Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
north-89
Salve a tutti.
Sono nuovo qui su SAM ma sono iscrittogià da un po' al gruppo di rievocazione USMC su Facebook quindiqualcuno si ricorderà del settaggio del mio SPC.
Allegate di seguito ci sono le foto ela kit list del mio setup pressochè completo ma prima una premessa.
Commenti, consigli e critichecostruttive sono ben accette e se vi va, visto che sono nuovo,lasciatemi un rep+.
PREMESSA:
- Non gioco a softair ma colleziono equipagiammento contemporaneo utilizzato dalla fanteria dell'USMC e punto a fare reenactment.
- La location non è delle migliori ma la mancanza di tempo libero e la difficoltà nel trovare qualcuno disposto a venire a farmi foto mi ha costretto a soffitta ed autoscatto.
- Pensavo di aggiungere un paio di ESS NVG TAN sull'elmetto e una mappa della zona operativa nella tasca frontale del SPC.
- Voglio sostituire la Tru Spec BDU Belt con una Blackhawk CQB Rigger's Belt OD.
- Manca una cingha per l'M4. Avrei una 3 punti cinese ma non volevo rovinare tutto il resto e preferirei trovare una cinghia a un punto TAN o CB. Consigli?
- Credo sostuirò il grip frontale sul M4 con un Grip Pod GPS02.
- Il settaggio del SPC è simile a quello utilizzato dal Sgt. Nathan Harris, protagonista di "Hell and Back Again". A prima vista può sembrare pesante ma in fondo il peso è distribuito uniformemente e tutto l'equipaggiamento rimane accessibile.
- La WXP è attaccata facendo passare la parte superiore deglle brettelle attraverso i shoulder pads del SPC e la parte inferiore sotto il dorso dello stesso. Ho poi riallacciato i fastex all'interno. Mi risulta più facile e veloce staccarla per riempirla o sostituirla con altro sistema d'idratazione. Non volevo attaccarla hai PALS in quanto lo schienale del SPC è relativamente corto e facendo ciò la vescica si piega.
- L'NVG Pouch TAN non è issued ma è stato largamente usato durante l'operazione Moshtarak nel febbraio 2010 e durante le seguenti offensive nella provincia di Helmand. Sebbene non si tratti di un pezzo di valore si tratta di una giberna difficile da trovare (la marca è sconosciuta e l'etichetta è mancante) e la considero "preziosa" per il mio setup in quanto lo rende unico.
- All'interno del pannello frontale e di quello posteriore e all'intero delle SAPI pouches attaccate all cummerbund sono alloggiate 2 homemade SAPI e 2 homemade SSAPI per dare al vest la rigidità e il volume necessario per farlo sembrare realistico.
KIT LIST:
-Helmet:
-GentexLightWeight Helmet (LWH)
-GentexHelmet Pads FG
-GentexChin Straps
-MarpatDesert/Woodland Reversible Helmet Cover
-CatEyes TAN
-NorotosNVG Front Bracket Assembly
-Norotos"Rhino" NVG Mount Swing Arm
First Line:
-OakleySI Ballistic M Frame 2.0 Strike Array
-CryePrecision Frog II Marpat Desert with IR patches
-T-ShirtOD
-TruSpec BDU Belt
-OakleySI Assault Gloves TAN*
-DannerUSMC RAT Temperate Military Boots
Second Line:
-EagleIndustries Scalable Plate Carrier (SPC)
-SDSGroin Protector
-FlightBadge
-ILBEAllied Industries M67 Frag Granade Pouch (x2)
-ILBEFireforce M4/M16 Magazine Pouch (x3)
-ILBEAllied Industries Individual First Aid Kit (IFAK) with Kit
-MotorolaPRC-153 Radio Pouch
-ILBESpecter SAW/Utility Pouch
-UnknownMolle/Padded NVG/Utility Pouch
-ILBESource WXP 3L Tactical Hydration Pouch
-BlackHawkPadded Patrol Belt
-ILBESDS Dump Magazine Pouch
Weapons and Accesories:
-DboysM4 RIS*
-ACOG 4x32*
-TrijiconFlash Kill*
-ElementAN/PEQ16-A*
-NAR Combat ApplicationTourniquet (CAT)
(*elementi replica)
Allegato 158947Allegato 158948
molto bello, conconrdo con battleman.
ma una foto del fronte?
