non è lo stesso che usano i tedeschi?
Visualizzazione stampabile
non è lo stesso che usano i tedeschi?
e quello prodotta dalla rheinmetall per la bundeswehr e adoatta anche dal mod...e dagli olandesi e da diversi altri...
cmq set di tasche issued ddpm dell'osprey assault mk3....
https://cgi.ebay.co.uk/BRAND-NEW-OSP...item1c125757a9
roba vecchia
https://cgi.ebay.co.uk/RARE-1944-PAT...item51928a3360
dovrebbe essere la triple ammo pouch issued dell'osprey assault mk.1
https://cgi.ebay.co.uk/ARMY-MOLLE-TR...item3a59d60bcd
plce yoke od arktis
https://cgi.ebay.co.uk/Arktis-PLCE-y...item1c124dea7f
mai visto prima, ma dato che lo vende eagleclaw e sicuramente di qualita, pile doubleface dpm-ddpm
https://cgi.ebay.co.uk/rare-REVESABL...item4aa0d89678
chest issued od
[https://cgi.ebay.co.uk/RARE-genuine-british-sas-OG-PLCE-CHEST-WEBBING-RIG-new-/390174402597?cmd=ViewItem&pt=UK_Collectables_Milit aria_LE&hash=item5ad834e825[/url]
Linux, accidenti a te... ;-)Quote:
mai visto prima, ma dato che lo vende eagleclaw e sicuramente di qualita, pile doubleface dpm-ddpm
https://cgi.ebay.co.uk/rare-REVESABLE...item4aa0d89678
E' sulla via di Ghezzano...
vest interessante..anche se le due tasche sul retro in caso di zaino nn sono l'ideale.. https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
Sicuramente non va bene per giocare, ma gurdate che carina...
https://cgi.ebay.it/PISTOLA-BROWNING...item3efae905b8
si ma in scala i:2,5 è minuscola...da tenere sulla scrivania come ferma carte
Ce l'ho !! faceva parte di una (mediocre) enciclopedia delle pistole a fascicoli... ho preso 2 o tre di questi modellini ad una fiera, vendevano i doppioni ad 1 euro l'uno o roba simile.
Staffy...per le SAS pouches... mi hai tolto un peso... dal portafoglio :giggle:
paraclete SOHPC
https://cgi.ebay.com/PARACLETE-SOHPC...#ht_500wt_1182
che colore è ballo??
sembra più scuro dello smoke green delle mie tasche paraclete, magari l'illuminazione è un pò scarsa :sorry::sorry:
io comunque prima aspetto le foto reali in teatro, poi semmai lo prenderò
Trovata oggi gironzolando per la baya...
Sono indeciso se prenderla o meno, prezzo un pò alto, però essendo un prototipo...
che mi dite?
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
e a buon mercato considerando che fino ad ora si trovava a 85 sterle + ss...
infatti io lò pagata di più, per il resto è come le altre, utile sui veicoli, per un rapido deploy, noi a HIO, ne avevamo due cariche di 40 caricatori, al posto della cassetta, in piu puoi rapidamente ampliare la tua dotazione di materiale, con setup ad hoc.
anche io vorrei prenderla per quest'estate.. ghghgh
plce vest nero https://cgi.ebay.co.uk/Black-PLCE-Ta...item27b1b6db5d
si e' mai visto addosso a qualcuno? (tranne nella serie tv di eddie stone XD )
Dal vostro spacciatore afgano di fiducia ai membri SF che, sotto copertura, operano all'interno del BSFC: ai miei contatti afgano/indo/pakistani, sono arrivate kamiz e shalwar (25.00 euro per camicia e pantalone).
Posto qualche foto ...
https://i339.photobucket.com/albums/...o/DSC00525.jpg
https://i339.photobucket.com/albums/...o/DSC00524.jpg
https://i339.photobucket.com/albums/...o/DSC00523.jpg
https://i339.photobucket.com/albums/...o/DSC00522.jpg
Aggiungo la foto del tipo di kamiz (solo camicia) recuperata finora in bianco, nero e panna ...
https://i339.photobucket.com/albums/...o/DSC00519.jpg
https://i339.photobucket.com/albums/...o/DSC00520.jpg
Bell'articolo Paolo, e anche il prezzo è vantaggioso...
