Visualizzazione stampabile
-
salve! sono un novizio di softair... mi sono avvicinato solamente da poo a questo sport e siccome mi sono divertito molto a giocare con gli amici recentemente ho deciso di comprare un asg anche io...
ho comprato un g36 della royal (low cost a san marino) e mi chiedevo come potevo migliorarne le capacità e qualoi accessori aggiungere, tipo:
silenziatore, ottica red dot ecc ecc...
mica avete qualche cosiglio da darmi voi che siete più esperti???
ps. per ora sempre a spendere poco
grazie:right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikko
salve! sono un novizio di softair... mi sono avvicinato solamente da poo a questo sport e siccome mi sono divertito molto a giocare con gli amici recentemente ho deciso di comprare un asg anche io...
ho comprato un g36 della royal (low cost a san marino) e mi chiedevo come potevo migliorarne le capacità e qualoi accessori aggiungere, tipo:
silenziatore, ottica red dot ecc ecc...
mica avete qualche cosiglio da darmi voi che siete più esperti???
ps. per ora sempre a spendere poco
grazie:right:
cavoli stavolta aleximpreza se ne è lasciato scappare uno!!!
nikko...sono sicuro che una volta che avrai letto le tante discussioni di questo fc troverai la risposta alle tue domande!!!
e se nn la trovi usa la funzione "cerca" che trovi nella striscia blu in alto della pagina sotto il tuo nick!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
colpa dell'esame di analisi ii del giorno dopo bers !!
-
salve a tutti ragazzi!colgo quest'occasione per presentarmi essendo questo il mio primo post sul forum.
premetto che sono nuovo anche nel mondo del softair e dunque nn ne capisco nulla...:bricks:
dovendo acquistare la mia prima arma ero intenzionato a prendere il g36c e avevo pensato al golden bow.ho letto molto in giro e ho avuto modo di capire che per essere un low cost è fatto molto bene.i ragazzi con cui gioco mi hanno detto che e un buon fucile ma che hanno avuto una brutta esperienza con due dei loro g36c golden bow (non so di che generazione ma da quel che ho capito hanno almeno un paio di anni..):si è rotto l'aggancio della canna all'hop up... (almeno così mi e parso di capire).
ora potreste dirmi se è una cosa ke e successa a molti e se è una cosa dei vecchi modelli?
aspetto vostri commenti e consigli.:ok:
-
per prima cosa, sei il benvenuto in questo fantastico mondo che è il softair (e, fidati, non ne uscire certo facilmente :)). g36? ottima scelta ! tu dici, non voglio spender tanto essendo la mia prima arma, g36 golden bow? ottima scelta !
per il problema da te citato, non credo tu possa essere così sfortunato da riscontrarlo, in ogni caso altri utenti sapranno risponderti. io ti dico, se fai quell'acquisto, vai sul tranquillo. ha un buon rapporto prezzo / prestazioni offerte.
ciao !
-
ciao demon,benvenuto sul forum e sul fan club!!!
i g36 goldenbow vano benissimo tranquillo...puoi documentarti su questo subforum in maniera esauriente leggedo le innumerevoli discussioni e soprattutto usando la funzione "cerca" sulla striscia blu in alto sotto il tuo nick!!!
per il resto siamo pronti a darti tutti i consigli possibili e immaginabili su questo ottimo prodotto germanico che tanto apprezziamo!!!
puoi contattarmi anche in pm!!!
-
grazie mille ragazzi.
questo fine avrò la possibilità di provare un g36c golden bow.....l'altra volta ho soltanto provato ad impugnarlo e sinceramente mi e piaciuto molto..........figuriamoci con una impugnatura verticale:perfetto:
la mia perplessità nasceva soltanto dall'esperienza dei miei amici con due dei loro g36c golden bow.
spero di trovarmici proprio bene!
a presto :)
-
allora, lo sgancio della canna è un problema comune a tutti i g36, c'è una u di plastica che tiene ferma la canna, se la canna gira questa salta e l' hop-up si smonta, risolvi bene con un po' di nastro isolante intorno al gruppo canna
-
grazie wolfy.
ma il nastro dici di metterlo prima per evitare la rottura o una volta ke questa avviene?volendo si può sostituire o te lo tieni rotto?
grazie ancora!:ok:
-
ragassuoli dove trovo l'immagine del "g36 user"?
-
Quote:
mastins
ragassuoli dove trovo l'immagine del "g36 user"?
la copi da chi ce l'ha in firma!!!
-
Quote:
wolfy
allora, lo sgancio della canna è un problema comune a tutti i g36, c'è una u di plastica che tiene ferma la canna, se la canna gira questa salta e l' hop-up si smonta, risolvi bene con un po' di nastro isolante intorno al gruppo canna
credo si riferisse ad un altra cosa o per lo meno, a me è successa una cosa parecchio strana con il mio primo g36 goldenbow...
in pratica, tutto il gruppo canna hop up che si incastra nella sede, pressando la molla e ruotando il tutto di 90°, bhe la parte in cui si incastra il gruppo canna hopup, si è rotta parzialmente, non permettendo più l'incastro delle parti, risultato, non si riusciva più ad assemblare nella sede il gruppo canna/hop up, e non esistendo un pezzo di ricambio aftermarket.....
fortuna che l'asg era ancora in garanzia, mi è stato cambiato rapidamente con la nuova versione(quella con loghi), ora va senza problemi..
quindi magari, con la versione più aggiornata vai sul sicuro...