-
I nostri Setup USMC
@heartbomb se ti fai fare le foto dall'alto al basso sembri nano!
-
ma il ciras è usato solo per operazioni nel deserto? non l'ho mai visto con mimetica marpat woodland.. io vorrei farmi un setup abbastanza simile a uno originale usmc ma mi serve per il boschivo ma ne vedo pochi...
-
Quote:
Shark86
in alto, c'è la guida sulla fanteria dove troverai delle indicazioni per fare il setup "battle for falluja" con parecchie foto ;)
descrizione degli altri utenti? Dici nell'area presentazioni? Perchè se si c'entra poco con questo fan club :D Gestisco solo questa area e per come la vedo io, se cominciamo a fare la gara a chi prende più rep con 2 settimane, questo posto diventa uno schifo totale. ;)
Se non sbaglio lo aveva scritto qualcuno che aveva presentato il proprio setup in questa "discussione", poco importa. Condivido pienamente ciò che hai detto e non ripeterò il mio errore :)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Cpl. Jimenez
molto bello, conconrdo con battleman.
ma una foto del fronte?
Grazie mille per i complimenti! Nei prossimi giorni pubblicherò le 2 foto che mancano..
-
Quote:
ual
@heartbomb se ti fai fare le foto dall'alto al basso sembri nano!
eh,magari lo sembrassi solo nelle foto,le prossime volte faccio come tom cruise
-
Ragazzi ho caricato le due foto che mancavano del mio setup 2009-2010.
-
7 allegato(i)
ed eccomi di nuovo qua,stesso setup dell'altra volta,ma adesso lo considero completo al 90%
Allegato 161217
Allegato 161218
kit list:
mccuu woodland propper
usgi nomex gloves
belleville 550
lightweight helmet (replica)
telino reversible woodland/desert
nvg base mount
cat eyes od
ess nvg goggles con speed sleeve
fodero ess ice
foto di taylor swift (all'interno)
ess ice con inserto rx
interceptor body armor point blank
flc molle II woodland sds
4x mag pouch molle II woodland sds
2x grenade pouch molle II woodland sds
canteen/utility pouch molle II woodland sds
usmc ifak coyote brown allied ind.
hydration pack molle II od camelbak
rolly polly od
fondina 6004 per m9 kydex black safariland
portacaricatori per pistola od vega holster
knee pads coyote brown alta ind.
rifle m16a4 g&p
acog ta31 con killflash
anpeq 15 tan
mamba sling black specops
pistol m9
2x grenades m67
bowman selex
varie foto in posa e non(foto scattate da mio cugino kuromatsu,presso il campo urbano area 49)
Allegato 161219
Allegato 161220
Allegato 161221
Allegato 161222
Allegato 161223
considerazioni:
ovviamente mancano ancora alcune cose (quasi tutte dettagli di cui volendo potrei anche fare a meno) per il quale considero il setup incompleto,mancano quindi:
-lo yoke collar,il throat e il groin protector per l'interceptor body armor
-una dump pouch adatta al caso
-delle pistol mag pouch molle II
-una surefire m951 e un anpeq2 per l'm16a4
-un paio di guancette per la m9,dato che quelle attuali recano i loghi taurus (la pistola è una pt92)
-una an prc 148 dummy con relativo fodero
-una baionetta okc3s
per il resto ci sono delle cose che non dovrebbero starci ,ma di cui non potevo assolutamente fare a meno per giocare,vale a dire:
-la midland g9
-la rolly polly
-i portacaricatori vega holster
-la torcia m6
ancora una volta,consigli,critiche e rep sono ben accette!
-
Guarda tralasciando quello che hai già detto e dal punto di vista della "filologicità", non c'è nulla da dire apparte la fondina (di cui abbiamo già discusso sull'altro setup) però non lo vedo come un setup da reenacting "puro" perchè in questa combinazione di tasche e pattern non si sono mai visti (forse in traning? ma non ricordo). Se cambi la MCCUU continentale con una MCCUU desertica uscirebbe un bel setup da rievocazione storica della battaglia di Falluja ;)
Passando ai consigli spicci, userei una sustainment pouch woodland della SDS come dmp pouch oppure un NVG pouch OD e per quanto riguarda la radio, se non vuoi replicare un radio operatore evita la PRC, altrimenti prendi una replica della PRR Bowman Marconi Selex (le fanno PMR della vanaras, oppure ne prendi una rotta da ebay con pochi euro giusto per far scena).
