se volete vi mando in pm un sito italiano che lo vende nuovo ed originale a 620€!
cmq mi accodo per i complimenti, davvero un buon inizio!
Visualizzazione stampabile
xke cercavo qualcosa diverso da pc che ho gia come blackwater...
qualcosa di pu diverso.. :)
v faccio impazzire.. :p
ah eccolo , benvenuto pishazz
come first line va benone , il problema sta nella second line , vedo con piacere che hai cmq materiale originale della eagle ma purtroppo in khaki, come ti dicevano bene i ragazzi il corpo dei marines utilizza come pattern il coyote brown, a partire dalla fanteria ai corpi recon , indi da questa cosa non si transige oltresi è un vanto solo i marines hanno il cb al contrario tutte le altre unità d'elite che facciano parte dell' us army o della marina quali i green beret o i navy seals e via dicendo hanno invece come pattern il khaki , due patter simili ma ben diversi
a questo punto la scelta sta a te, per farti capire in breve: le unità recon e meu hanno i dotazione come secon line il rrv - pc - ciras mentre la fanteria ha l'mtv
ps: belle le knee , aspetto feed ;)
junglke maledetto.. :)
mi ha convinto..
hehehe..
w le palle dei marine.. :)
ora cerco un po.. :p
mi buttero sul ciras.. :)
questo e il mio ciras,datemi consigli su cosa mettere o togliere..voi che siete esperti:)
foto piu grandi:)
è verde: non va bene
ha un mucchio di patch: non va bene
ha tasche emdom: non va bene
come setup per giocare è ok, se l'idea era di replicare un setup usmc c'è parecchio da lavorare, (anzi: da ricominciare da capo :wink2:)
da capo in che senso?..io sono in marpat woodland,non va bene verde?
i marines credo usino il coyote brown sia sulla marpat woodland che desert
si lo so,ma il ciras in od mi piace parecchio..cmq,per il resto?tasche etc..le patch le ho gia dimezzate..