Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho letto tutto quello che potevo ma nn ho capito piu di tanto adesso vi spiego la mia situazione allora siamo 4 ragazzi che dobbiamo comprare un po tanta robba a pochi euro da qualche parte come prezzi avevamo deciso o rsov oppure gunner mi dite dove è meglio?? avremmo intensione di comprare almeno 3 fucili,pallini, caricatori, custodie e altro per quanto riguarda la dogana come funziona rischiamo di nn ricevere niente, rischiamo di pagare qualche somma ulteriore??? ma per sapere i costi di spedizzione come si fa???? vi prego di risondere alle mie domande al piu presto
grazie ciao :) ;-) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikele1393
salve a tutti ho letto tutto quello che potevo ma nn ho capito piu di tanto adesso vi spiego la mia situazione allora siamo 4 ragazzi che dobbiamo comprare un po tanta robba a pochi euro da qualche parte come prezzi avevamo deciso o rsov oppure gunner mi dite dove è meglio?? avremmo intensione di comprare almeno 3 fucili,pallini, caricatori, custodie e altro per quanto riguarda la dogana come funziona rischiamo di nn ricevere niente, rischiamo di pagare qualche somma ulteriore??? ma per sapere i costi di spedizzione come si fa???? vi prego di risondere alle mie domande al piu presto
grazie ciao :) ;-) :)
comprate più vicino...spendete di più ma siete sicuri , soprattutto per quanto riguarda le asg.
-
ma un m4 casv a 50 euri e un m4a1 a 60 euri dove li trovo piu vicini????
-
Quote:
one
comprate più vicino...spendete di più ma siete sicuri , soprattutto per quanto riguarda le asg.
straquoto!! in italia e' ideale. a san marino secondo me se siete geograficamente vicini in modo da andarci di persona.
-
nn sono vicino e poi a 50 euri nn lo trovi lo stesso
-
Quote:
mikele1393
50euro sul negozio? aggiungi ss, sdoganamento etc..e arrivi alla cifra di sm..
-
Quote:
mikele1393
hai la certezza di pagare 110 euro e avere due asg a casa magari anche in tempi rapidi ??? io dico proprio di no poi ognuno è libero di agire come meglio crede....un vecchio detto diceva uomo avvisato......
edit : questa cosa vale poi per tutti gli acquisti fatti a oriente, non solo rsov , spero sia chiaro questo discorso
-
Quote:
mikele1393
nn sono vicino e poi a 50 euri nn lo trovi lo stesso
50 euro? aggiungi spese di spedizione (100 euro? boh, non so) poi iva su 150 euro, poi dazi (4,x% su tutta la cifra ), poi mancia al corriere (14 euro con ups), poi la dogana ti chiede il certificato che garantisca che il giocattolo e' a norma di legge (che non hai) e hai buttato via soldi e tempo.
-
-
su rsov ci sono i caricatori per m4/m16 della dboys venduti in coppia a 9 euro e 36 centesimi mi sembra, al semaforo a sanmarino li vendono singoli a 9 euro e 90( comunque buonissimo prezzo ) pensavo di comprarne 3 coppie da rsov cosi da risparmiarci più della metà, ma con il fatto della dogana, con il fatto del pagamento anticipato all'estero e quindi se non arriva ti attacchi al tram, e con il fatto che mi pare che siano circa 30 euro di spedizione aggiuntive, mi sembra che sia meglio comprarli al semaforo visto che io personalmente abito a 20km da sanmarino e ho comprato il fucile al gm e altre cose al safarà.
no? :p