-
Quote:
Shark86
però non lo vedo come un setup da reenacting "puro" perchè in questa combinazione di tasche e pattern non si sono mai visti (forse in traning? ma non ricordo).
Perdonami ma non direi proprio. Secondo te nel periodo che va dall'introduzione della marpat fino al 2004-2005 che cosa hanno usato durante gli addestramenti (per fare un esempio)?
Il kit MOLLE woodland era in dotazione dal '98 e la diffusione dei kit ILBE, degli OTV coyote correlati e compagnia bella è stata lenta.
Al momento non ho sottomano le foto, ma basta fare una ricerca riguardo all'Exercise Rim of the Pacific 2004 per vedere questa combinazione di equipaggiamento e uniforme.
Gli errori sono, secondo me, aver collocato il setup al 2007 e non averlo contestualizzato. Questo potrebbe diventare un buon setup in training, 2004, cambiando pochi dettagli (fondina, peq, dump..etc.)
-
infatti ho scritto che di errori non ce ne sono (apparte la fondina) e anche che forse poteva essere visto come un setup da training ma per come la vedo io, un vero setup da rievocazione storica è un setup realmente usato in area operativa ;)
-
-
-
quindi Shark, l'impression da MOUT training che abbiammo abbozzato a Phantom Rage non è riavocazione?
-
esatto, a fare i pignoli non è una rievocazione! Avrei preferito in frog.
Quello è pur sempre un setup da training
EDIT: un setup da training è reale quindi non stai inventando una cosa che non esiste soprattutto se replichi unità particolari di cui ci sono poche foto, ma a questo punto se devi replicare la fanteria secondo me è meglio fare qualcosa di realmente usato. In questi casi il setup da training lo fai solo per forzare qualcosa che ti piace mettere sul setup o per necessità (credo che heartbomb in questo caso lo ha fatto in woodland perchè è inutile giocare in desert nel bosco)
-
Merita, complimenti :P Però resto sempre della stessa idea riguardo la SAW Pouch :P
-
bello, però sono d'accordo con battleman :p
non mi fa dare rep+, come se te l'avessi data ;)
-
Ben fatto!
Aggiungerei un bel paio di Ess Tan, con Grey lens magari, per render l'helmet più che completo! ;)
-
Quote:
Red1497
Ben fatto!
Aggiungerei un bel paio di Ess Tan, con Grey lens magari, per render l'helmet più che completo! ;)
Grazie Red! Gli ESS NVG li ho appena ordinati ma non credo li monterò sul setup 2012 visto che si vedono sempre meno. Credo aggiungerò solo la Surefire su questo setup e gli ESS li terrò per il setup 2011 sul quale sto lavorando.. :)
-
A me piace tantisismo! L'utility stessa non mi dispiace poi tanto, complimentissimi! Un setup di tutto rispetto!
Rep+
-
Complimenti, ottimo setup! quoto anche io alcuni consigli detti da altri utenti: Ess nvg Tan e magari anche un bel rhino mount ;)
-
Bravissimo! Cura dei dettagli, passione e un tocco di novità! Questo è postare!
Rep +! ;)
(Che ovviamente non mi fa dare, ma ... stima! )
-
bello!
ma li vendono a parte i foderi per la okc3s?
-
Grazie ragazzi!:)
Heartbomb, su internet trovi tutto quello che vuoi..basta avere pazienza ;)
-
Posto anche quì
Per adesso il setup è inspired ma con il tempo vorrei farne uno da reenacting (ma ovviamente giocabile)
Premessa:
il setup è in lavoro (senza scopi di reenacting per adesso) - infatti l'acog è sbagliato (devo aspettare un pochettino per fare quella spesa e per riprendermi dalle spese soste4nute adesso) e alcune pouch (come le greande pouch e la MBTIR sono ferme in dogana assieme all'ILBE assault pack della acr'teyx)
Il calcio dell'asg non posso cambiarlo essendo uno SRE con i cavi dietro e le batterie non possono essere messe nel tubo.
