fai una cosa buona e trovati prima un club..prova e vedi se ti piace prima di spendere soldi e poi magari pentirti..
inoltre iniziare con un ba non è per nulla una buona idea ;)
Visualizzazione stampabile
no, sul serio sono davvero intenzionato a prendere un ba(bolt in action??), non mi interessa il peso o il rateo di fuoco, mi interessa la precisione e la distanza.
cmq non penso mi iscriverò a un club...
chi possiede un mauser può darmi qualche opinione(affidabilità,resistenza meccanica) ??
diciamo che per ora mi vorrei solo divertire nei campi dietro casa mia =)
magari in futuro ci penserò ;)
ma guarda..è un brutto presupposto quello da cui parti..perchè facendo cosi non apprezzerai mai realmente quello che farai e rischierai di stufarti alla svelta..
comunque per darti un consiglio sul "mezzo",il fucile spara discretamente,senza cambiare hu(che dovrai fare assolutamente) sui 20m hai una decente precisione,tralasciando gli effetti atmosferici chiaramente..il mauser esce chiaramente over della cybergun,è2j dicono,ma non l'ho mai verificato..adesso ho cambiato hu e devo dire che con pallini da 0.43g hai precisione sino ai 30m(grazie gioma)..
ma se vorrai giocare in game lo devi depotenziare assolutamente..
credo che comunque anche se a 2j non faccia piu di 35m decentemente perchè come si sa i pallini essendo sferici sono soggetti a qualsiasi cosa...
comunque leggiti un po la sezione dedicata al type96 che ce ne sono scritte un po di tutte le minestre!
ottica:3/9x32(max.40 se vuoi fare il figo)basta e avanza..
spero di esserti stato d'aiuto!
ciao a tutti...ho appena scambiato l arma, e mi sono fatto un marui vsr-10..ottimo ferro!:right:
e qui inizia il problema:
porca miseria...ho sparato bene fino ad ora..poi ho smontato l ottica dagli anelli...mannaggia a me...e da allora non mi va a segno un colpo!
mi spiego: nonostante la regolazione del up-down sia tutta chiusa su up..i colpi vanno cmq bassi!
come cavolo faccio ora???:ops:
ho seguito anche la procedura corretta nel rimontare l ottica sugli anelli...ma che cavolo è successo ora??? gli spiriti maligni???:crazy::roftl:
ho un ottica swiss arms 4x32 per precisare...
vanno bassi nell'ottica o anche senza ottica????
il problema che ho sparato un oretta prima...tutto perfetto! ora vanno bassi nell ottica...il fucile va da dios come prima invece!
mannaggia a me che non sto mai fermo..:roftl:
dopo ogni smontaggio io riregolo sempre l' ottica.
provaci anche tu
provo a dirti qualcosa io..
allora il silenziatore è ben fatto,secondo me non ha senso cambiarlo,anche perchè uno standard necessita di un adattatore per forza dato che quello di serie ha un passo nettamente maggiore..
il fucile della marui dovrebbe uscire a 0.8 mi pare ma non ne son certo,per qunto riguarda le modifiche,intanto fatti le home made..poi leggi la discussione sul vsr che c'è tutto quello che ti serve,i pezzi,i prezzi e i luoghi dove acquistare..
spero di essere stato utile!