-
quindi con la 3 generazione non dovrebbero esserci problemi?
la tua ke generazione era?
-
Quote:
d3mon
quindi con la 3 generazione non dovrebbero esserci problemi?
la tua ke generazione era?
con "terza generazione" si intende la forma del gearbox, non la versione del fucile...il pezzo di cui si parlava si rompe in tutte le versioni, da quella nuove a quelle vecchie.
-
@ d3mon, il pezzo dell' hop-up di cui ti parlavo salta, non si rompe, solo se giri la canna mentre esso è inserito nella sua sede.
il nastro lo metti prima della rottura, trovi la guida tra i post stikkati in alto sulla pagina.
@ uccio, se non smolli lo spegnifiamma allora il pezzo via non viene poichè non si muove in avanti e i denti che lo bloccano non ruotano
-
salve vorrei fare parte dei g36isti...che g36 posso prendere come rapporto estetica meccanica?
-
Quote:
nicogazza
salve vorrei fare parte dei g36isti...che g36 posso prendere come rapporto estetica meccanica?
normalmente avrei cancellato il tuo inutile post ma voglio che tu legga:
hai fatto la stessa identica domanda in machinegun fc e ti ho risposto indicandoti il giusto metodo di comportarti....e mi hai ignorato!!!
io sono solo redattore e nelle sezioni altrui mi comporto da ospite ma qui nella mia sezione scordati di nn osservare regolamenti ma soprattutto buon senso ed educazione!!!
se per caso nn ricordi il msg che ti ho scritto ti linko quà sotto la discussione:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=97383
-
berserk-san marco sarei curioso di vedere il tuo g36?!
p.s.forse non è questo il posto adatto dove chiederti ciò!
-
Quote:
wolfy
@ uccio, se non smolli lo spegnifiamma allora il pezzo via non viene poichè non si muove in avanti e i denti che lo bloccano non ruotano
sisi, ma il fatto è che mi si era rotto uno dei due "denti", e quindi anche ruotando, non potevo più fissare quel pezzo...spero non succeda più, anche perchè non saprei come ovviare....
-
Quote:
mastins
berserk-san marco sarei curioso di vedere il tuo g36?!
p.s.forse non è questo il posto adatto dove chiederti ciò!
magari era meglio se chiedevi in pm....ma al momento il mio g36 è un normalissimo e pulitissimo g36c della classic army alimentato da batterie kr9.6vx1500mah!!!
fino a febbraio era n supercustom con le seguenti modifiche:
-calcio colt 6posizioni
-astina paracanna del g36k con imboccatura fresata per alloggiare silenziatore internamente
-silenziatore stubby
-m203 ris shorty
-ottica 4-9x32 con 3slitte ris integrate con sopra red-dot open square
io nn ho foto...nn ho mai postato foto su sam a dire il vero ma una dovrebbe averne l'utente fritz stg44....se ce l'ha la posto!!!
-
no luigi niente foto !!! vogliamo vivere ancora così, nella leggenda !
-
Quote:
aleximpreza
addirittura nella leggenda! :hummm:
berserk-san marco sei un guru allora :)
-
Quote:
aleximpreza
Quote:
mastins
addirittura nella leggenda! :hummm:
berserk-san marco sei un guru allora :)
...
ma voi state fuori!!!
nn era nulla di speciale e fondamentalmente nella gallery ce ne sono diversi che gli si avvicinavano...m203 a parte!!!
per il resto guru assolutamente nn sono dato che anche se gioco da 15anni nn capisco assolutamente nulla di meccanica...la mia conoscenza è limitata ai lavori esterni dato che cerco di capire le esigenze di ogni giocatore ,a partire da me,e ovviamente ai parallelismi (là dove possibile) con le controparti reali che conosco molto meglio (anche nella meccanica) delle asg!!!
-
ragazzi cosa dite per il mio g36c il red dot olografico replica 511 è funzionale?
-
l'eotech, io l'ho avuta, è molto comoda perchè permette di puntare ma al tempo stesso di tenere d'occhio la situazione circostante. magari vai in qualche negozio e provala sul fucile.
ciao
-
potrei mettere il pacco batterie esterno.!quello finta torcia.
se no delle lipo?