Gli anfibi sono dei Wellco (per adesso terrò questi, appena li sfondo prenderò i bellevile)
La shemag l'ho messa perche avevo mal di gola
Foto d'ispirazione (purtroppo un'po rare se si parla del greenside):
https://img710.imageshack.us/img710/...mmagine1jw.png
https://img16.imageshack.us/img16/5823/immagine5az.png
https://i56.tinypic.com/2nuiujl.jpg
Kitlist:
MCCUU American Apparel
Jungle Sekri Ind
Fleece polartec USMC
Shirt Under Armour
Anfibi Wellco
Oakley MFrame 2.0 SI
FLC SDS
Canteen MolleII SDS
Double mag pouch EI (4x mag)
2x Single Mag Pouch EI
Mbtir (replica pantac)
Grenade pouch (replica pantac)
WXP Source
IFAK
Dump pouch CSM
M4A1 Marui SRE
Acog + killflash
Peq16 + remoto
In caso di brutto tempo:
APECS PARKA USMC
(mi scuso per le foto ma l'iphone è quello che è...cioè na m***a)
https://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphot...51959642_n.jpg
https://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphot...18740360_n.jpg
Foto east vs west
https://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphot...77394475_n.jpg
https://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphot...37716508_n.jpg
P.s. - nelle foto si vede il remoto staccato - dimenticanza mia!
Come mi hanno già fatto notare la MBTIR è del kit FSBEII quindi dovrei cambiarla.
-
Bel setup! A me manca solo la MCCUU Woodland originale e ho finito il mio greenside :D
trovarla però'...
Ps. Unico appunto... I pantaloni lasciali sopra gli anfibi ;) Rep.+
-
https://media.militaryphotos.net/pho.../acb.sized.jpg
Come puoi notare il secondo e ultimo marine hanno i pantaloni sugli anfibi, il 3° invece usa i boot bands
penso dipenda dai gusti del Marine
Grazie comunque
p.s. - magari mi sbaglio io ad interpretare le foto, e che di setup greenside non è che c'è ne siano tantissime, e 3/4 delle foto non inquadra le gambe
magari mettendo le boot bands però andrei sul sicuro
-
in quest'area si dovrebbero postare setup da reenacting, per quelli "inspired" (cheppalle 'sta parola) c'è l'area setup.
Come dici tu le foto di training in greenside come quelle a cui ti sei ispirato non sono tante, ma è anche vero che sono tutte molto uniformi e le possibilità di sbagliarsi sono poche... a questo aggiungi che in alto nel fc c'è una guida fatta piuttosto bene proprio su questo setup... quindi secondo me potevi fare meglio, vedremo quando ti arriva il resto della roba :wink2:
In ultimo: per favore, basta con la scusa delle "scelte dell'operatore"
Finché si parla di addestramenti come quelli delle foto c'è molta uniformità. I pantaloni fermati coi boot band ce li hanno tutti.
-
-
spero possiate apprezzare queste foto! mi scuso per la scarsa qualità ma sono state scattate con una macchinaccia ;) ed inoltre ero zuppo a causa della pioggia...
comunque sia, ecco la kit list e le foto:
first line:
-mccu E.A. ind.
-true spec bdu belt
-mechanix gloves
-belleville 550 st usmc
second line:
-mtv pantac*
-triple mag pouch eagle ind.
-dump pouch usmc
-IFAK sds
-source hidratation pack
-serpa m9*
-radio pouch* che verrà sostituita con due grenade pouch usmc
-moschettone in alluminio
-coltello ontario
helmet:
-pasgt
-usmc marpat reverse helmet cover
-nvg mount
-gentex chinstrap (di cui possiedo anche l'interno per l'elmetto)
-us armt pads
-etyecat coyote brown
-alice clips
-ess goggles replica*
Weapons:
-M16 a4 g&p (loghi fn)
-acog dot acm (che verrà sostituito con quello giusto al + presto)
-us army sling 3 points
-beretta m9 we (samurai edge)
*repliche
https://i722.photobucket.com/albums/...4/DSCI0134.jpg
https://i722.photobucket.com/albums/...4/DSCI0184.jpg
https://i722.photobucket.com/albums/...4/DSCI0198.jpg
https://i722.photobucket.com/albums/...4/DSCI0204.jpg
https://i722.photobucket.com/albums/...4/DSCI0205.jpg
https://i722.photobucket.com/albums/...4/DSCI0206.jpg
-
l'impressione c'è, mi piace. Però c'è da fare qualche aggiustamento qui e li.
