Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
continuerò fino a che non mi verranno date tutte le risposte che ho posto in trenta e passa post fino ad ora.
dato che domandando gentilmente non si ottiene nulla magari stuzzicando qualcuno avrà vglia di rispondere.
allora mi ci metto anche io con qualche domanda:
1) perchè, mentre si parlava su un forum di un patto tra club, dei membri di asnwg hanno sentito l'esigenza di dire che era un patto inutile e tuttora considerano questa cosa inutile ?
2) se domani deciderò di creare un patto tra i club del vigevanese, devo pensare che arriverà qualcuno dell'asnwg a dirmi che ciò è sbagliato ?
3) perchè, dopo 16 pagine di thread, alcuni non hanno ancora capito che l'idea di andy non prevedeva pagamenti nè direttori nè tornei interni nè tutte le cose che asnwg propone, e sempre alcui continuano a dire che il patto è una cosa identica ad asnwg e quindi inutile ?
4) perchè il punto 3 è stato capito da stefsi (che ha detto che parlerà in consiglio di inserire un entry level nell'associarsi ad asnwg) ma altri continuano a spingere nel lato opposto ?
5) perchè ogni idea che viene da persone che frequentano entrambi i forum di saa e sam, si pensa che siano frutto di un idea di scriba ? tali persone sono considerate così incapaci di intendere e volere ?
tento di risponderti punto x punto:
1- semplicemente perchè in molti siamo da tempo utenti del forum; come tutti, visto il thread, abbiamo (ognuno per proprio conto, non mi stancherò mai di ripeterlo) deciso di intervenire esprimendo i nostri punti di vista, i nostri dubbi e anche quelli che tu consideri (magari a ragione) preconcetti. se viene proposta un'iniziativa penso sia normale che alcuni la accolgano positivamente ed altri no.
2- e se anche arrivasse qualcuno di asnwg a criticare il tuo progetto "vigevanese"???? sarebbe comunque un'opinione che non potrebbe influenzare in alcun modo le tue decisioni...detto con una citazione
non ti curar di loro, ma guarda e passa. calcola che i tesserati che sono intervenuti, a parte ste, non hanno alcun "potere" decisionale o incarico direttivo o altro...al massimo io e yuri collaboriamo, quando richiesto, con il progetto editoriale.
3- questo potrebbe essere uno dei preconcetti di cui sopra. potremmo sbagliarci, ma finora il ragionamento e la logica portano alcuni a pensarla in questo modo. ho già spiegato qualche pagina indietro come la vedo io ed il perchè del mio personale punto di vista...che non mi pare poi molto "partigiano", se leggi il mio post lo capirai meglio (e magari resterai comunque convinto che sto sbagliando).
4- perchè ognuno sta esprimendo un suo punto di vista e non sta portando avanti una crociata sotto l'egida asnwg, con un canovaccio preparato dal direttivo. ste ha fatto molto bene a recepire il discorso "entry level" e farsi carico di parlarne nel consiglio nazionale. del resto, anche altri tesserarti "semplici" (come l'americano) sono post e post che sostengono che l'attuale associazione possa e debba essere migliorata...