-
lascia stare la finta torcia (ma che è ??!), o monti il paramano maggiorato in cui ci stanno batterie più grandi, o fai portare (o lo fai tu se ne sei in grado) i cavi dietro e monti il calcio "pieno" in cui alloggiare bigger batterie. personalmente ho optato per questa seconda opzione perchè (in primis me l'ha consigliata mr. old), spostando un po' di peso sul posteriore, l'asse del fucile ricade proprio sul grilletto quindi è perfettamente bilanciato e non pende in avanti.
con le lipo ci puoi andare tranquillo, se usi le 7,4; se monti le 11,1 non so quanto ti duri il fucile se completamente originale.
-
ho capito.cmq il fucile appena mi arriva lo porto al negozio per fargli cambiare le parti meno buone con quelle ottime.piu spessoramento ecc.
ho visto anche delle intellect 8,4v 3600mah. possono andare.
cmq si spostero la batteria nel calcio.
-
ciao ragazzi oggi finalmente è arrivato il mio g36c golden bow.....
-
Quote:
messie84
ho capito.cmq il fucile appena mi arriva lo porto al negozio per fargli cambiare le parti meno buone con quelle ottime.piu spessoramento ecc.
ho visto anche delle intellect 8,4v 3600mah. possono andare.
cmq si spostero la batteria nel calcio.
se ci metti dentro una 3600mah così come trovi il fucile ti sollevo e ti faccio casa sull' olimpo:wink2:
apparte gli scherzi nel paramano del g36 ci metti al massimo le 1600mah da 9.6v
-
ciao a tutti.ieri sono andato al negozio per dirgli delle modifiche interne. mi ha fatto due preventivi.
1: consisteva nel cambiare internamente tutto cio che era in plastica.compreso spessoramento.il tutto per 75euro conpresa mano d'opera.
2:il motore hi-speed e altre due cose che nn mi ricordo.il tutto a 112 euro compresa mano d'opera.
mi ha detto che con queste due modifiche il fucile diventa un mostro!
molto piu preciso in tutto e piu resistente.
volevo chiederevi un consiglio sui prezzi...per me sembrano alti.
-
Quote:
messie84
ciao a tutti.ieri sono andato al negozio per dirgli delle modifiche interne. mi ha fatto due preventivi.
1: consisteva nel cambiare internamente tutto cio che era in plastica.compreso spessoramento.il tutto per 75euro conpresa mano d'opera.
2:il motore hi-speed e altre due cose che nn mi ricordo.il tutto a 112 euro compresa mano d'opera.
mi ha detto che con queste due modifiche il fucile diventa un mostro!
molto piu preciso in tutto e piu resistente.
volevo chiederevi un consiglio sui prezzi...per me sembrano alti.
1)chiedere consigli su un preventivo ma parlare di "cose che nn mi ricordo" nn serve a niente....sii più preciso o ti cancello (ancora) il post!!!
2)ti è arrivato 2giorni fa...nn puoi giocarci e basta???
-
scusami.e che mi ha detto parole di cui nn mi ricordavo i nomi.mi faro lasciare il foglio la prossima volta.
cmq pensavo fosse un forum dove poter chiedere consigli...!
e ricevere aiuto.
io purtroppo nn sono esperto.
-
Quote:
messie84
scusami.e che mi ha detto parole di cui nn mi ricordavo i nomi.mi faro lasciare il foglio la prossima volta.
e ricevere aiuto.
ma infatti siamo qui per questo, il problema è che le informazioni in questo forum ono davvero un infinità, e tutti fnno domande precise, ed è già un bordello, figuriamoci con domande poco precise!!:wink2:
comunque, con 75 euro praticamente il g36 golden bow te lo compri, se le cose te le fai da solo, spendi massimo 20 euro....
altra cosa, sappi che se uno ti dice "ti metto un motore high-speed, che diventa più resistente", sappi che è una cagata! infatti più la raffica è veloce, e più il fucile si rompe!
questo non è il topic per fare domande tecniche, per porre tutte le domande che vuoi c'è un topic chiamato "centro di assistenza g36 golden bow" li puoi scrivere tutte queste domande!!!
ciao!
-
Quote:
messie84
e ricevere aiuto.
se nn sai i nomi di certe cose nn sai neanche a cosa servono e quindi vuol dire che nn ne hai realmente bisogno!!!
e poi io ti ho dato il consiglio più grande che si possa dare ad un nn esperto:
Quote:
berserk-san marco
ti è arrivato 2giorni fa...nn puoi giocarci e basta???
quando sarai esperto poi capirai il vero significato di queste parole!!!
-
ho apprezzato i vostri consigli.e mi scuso.
mr.old quindi mi dici che queste cose potri farmele anche da solo?
risparmiando parecchio.
-
Quote:
messie84
ho apprezzato i vostri consigli.e mi scuso.
mr.old quindi mi dici che queste cose potri farmele anche da solo?
risparmiando parecchio.
ok no problem....però per questo argomento si continua in centro assistenza!!!
-
si ho gia postato li.scusami ancora.
-
ragazzi ho fatto questo bannerino,magari da mettere in firma...vi piace?
https://img192.imageshack.us/img192/...uestoilmio.jpg
-
no :asd:, ne abbiamo già uno poi ufficioso