!

p.s.@gighenhighlander, il tizio con la maschera antigas...voglio sperare che se la sia infilata solo per la foto. se ci ha giocato, probabilmente non è più fra noi!!!!
    Ultima modifica di Paco; 28/03/2008 a 23:46

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ingenua...ed anche un pò zoccola!!!!
    screanzato non si parla così....:d:d:d:d
    ora però siamo solo amici....ed è molto meglio così...
    la prossima volta posto una foto in cui lo picchio a sangue..così creiamo meno scalpore...:d:d:d:d:d(perdonami paolo)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.