sacrifichiamo al dio 100alias!!!!! :allah:
Visualizzazione stampabile
sacrifichiamo al dio 100alias!!!!! :allah:
scusate ma ci vedo poco :asd: di che apertura si tratta? :allah:
steele, reinard, io l'avevo capito fin da subito che alias era un ente malefico venuto da chissà dove sotto false sembianze (non fatevi imbambolare da quell'aspetto angelico) e ora siete caduti anche voi nella sua trappola, guardate cosa ci ha combinato. io sono diventato la vittima sacrificale e voi... beh non commento che è meglio ahahahahahahahha quindi uniamoci e combattiamo il male! vedrete che dopo il dio red avrà pietà di noi :-d:-d:-d
bravo shark, per questo tuo commento, quale orgogliosa ancella adoratrice dell'unico dio-red, ti sacrificherò ancora, questa volta ti faccio alla griglia...vino per tutti i fedeli, gente!!:happydrink::happydrink:
sergente è l'adoratore del mouse di fuoco???:sospettoso: mmm...molto ambiguo... sei forse tu il nuovo utente gayo :b-fly:e ti rinchiudi con me e l'admin-deus nell'angolo dello gnocco??? :lol::doublekiss:
complimenti, :winner::winner:steele e caligola... se vi serve preparazione h, non esitate a chiederla all'onnipotente dio vestito di fuoco...:roftl::roftl::roftl:
grazie mio unico e grande red-dio, per essere così buono con me :allah: incensi e petali di rose sulla tua grande statua d'oro :allah: :allah:
il gayo non sono io...quella è solo la maledizione del dio-admin chepesa sulle mie spalle....ma se volete mi chiudo con voi nell'angolo dello gnocco...così mi ammirate!!!!!!!:d:d:d
:omaggio::omaggio:
shark..la calma è la virtù dei forti arriverà il momento vedrai..;)
oddio red ma chè è successo ??? xd alla fine cosa bolle nella pentola di sam?
mode vendicatrice: on
shark...ei tu!! angelo caduto, ribelle e sovversivo!! verrai punito e sacrificato ancora per questo!! ti faccio impanato e fritto!! e ringrazia dio-red che non ti preparo come il maiale da porchettare con una mela in bocca e per il resto usa la fantasia... hahahaha :lol:
mode vendicatrice: off
mode teatrale: on
alias - shark, shark! perché sei tu shark? ah, rinnega tuo padre!ricusa il tuo casato! o, se proprio non vuoi, giura amore al grande red-io, ed io non sarò più una giustiziatrice!
shark (tra sé)che faccio, resto zitto ad ascoltarla, oppure le rispondo?
alias il tuo nome soltanto m’è nemico; ma tu saresti tu, sempre shark per me, quand’anche non fosti un rivoluzionario. che è infatti rivoluzionario?…non è una mano, né un piede, né un braccio, né una faccia, né nessun’altra parte che possa dirsi appartenere a un uomo. ah, perché tu non porti un altro nome! ma poi, che cos’è un nome?..........
mode teatrale: off
uououo...siamo sperimentatori....speriamo che red non venga co 'sto attrezzo a casa nostra mentre ce lo sognamo!:-d