Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dommy
Salve ragazzi io vorrei prendere invece il nuovo G&P baby moster sapete se è come lo Stubby Killer???
------ Post aggiornato ------
Salve ragazzi io vorrei prendere invece il nuovo G&P baby moster sapete se è come lo Stubby Killer???
meccanicamente dovrebbe essere uguale, esteticamente naturalmente diverso e sei senza calcio (credo anche che non puoi montarlo in seguito se non modificando i gusci che dovrebbero essere privi o con moncone cortissimo/senza ma qui non mi esprimo)
Per la meccanica classica g&p
-
Ah... io pensavo che in seguito se volevo potevo modf normalmente mmm:S Mi attira anche l'I.C.S. Pistol però li ho visto che la modif è possibile farla senza cambiare nulla, GIUSTO???
-
Ragazzi questa è una recensione, per queste domande c'è la sandbox nell'area ASG&Accessori ;)
Ahab
-
-
Ciao ragazzi,
sto per comprare questa ASG, volevo sapere se nella scatola viene incluso l adattatore per montare un silenziatore con un altro passo... comprando a parte il silenziatore viene fornito con 2 adattatori un sx e un dx mentre col fucile non so se il silenziatore sia provvisto di un sono adattatore gia montato nel outerbar...
grazie mille.
-
Ne ho avuti 2 , l'adattatore è già presente nel silencer montato di fabbrica. Il problema semmai è che siccome l'adattatore è in alluminio se lo stringi troppo alla filettatura dell'outer barrell non ne esece più. Questo mi è successo quando ho provato a cambiare con il suo silencer con quello sempre G&P ma da 19 cm 8 (se non erro). Poi non se nel frattempo qualcosa è cambiato.
-
grazie... io ho comprato due estensori per portare il silenziatore a filo del mini ras... uno da 2cm e uno da 5cm adesso il silenziatore è a filo e mi piace un po di piu... poi togliero il crane è mettero il calcio estensibile di quello in alto a destra (spegnifiamma rosso)
https://imageshack.com/scaled/large/7/sz50.jpg
-
Bei ricordi di scoppietto ehehe ottimo acquisto
-
ah ps è il bancone di saddafa! xD