ah,non ne sapevamo un pò nulla,io personalmente ero in vacanza
Visualizzazione stampabile
ah,non ne sapevamo un pò nulla,io personalmente ero in vacanza
ho letto adesso..beh..che dire,grazie di tutto quello che hai fatto,sei riuscito a condurre a testa alta una sezione importante di sam,grazie di tutto quello che hai fatto per la sniper area..
grazie doc, forse un giorno (che per te sarà funesto) ci incontreremo e potrò finalmente stringerti la mano :wink2: alla prossima.
il lavoro di doc fin ora è stato egregio e utile a far crescere chi ha voluto imparare a crescere(scusate il giro di parole)ora sta agli admin di sam cercare e trovare un degno e capace sostituto,ma attenzione.....che questa scelta ricada su una persona realmente in grado e volenterosa,come ho detto più volte il soft air è marcio per via di troppi bm,se la sniper area dovesse cadere in mani sbagliate si andrebbe a intaccare un mondo a sè stante che costituisce il 50% di questo sport........intanto sta(come ho detto a eric)a noi cercare di auto moderarci e per intanto moderare il tutto.....quando poi arriverà la figura competente potremo tornare a fare gli utenti
grazie doc per la pazienza,la voglia e l'altruismo nello svelare segreti impartire nozioni e insegnare a chi non sapeva
no,non ci sto anarchia!!!miei bm venite,non ci sono le guardie distruggete tutto!!!
paura eh?!
apparte gli scherzi,no hai ragione dobbiamo regolamentarci da soli per ora....senza scannarci...cmq da domani sono aperte le elezioni..lol
rayn nn posso che quotarti.....chissà cosa sarebbe successo se fosse rimasto quel topic.......doc, grazie a te ho appreso molto sul vsr,ghillie,e tattiche varie,mi hai sempre intimorito, nn so perche ma ormai sei una specie di papà per me :d (non volevo dire nonno :twisted: :twisted: )Quote:
Originariamente inviata da rayn
grazie doc
nel giorno del mio compleanno mi avete fatto un regalo gradito ragazzi...
grazie anche a voi.
oddiooo! doc sta diventando un teneroneee!
buahahahahahahahuahuah! :giggle:
auguri andre! :wink2:
auguri doc!si sopratutto ci fecevi pensare trenta volte prima di postare,io (intimorito) mi chiedevo sempre:cosa dirà doc?
auguri doc 100 di questi giorni ;)
auguri doc
guri doc.
sicuramente fai come il vino :d ... piui invecchi piu migliori indi non te preoccupa :d
ma che vino... al massimo come la gorgonzola! :giggle:
:x
non ti saprei dire :d
non mi piace il formaggio che puzza di piedi :p
Quote:
Originariamente inviata da exile
idem, anche se abito a 2 chilometri dal paese dove nacque il famoso formaggio ammuffito :giggle:
doc, auguri, buon 70° compleanno :d
auguri doc! :d
a quanto vedo si respira aria di elezioni!! bene bene, vediamo come procederà la situation :wink2:
hola sniper...
che si dice? sono passato a salutarvi...ormai credo si sia capito che ho smesso con il softair e che non rincomincero'...
pero' ho sempre il cecchino dentro il mio cervello che mi punzecchia...
da poco ho finito di leggere un libro su un cecchino....
si chiama tiratore scelto...e' praticamente il libro sulla vita del sergente carlos hathcock e della sua vita...con la maggior parte del libro che parla del suo cecchinaggio in vietnam e di come ha fatto si che nascessero i reparti di cecchini...credo tutti lo conosciate
in caso contrario...
https://it.wikipedia.org/wiki/carlos_hathcock
vi consiglio di leggerlo, e' una figata, preciso nei minimi dettagli, sembrera' di essere li' con lui a cecchinare charlie! :giggle:
per il resto...sempre la solita vita...lavoro precario, salute precaria...
qua' che news ci sono?
ciao, simone
un up x il topic da cui è nata tutta una sezione di sam e da cui tanti softgunners hanno tratto ispirazione x il colpo singolo!!! :d:d:d
uppete
iuppyduppydu!
w la sniper area!
:snipersmile:
ragazzi dove posso trovare un bel red dot che mi costi poco??
a parte che sei paurosamente fuori dalle regole del forum...
che ch'azzecca?
se ho trasgredito qualche regola mi disp..in cs ho sbagliato?
bhè, a parer mio è un mezzo annuncio da mercatino...
senza contare che "un bel red dot" c'entra poco con la sniper area, che è dentro alla sniper area ^^....qua come minimo si parla di come fare centro spaccato a 2000 yarde (con 1 joule e uno 0,20)...ma proprio minimo minimo
amen...
ragazzi....una domandina....qlc1 ha provato a giocere cn una sciarpa a rete a penzoloni sulla faccia?
capito k intendo.....avendo visto sniper k lo fanno.....es nel film one shot one kill il cekkino nemico con dragunof....lo usa....ho visto altre...foto...
volevo sentire....k vantaggi c sn....k mi incuriosisce.......vorrei saperne di piu...
ciao t.s, beh, io vi ho provato qualche volta e ti devo dire che: 1 si impiglia molto spesso 2 noi cecchini nel softair dobbiamo muoverci molto, quindi è meglio avere una buona visualeee!
hum...nasconde abbastanza per esperienza....ma si impiglia anche molto, a volte impedisce la visuale e generalmente preferisco un bel passamontagna verde oliva a quel punto li
oppure ti metti un passamontagna e ci attakki una rete con poi dei pezzi di iuta!
si sono indeciso tra la sciarpa a rete usa wood o il paxont woodl...piu juta..
ma ho poca juta poko tempo....e poi la sciarpa mi sembra piu utile....visto i ari tipi di utilizzo
forse questo fa al caso tuo:
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=10821
però non ho idea del suo rendimento sul campo e della sua comodità
negativo, molto scomodo.
allora sei vivo!
che piacere risentirti :doublekiss:
torando it, era solo un'idea, in effetti non da senso di praticità...
non posto.... ma sono vivo ed osservo...
ragazzi,secondo voi quale è il miglior fucile sniper da cecchino a molla sia per precisione,sia per gittata e per potenza softair?prezzo sotto i 300.. grazie^^
o quella?