capito...allora mi potresti consigliare un fucile dove non vi sia bisogno di tutta questa manodopera?anche se costa qualcosina in più...vi ringrazio
Visualizzazione stampabile
capito...allora mi potresti consigliare un fucile dove non vi sia bisogno di tutta questa manodopera?anche se costa qualcosina in più...vi ringrazio
quello vero si. ;)
l'unico ca in fibra dovrebbe essere questo, visto che solo in questo viene specificato:
Classic Army - CA8-2 Classic Army
Cod. CA013P https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w155h.jpg
Tutto in metallo.Guscio in fibra,motore di alta prestazione,gear box con boccole da 7mm. Peso 3,30 kg,lunghezza della canna 510mm. Compresi 2 caricatori da 20 BB. Uscita del pallino 85/95 M/S. Distanziali per regolazione lunghezza calcio compresi.
€ 342,00 (iva inclusa)
anche il g36c della CA e in fibra (ce lho:)) praticamente e ABS rinforzata con vetro se non sbaglio e al tatto e molto piu ruvida e resistente. quindi tutti i CA sono fatti come il real "steel"
salve a tutti.sto iniziando proprio ora a giocare,ed ero in cerca di un fucile a buon prezzo,ma che non sia una ciofeca per iniziare.
avete consigli?
personalmente ho trovato una tipologia di fucile che mi piace molto,l'aug.
soprattutto due modelli,entrambi steyr aug 2,uno della golden bow,l'altro della steyr mannlicher[per il quale alcune recensioni hanno rilevato un problema,ovvero non spara gli ultimi 30 pallini(il produttore mi ha detto che non conta...)].
lo steyr mannlicher ha queste caratteristiche,con un prezzo di 129 scontato(originale 159):
Quote:
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-STEYR MANNLICHER
-Cod Art-15909
-Modello-STEYR AUG A2
-Peso-3600g
-Lunghezza-800mm
-Caricatore-330pz
-Guscio-tecno polimero
-1 slitta per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-teflon 7mm
-Pistone-abs
-Testa pistone-abs
-Cilindro-ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-ottone
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA DA 8,4V 1100mAh CHE TROVA POSTO NEL CALCIO. -CARICABATTERIA,
-TACCA DI MIRA.
-CARICATORE DA 330 PALLINI.
-ACCESSORI MONTATI, ACQUISTABILI A PARTE:
OTTICA 3-9x32
queste sono le caratteristiche del golden bow invece,che costa scontato 125(originalmente a 135):
Quote:
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-GOLDEN BOW (JG)
-Cod Art-F0448A
-Modello-STEYR AUG A2
-Peso-3000g
-Lunghezza-800mm
-Caricatore-330pz
-Guscio-tecno polimero
-Velocita' in uscita-90 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-teflon 7mm
-Pistone-abs
-Testa pistone-abs
-Cilindro-ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-ottone
-ACCESSORI MONTATI, ACQUISTABILI A PARTE:
OTTICA 3-9x32
la foto è praticamente identica per tutte e due...
spero che possiate consigliarmi.
p,s, chiedo scusa qua per il topic che ha aperto ieri,non sapevo che andava postata qua una domanda del genere.:rolleyes:
confermo... io ho applicato i gusci CA al mio JG che sto vendendo e confermo una netta differenza che si sente ahaha sembra "quasi" metallo...
Lo Steyr A2 Golden Bow e lo Steyr A2 della "Steyr Mannlicher" sono la stessa asg... Con la differenza che la seconda è rimarchiata con il nome della azienda che produce il VERO AUG, ovvero la Steyr austriaca... Sinceramente non so perchè un noto sito (vedi palo con 3 luci...) ultimamente sta rimarchiando molte asg con il marchio dei veri produttori d'armi (vedi anche l'SVD Dragunov della A&K rimarchiato IZHMASH... mah :confused:)
Comunque l'AUG Golden Bow è ottimo per iniziare, forse l'unico difetto sono i caricatori dedicati, i materiali dei gusci sono ben realizzati, anche se poco "ruvidi"... Per il resto è tutto metallo, poi è una asg molto caratteristica (a me piace molto :asd:). Se lo compri e non hai grandi necessità di ROF elevati, effettua i soliti interventi da fare un cinesino (cambio molla per portarlo al J, reingrassaggio, rispessoramento se necessario) e avrai una asg affidabile e ben rifinita...
Dai un'occhiata a qui... Recensione AUG A2 J.G. e visita il Fan Club degli Steyr AUG... Sicuramenti trovi un sacco di roba :)
In definitiva vai di Golden Bow! (anche se personalmente acquisterei da un altro negozio)