Qualche chance di trovare un shalwaar kameez (modello con il collo a camicia) in taglia abbondante e magari in colore un po' più "tattico" tipo sabbia, marrone, o simili...?
Grazie...
Paolo come sono le kameez di tessuto come le altre??? con quelle camicie che ho preso da te ho una fottuta paura di sgararle nel campo nostro...:worry:
le potete trovare tutte su e-grey
Staffy ... queste calzano parecchio: considera che per me ho preso la medium.
Mi informo per una Xlarge?
I colori sono tutti tenui: kaki, lilla, panna ... loro mi dicono che si usa così, e le tinte forti (anche il nero) non gli appartengono.
La prossima volta mi porto anche una sciarpa, voglio chiedergli se me ne rimediano enne.
E mi sono informato per il turbante che spesso vediamo indossato anche in Afghanistan: lo chiamano patke oppure lungai e pare lo utilizzino persone di prestigio ed età avanzata.
Snake ... è un bel cotone.
Venerdì prima di partire per "Inside the Green Beret" lo potrai verificare.
Khaki mi sembra ok... Se ce la fai a prendermi una XL e a portarmela a Colle, te ne sarei grato (cash-on-delivery, ovviamente)...
AVVISO: in parecchi mi avete chiesto per le patches "F*CK AL-QAEDA"... Sono partite dal UK stamattina, tenete d'occhio il mercatino...
Moretti, come la vedi questa...? Resta sintonizzato perchè ce ne sono diverse in ballo.... Ex SAS, ex Omani SF, adesso rientrate in UK come surplus...
Fully working & tested...
Ti faccio sapere quanto prima...
https://i.ebayimg.com/20/!Bs!!mp!BWk...g)in!~~_12.JPG
Eccomi.
All'ora di pranzo ho effettuato un raid sul target afgano (sono proprio di etnia Pashtun): niente shalwaar kameez Xlarge, arrivano alla Large.
Gli ho però portato la sciarpa a scacchi: confermano provenienza tagika e afgana, vediamo se riescono a recuperarmele.
Mi hanno detto anche i nomi usati e il modo di indossarle ... mannaggia, dei primi non ho preso appunti!
Ci sarebbero anche queste, ma qui bisogna accendere un mutuo...
https://i263.photobucket.com/albums/...0/DSCN0489.jpg
https://i263.photobucket.com/albums/...0/DSCN0488.jpg
Staffy, ho visto e indicato i tre desiderata a John (sottolineando come il Cougar non sia strettamente "cosa loro").
il Trijicon Reflex originale, giusto?
E si informerà per la carrying handle Diemaco, a quanto ho capito il pezzo più accessibile.
Possibilità e costi ... glielo faccio ricordare da RedFox domenica.
Per il resto, se riusciamo ... tutto quanto il civile reperibile made in A-Stan a tutti i ragazzi della Task Force Britannia che ne fanno richiesta!
Sto mercanteggiando...
Mantieni la calma e vedi di tirar fuori dal cilindro una MTP per me... Ho scritto ai ragazzi di UKAZ che tu avevi una MTP scatenando un putiferio... Sono inviperiti che loro in UK non riescono ad averla, e il fatto che la abbia un italiano li fa diventare verdi di rabbia... :giggle:
Non so se il tipo mi sta prendendo per il culo oppure no, ma sostiene che questa coppia viene da surplus dello squadrone B, e che sono due di quelle entrate nell'ambasciata...
Non vuole neanche dirmi il prezzo...
Ah, poi ti passo il contatto di un altro che ho conosciuto da poco e che vende della roba da spavento (a prezzi da spavento, purtroppo)...
Ha un po' di tutto: tutti articoli SF, sia UK che USA moderni... Black kit come se piovesse... Voleva rifilarmi un Gentex Bulldog tutto kittato con una sprayatura tipo squame di serpente (come si vede anche nelle foto della TF Knight), con il mount per il PVS-21 e tutto...
Bellissimo, peccato che mi abbia chiesto £750... :crazy:
Per ora gli ho comprato solo un bush OG dei tempi del Borneo...