Io ho già una g18 della ksc, sinceramente non so se regga il co2, non mi sembra il massimo ecco, fa già fatica ad andare con il gas...
Ma poi dove si trovano sti caricatori?
Visualizzazione stampabile
Eh la 18C KSC/KWA e' una ciofeca, detto fuori dai denti. In singolo no problema, se insisti con le raffiche te la giochi. I caricatori penso all'estero, eHobbyAsia, WGC, Tokyo Model Company etc.
Se no guarda nella lista retailer nell'apposito thread.
Ok... Quindi.. Se dovessi prendere un altra glock? Qual'e la migliore? Magari con caricatori a co2!
Le Marui e cloni, ma non so se RAT o altri facciano caricatori a CO2 compatibili. Marui originale a CO2 penso si disintegri alla prima raffica, ma e' pieno di cloni, WE per esempio.
E' piu' utile se chiedi in area handguns, li' pullula di superesperti, ma ti anticipo che no, mediamente WE non fa pistole di qualità eccelsa, nemmeno ciofeche certo, ma in genere se c'e' una versione fatta da KJW e' meglio quella. Della Glock non c'e', che io sappia. Nessuna Glock cmq e' nata per il CO2, quindi... e' una scommessa, se il caricatore ha una camera di espansione e una valvola che regola bene la pressione dell'anidride, non si rischia tantissimo, invece se il caricatore e' pensato per dare piu' "brio" (che non necessariamente significa piu' potenza al pallino) si rischia, perche' le botte del rinculo sono piu' forti.
Grazie mille, in effetti il discorso era partito con una smg ed è sviato sulla glock.. Beh in conclusione... Mp7 della Ksc (che è quello che mi ispira maggiormente) si o no? Lo prendo o lascio stare? Se non sapete darmi una risposta precisa, mi sapete dire pro e contro?
Personlamente posso dirti solo che ne sta per uscire una versione VFC, e che ce n'e' uno anche Marui. Curelin deve averlo (non so quale), prova chiedere a lui!
Buon 2013! :)
una asg a gas ( non pistola ) che potenza ha? ovviamente non si può usare nei game no?
con le asg elettriche sono informato, ma a gas "0" :-)
Niente di folle :), di solito un poco over, tipo 1,3 J, ma dipende dalla replica (i VFC venduti in Italia mi pare siano tutti in regola, ma serve la conferma di qualcuno), ma ci sono per tutte le repliche metodi per abbassare la potenza a piacimento (la valvola regolabile NPAS di RATECH o lo spessoramento), senza contare il freddo che pero' non e' prevedibile o la scelta di un gas piuttosto che un altro (possibilità questa poco incisiva, secondo me).
Perche' no? Molti qui giocano anche o solo con GBB! :)Quote:
ovviamente non si può usare nei game no?
Eh siam qua per questo 8-) :giggle:Quote:
con le asg elettriche sono informato, ma a gas "0" :-)