Ti dico le prime cose che mi sono saltate all'occhio perchè sto uscendo e sono già in ritardo:
Portaradio OD e tubo del camel OD che c'azzeccano poco (soprattutto la tasca è un cazzotto ad un occhio :p ). Poi va beh, il cb pantac è inguardabile! Anche io ho cominciato con un ciras pantac ma me ne sono sbarazzato appena ho potuto. Un occhio esperto lo nota subito ;)
-
Quote:
Shark86
l'impressione c'è, mi piace. Però c'è da fare qualche aggiustamento qui e li.
Ti dico le prime cose che mi sono saltate all'occhio perchè sto uscendo e sono già in ritardo:
Portaradio OD e tubo del camel OD che c'azzeccano poco (soprattutto la tasca è un cazzotto ad un occhio :p ). Poi va beh, il cb pantac è inguardabile! Anche io ho cominciato con un ciras pantac ma me ne sono sbarazzato appena ho potuto. Un occhio esperto lo nota subito ;)
concordo, infatti la tasca verrà eliminata ed al suo posto mettero un paio di grenade pouch eagle ind.(appena arriveranno dagli states). Il tubo invece é aftermarket ed é stato sostituito di recente. Purtroppo non ho trovato nulla in cb percui ho optato per il verde (che tra l'altro in foto sembra più scuro di quello che é in realtà per via dell acqua :) ).
-
allora ho ricontrollato bene il setup, ti do qualche consiglio fatto bene ;)
oltre a quello che ti ho detto le cose da sostituire sono:
- acog: prendi uan repòica della ta31rco, quella con la fibra ottica rossa sopra
- fondina: all'inizio mi sembrava strana, poi ho letto che era replica e ho capito il perchè :D la fondina proprio è troppo chiara e la base è di un marrone strano. Anche quella cambiala appena puoi.
- peq sul fucile (vedi note qui sotto)
Poi passiamo alle considerazioni relative al reenacting vero e proprio e qui dipende solo da te, fin dove vuoi spingerti :D
Se usi una MCCUU normale, il tuo setup va bene per un periodo che va dal fine 2005-2006 (periodo di distribuzione dell'MTV) al 2008 (periodo di distribuzione della frog desert). In questo periodo il peq usato era il 15 quindi ti consiglio questo.
Parlando invece dei ruoli, se vuoi usare a tutti i costi la fondina con la pistola ti consiglio di replicare il ruolo di team leader o medico ed entrambi i casi sarebbe più opportuno un M4. Se invece ti piace l'M16, ti consiglio di vendere la pistola e la fondina così da evitarla proprio.
Per il resto mi pare sia tutto ok, sempre tenendo a mente il mio post precedente :D
-
grazie dei consigli :eek:! in effetti il fine é proprio quello di replicare un equipaggiamento del 2006. Per la pistola, solitamente la uso solo in urban e non fa propriamente parte di questo setup, e si, la fondina é abbastanza chiara (é coyote tan). L'acog e il peq saranno fra i miei prossimi acquisti
-
lo hai scritto te stesso che è molto simile a quello precedente, valgono le stesse considerazioni ed è per questo che non ho scritto nulla ;)
Hai tolto la 200rd e questo è un bene però dal punto di vista strettamente del setup, nulla mi fa pensare che quello che quello sia un setup da dog handler, anche perchè sono identici agli altri. Lo zaino è usato anche nelle pattuglie leggere appiedate quando sanno di dover stare fuori la base per più di qualche ora e non è prerogativa di alcuni ruoli specifici.
Poi non ho capito il discorso dei capi ignifughi. Se fa freddo (e seppur è deserto, lì fa freddo lo stesso :D ), nulla vieta al marine di mettersi una giacca in dotazione come può essere la CDJ, il goretex (anche questo non ignifugo ma issued) o quel che sia. L'importante è che si è protetti sotto, con la desert frog o altri capi di quel kit.
