niente nn va' l'ho montato solo a viti dell'outer barrel sfilate... una volta montato il tutto faccio delle prove e nn pesca i pallini o ne incamera 2
Visualizzazione stampabile
niente nn va' l'ho montato solo a viti dell'outer barrel sfilate... una volta montato il tutto faccio delle prove e nn pesca i pallini o ne incamera 2
Ragazzi scrivo in stato di disperazione.
G36 Blowback versione lunga Classic Army
Cambiando e ricambiando gommini hop up si sono spanate gli alloggi delle due brugole sulla camera hop up. Per ora ci ho messo due viti più massicce e la canna tiene, ma a lungo andare si spanerà ancora perché è fatta di aluminio dolce.
Qualcuno ha un'idea su dove possa trovare una camera hop up nuova? Sto cercando ovunque ma niente!
No ragazzi il gruppo del blowback e' diverso
Allegato 281228
accidenti, è vero! però max, che tu sappia, esiste come ricambio? in caso contrario, gibbo ripara i filetti che torna nuovo.
Ciao, se conosci un buon attrezzista puoi farti alesare i fori filettati e inserirci con interferenza (e bloccante coassiale) dei cilindri filettati in acciaio
come si ripara un filetto femmina che è stato allargato da viti più grosse? è possibile?
ma te l'ho scritto sopra: cerca su google helicoil, leggi le istruzioni e risolvi il problema.
Ragazzi per caso qualcuno può postarmi un link di qualche guida per sostituire tutto l'impianto elettrico del G36?
Mi fareste un favore enorme, grazie :D