Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
iltasso
ormai che ci sono te lo chiedo:sheep:
presenta dei difetti a lungo adnare la meccanica?:worry:
a lungo andare penso ke in ogni asg può capitare qualche problema di meccanica, dovuto all'usura, anke nei fucili più costosi.. cmq il mio riferimento era un pò un parere personale riguardo agli ics; diciamo ke a livello di meccanica a volte potrebbero essere migliori visto il costo..
p.s.: scusa per il ritardo nella rx..;-)
-
Quote:
kisame
a lungo andare penso ke in ogni asg può capitare qualche problema di meccanica, dovuto all'usura, anke nei fucili più costosi.. cmq il mio riferimento era un pò un parere personale riguardo agli ics; diciamo ke a livello di meccanica a volte potrebbero essere migliori visto il costo..
p.s.: scusa per il ritardo nella rx..;-)
tranquillo, no problem!
cmq mi fa più che piacere aver il maggior numero di pareri possibili..così da valutare al meglio la scelta finale! grazie ancora:2gunfire:
-
bene...anche io aspetto con ansia il pacco con il mio 552 ics, è da un po' che mettevo i soldini da parte.;-)
ho scelto l' ics perchè ho gia un m4 della stessa marca da piu di un anno e non mi ha dato nessun tipo di problema nonostante le numerose "ore di moto" con batterie da 9,6v:allah:. in oltre anche altri amici hanno vari modelli ics ed anche loro problemi zero.
sono fiducioso che non mi deluderà :giggle:
-
ciao
scusate vorrei avere conferma le boccole del sig 552 della jg sono da 6 o da 7 mm )
grazie
-
Ciao Ragazzi mi aggrego pure io all'allegra famiglia dei possessori di sig... da ieri sono ufficialmente dei vostri con il mio sg 552 jg... a presto le foto e le mie numerose domande su questo fucilozzo! Ciao
-
Benvenuto!!! Aspettiamo le foto...;)
-
ciao
mi unisco al gruppo essendo possessore
di un sig 550 e un sig 552 jing gong
e per dirla tutta mi interesserebbe pure il sig 556
WITTMANN
-
Quote:
xdecco
ciao
scusate vorrei avere conferma le boccole del sig 552 della jg sono da 6 o da 7 mm )
grazie
CIAO
se non ricordo male sono da 7 mm
ciao
WITTMANN
-
Ciao ragazzi, nessuno ha da vendere un sig 552 low-cost?grazie in anticipo...
-
CIao,cerca nel mercatino, qua non è il posto adatto...
Buona serata
Feldy