-
-
9 allegato(i)
-
per favore scrivi a cosa ti sei inspirato e metti una kitlist. I setup buttati li così non hanno molto senso, anche perchè non saprei cosa consigliarti se non ci dici prima da chi prendi spunto ;)
-
Lo posto anche quì:
Ciao
con questo steup ho quasi finito e con un'altro particolare lo si potrà considerare da reenactment (il particolare sono gli anfibi - in arrivo i Danner RAT)
Kitlist:
T-Shirt Under Armour
1st Level SEKRI Ind
Fleece Polartec USMC
MCCUU American Apparel
APECS Parka Tennier ind. (solo parte superiore)
Anfibi Wellco Goretex (in arrivo i Danner RAT)
Watch Cap Polartec USMC (la indossavo sotto l'elmetto)
Camelback Mag Grip NT Gloves
PASGT UNICOR (kittato da LWH)
LWH Chin Strap
Kit Aero Oregon per LWH
Telino Reversibile
Cat Eye
ESS NGV Tan
Rhino plate + Rhino Mount
Name tape
Alice clips
Oakley M-Frame 2.0 SI
SPC (replica purtroppo)
4x Fireforce
Acog Pouch EI
2x M67 Grenade Pouch EI
MBTIR (altr replica :sad2: )
IFAK
Utility Spectergear
WXP 3L Tactical Hydratation + vescica Source
Side SAPI EI (messe internamente e legate con paracord - visto in foto operative e di addestramento)
BAE SDS Dump Pouch
Multitool
CAT
ILBE Assault Pack Artc'teryx by Propper
M4A1 Sopmod SRE Marui (con le batterie nel finto caricatore - ho montato il bushmaster, praticato un pissolo foro sul portacaricatori per calcio e sul calcio ed ho portato i fili fuori, così non si vede nemmeno che è un portabatterie)
9 caricatori
ACOG Ta31RCO
PEQ-15
Bowman + PTT Element
Intek MT4040
p.s. - non giocavo con l'ILBE ASSAULT (tranne gli ultimi 2 game) ma lo utilizzavamo con i compagni di club nel campo base (game a 2 fazioni) per mettere via i parka (nel caso avesse fatto più caldo)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...06187217_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...81662335_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...47139092_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...72394509_n.jpg
foto del tattico dato che dalle foto fatte in giocata non si vede bene
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...80967728_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...98055289_n.jpg
foto side sapi legate
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...88049815_n.jpg
-
Mi sono ispirato alle foto dei Marsoc, vi faccio una kit list veloce, scusate se non l'ho fatto prima ma dovevo tornare a lavoro! :giggle:
MCCUU USMC Marpat Woodland + USGI Elbow e Knee Pads
BOONIE HAT USMC Marpat Woodland + CAT'S EYES
Under Armour Cold Gear
Eagle Ind. BDU Belt
Asolo FSN Spyre GV
SOFT SHELL JACKET PCU Level 5
GRID FLEECE TOP USMC Polartec
GUANTI Hatch BNG190
GUANTI USMC Outdoor Research Polartec
WATCH CAP USMC Polartec
BALACLAVA USMC Frog Face Shield MID Weight
ESS ICE 2.4
Casio PRG-240-1ER
Ontario OKC3S USMC Bayonet 8"
Eagle Ind. Rhodesian Recon Vest
Condor MA55 Triple Kangaroo Mag Pouch
Eagle Ind. MLCS Medical Pouch
Eagle Ind. MLCS 100 Round M60 Ammo Pouch
2 Eagle Ind. MLCS Single Flash Bang Pouch
Eagle Ind. MLCS Admin Pouch
BlackHawk Serpa STRIKE/MOLLE Right DX
USMC ILBE Arc'teryx Assault Pack + USMC ILBE Main Pack Lid Dust Cover + 2 USMC First Aid Kit Pouch
CAMELBAK Thermobak Omega 3L
COLT M4 SOPMOD + EOTECH 552.A65
BERETTA M9
-
Quote:
vyper
Lo posto anche quì:
Ciao
con questo steup ho quasi finito e con un'altro particolare lo si potrà considerare da reenactment (il particolare sono gli anfibi - in arrivo i Danner RAT)
Kitlist:
T-Shirt Under Armour
1st Level SEKRI Ind
