Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rgenio
ma che voi sappiate, in lombardia esiste un negozio che abbia disponibile un m4 short della aos? (stubby..)
stò impazzendo... all'inizio volevo il full metal cqb della jg (anche lui introvabile tra l'altro..)ma leggendo le 40 e passa pagine di questo post mi sono indirizzato verso la aos...
se qualcuno sà qualcosa mi farebbe una grande cortesia a mettermi al corrente...
grazie!
purtroppo c'è un po di carenza di repliche aos,tutti quelli che conosco li hanno finiti.
-
salve ragazzi, da un po volevo avvicinarmi al mondo del softair, appassionato cecchino mi interessavano molto gli aos dato che buona parte dei fucili, da come ho letto in tutte le 44 pagine, sono una più che ottima alternativa, dimostrando robustezza e potenza giusta nei limiti legali.
io ero molto interessato all'l96 ma volevo sapere se fosse fm che mi pare che nessuno abbia mai nominato una cosa simile, mucho interessato ^^
-
Quote:
colgatecat
io ero molto interessato all'l96 ma volevo sapere se fosse fm che mi pare che nessuno abbia mai nominato una cosa simile, mucho interessato ^^
fm? in che senso?
-
intende full metal
no, l96 ha il calcio in plastica e i meccanismi + canna in metallo
-
Quote:
sabbia
intende full metal
come ogni bolt action, a meno che esso non abbia il calcio in legno.
-
Quote:
sabbia
intende full metal
forse intendi dire in abs vero? ma ho notato che solo lo t&t attualmente vende l'aos, ne ho notati veramente pochi di l96 in giro, comunque come fai a sapere del fatto che il calcio sia in plastica? non ho trovato nessuna descrizione su t&t.
un'altra cosa, mi interessa molto questo sport ma so che è sconsigliato cominciare come cecchino, sbaglio?
-
Quote:
colgatecat
forse intendi dire in abs vero? ma ho notato che solo lo t&t attualmente vende l'aos, ne ho notati veramente pochi di l96 in giro, comunque come fai a sapere del fatto che il calcio sia in plastica? non ho trovato nessuna descrizione su t&t.
un'altra cosa, mi interessa molto questo sport ma so che è sconsigliato cominciare come cecchino, sbaglio?
l96 ha il calcio in abs (plastica) le asg della aos si trovano anche da dardi e balestre e da arm..port
-
ragazzi..sono nuovo..un saluto a tutti!! xd bhe..io avevo intenzione di comprare l'm4a1 fullmetal della aos..che faccio lo prendo o no!?!
ps.io sono abituato ad usare i golden bow..vorrei sapere se c'è molta differenza tra i 2..
..grazie..
-
Quote:
piè
ragazzi..sono nuovo..un saluto a tutti!! xd bhe..io avevo intenzione di comprare l'm4a1 fullmetal della aos..che faccio lo prendo o no!?!
ps.io sono abituato ad usare i golden bow..vorrei sapere se c'è molta differenza tra i 2..
..grazie..
vai tranquillo è un ottimo acquisto!
identico al golden bow con la differenza che è nel joule :d
-
mille grazie andysniper..ma come caricatori e cose del genere..con cosa sono compatibili?!?