Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto un ordine il 17/12 scorso, pagato lo stesso giorno tramite bonifico e ad oggi ancora non mi è arrivato niente e l'ordine è ancora in attesa sul loro sito -.-
senza contare che ho già chiamato 3 volte e ogni volta mi sento rispondere:
"guarda il mio collega oggi va in banca controlla e ti facciamo sapere" bè ancora aspetto che qualcuno mi faccia sapere.
se continua cosi spendo altri soldi per la benzina e vado su per fare due chiacchiere :robot:
-
se il bonifico viene fatto con iban e bic dovrebbe impiegare 2-3 gg ... se fatto con i codici "vecchi" può impiegarci 7-10 gg lavorativi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
just a sniper
si è vero, safarà e gm sono arretratissimi come sistema: ormai tutti prevedono paypal, loro sono all'età della pietra!!!!
(per non parlare del sito di gm che è fatto davvero male, oltretutto il sistema d'ordine è anacronistico: fai l'ordine e loro ti richiamano per darti la disponibilità della merce.... assurdo!)
non vedo che vantaggi ha paypal rispetto all'attuale sistema di pagamento con carta di credito che utilizza saddafà ...
-
Quote:
jarhead
non vedo che vantaggi ha paypal rispetto all'attuale sistema di pagamento con carta di credito che utilizza saddafà ...
che tra l'altro devi pagare il 4% sull'importo totale per il pagamento con paypal...
-
il pacco è arrivato!!!! il fucile perfetto, già messa la batteria sotto carica...appena pronta provo a sparare...
in conclusione il 5 ho fatto l ordine, il 6 lo hanno spedito e l ho ricevuto oggi. pagatmento con carta di credito
-
bello...ordine fatto il 6 gennaio apposta cosi mercoledi mattina o pomeriggio possano spedire...giovedi 8 mi viene scritto che l'ordine è stato spedito.oggi mi chiamano per dirmi cosa è disponibile e cosa no...domani in teoria parte...in teoria.
-
arrivato dopo 3 giorni della spedizione l'ultimo mio ordine fatto da loro.
nell'ordine ho preso un dot military type g&p e un eotech 551 sempre g&p.
conclusione: entrambe i dot avevano le batterie ossidate, sull'eotech anche un contatto era ossidato e sul military una coppia di batterie erano incollate tra loro dall'ossido.
ora dico: ma una controllatina a quello che la gente ti compra no, vero???
-
mi permetto di dire la mia.... che è comunque un'opinione personale....
niente da dire sugli acquisti online...... sperimentati un paio di volte, e tutto regolare.
ho invece avuto la malaugurata idea di approfittare di un viaggio di lavoro per fare una visitina al negozio di s. marino.
non l'avessi mai fatto.... nonostante fossi in giacca e cravatta e ben intenzionato ad acquistare qualcosa, sono stato trattato letteralmente a pesci in faccia.
in pratica non ti mollano un attimo, per paura che tocchi o intaschi qualcosa (nonostante le videocamere di sorveglianza) ed il commesso (o forse il proprietario , dato che era un signore sulla 60ina) non vedeva letteralmente l'ora di buttarmi fuori... ....
infastidito dal comportamento, alla mia domanda..... "scusi, ma dovete chiudere...???" la risposta placidissima è stata......"no, è che ho da fare di là....)
ho girato i tacchi e sono uscito incacchiatissimo con la ferma idea di non comprare più manco un gommino dell'hop up in quel negozio, ne' di persona, ne' online.
scusatemi lo sfogo.... magari il mio è un episodio isolato, ma...... porca paletta..... io sono un commerciale.... l'attenzione ed il riguardo per cliente è alla base di tutto..:!!!!
-
calcifer, sono d'accordo con te, a me ion negozio mi hanno trattato benissimo, al telefono indisponenti, uno dopo l'altro se li perdono i clienti...
-
Quote:
simò
calcifer, sono d'accordo con te, a me ion negozio mi hanno trattato benissimo, al telefono indisponenti, uno dopo l'altro se li perdono i clienti...
eh, simò... evidentemente se perseverano con questo atteggiamento, di sicuro di clienti na hanno già fin troppi...... sicuro è che io non sarò più tra quelli.