Fleece Polartec USMC
MCCUU American Apparel
APECS Parka Tennier ind. (solo parte superiore)
Anfibi Wellco Goretex (in arrivo i Danner RAT)
Watch Cap Polartec USMC (la indossavo sotto l'elmetto)
Camelback Mag Grip NT Gloves
PASGT UNICOR (kittato da LWH)
LWH Chin Strap
Kit Aero Oregon per LWH
Telino Reversibile
Cat Eye
ESS NGV Tan
Rhino plate + Rhino Mount
Name tape
Alice clips
Oakley M-Frame 2.0 SI
SPC (replica purtroppo)
4x Fireforce
Acog Pouch EI
2x M67 Grenade Pouch EI
MBTIR (altr replica :sad2: )
IFAK
Utility Spectergear
WXP 3L Tactical Hydratation + vescica Source
Side SAPI EI (messe internamente e legate con paracord - visto in foto operative e di addestramento)
BAE SDS Dump Pouch
Multitool
CAT
ILBE Assault Pack Artc'teryx by Propper
M4A1 Sopmod SRE Marui (con le batterie nel finto caricatore - ho montato il bushmaster, praticato un pissolo foro sul portacaricatori per calcio e sul calcio ed ho portato i fili fuori, così non si vede nemmeno che è un portabatterie)
9 caricatori
ACOG Ta31RCO
PEQ-15
Bowman + PTT Element
Intek MT4040
p.s. - non giocavo con l'ILBE ASSAULT (tranne gli ultimi 2 game) ma lo utilizzavamo con i compagni di club nel campo base (game a 2 fazioni) per mettere via i parka (nel caso avesse fatto più caldo)
foto side sapi legate
ben fatto ;) ora se fossi in te finirei di perfezionarlo. Un consiglio che posso darti è che quando fai le foto da mettere sui vari forum, di togliere tutto l'apparato radio che può essere omesso anche perchè il bowman non viene usato da 7 anni almeno e di sicuro non con la prc e con quel ptt. Poi non ci andrebbe messa la MBTIR pouch FSBE II (quella simile a quella che hai te replica) ma ci andrebbe o quella abbastanza costosa e "semi rara" della Harris (marca produttrice della PRC152) in desert marpat, oppure per esempio la radio pouch large della tactical taylor.
Poi va beh il classico consiglio... appena puoi prendi un spc originale che ad occhio si vede abbastanza che è replica (non tanto per il colore ma per il bordino) ;)
Quote:
Hummer
Mi sono ispirato alle foto dei Marsoc, vi faccio una kit list veloce, scusate se non l'ho fatto prima ma dovevo tornare a lavoro! :giggle:
MCCUU USMC Marpat Woodland + USGI Elbow e Knee Pads
BOONIE HAT USMC Marpat Woodland + CAT'S EYES
Under Armour Cold Gear
Eagle Ind. BDU Belt
Asolo FSN Spyre GV
SOFT SHELL JACKET PCU Level 5
GRID FLEECE TOP USMC Polartec
GUANTI Hatch BNG190
GUANTI USMC Outdoor Research Polartec
WATCH CAP USMC Polartec
BALACLAVA USMC Frog Face Shield MID Weight
ESS ICE 2.4
Casio PRG-240-1ER
Ontario OKC3S USMC Bayonet 8"
Eagle Ind. Rhodesian Recon Vest
Condor MA55 Triple Kangaroo Mag Pouch
Eagle Ind. MLCS Medical Pouch
Eagle Ind. MLCS 100 Round M60 Ammo Pouch
2 Eagle Ind. MLCS Single Flash Bang Pouch
Eagle Ind. MLCS Admin Pouch
BlackHawk Serpa STRIKE/MOLLE Right DX
USMC ILBE Arc'teryx Assault Pack + USMC ILBE Main Pack Lid Dust Cover + 2 USMC First Aid Kit Pouch
CAMELBAK Thermobak Omega 3L
COLT M4 SOPMOD + EOTECH 552.A65
BERETTA M9
hai qualche ref pics? Mi sembra di ricordare una vaga foto in ambiente montano con gli asini con questo tipo di setup, sbaglio?
Ti sei buttato su un setup abbastanza insolito :D
Comunque, è vero che i marsoc ormai usano parecchia roba in khaki e non issued nelle unità USMC regolari però io su quel setup avrei usato roba in coyote, ce lo vedo meglio (mia personalissima opinione, nulla a che fare col reenacting ;) ). Un setup marsoc in khaki lo vedo molto bene su una woodland vecchio tipo
REP+ ad entrambi