sulla baia mi procurai un m21 tarzan od a 25 euro spedito a volte si trovano davvero delle cose interessanti
Visualizzazione stampabile
sulla baia mi procurai un m21 tarzan od a 25 euro spedito a volte si trovano davvero delle cose interessanti
io la sniper belt la uso con le bretelle dei pantaloni della gorka, che sono molto sottili e allo stesso tempo elastiche! mi tovo benone! ;)
brusbu, davide santopadre, "lupormc" quì su sam, era uno dei nostri. ora si è trasferito in toscana dove sta aprendo un negozio di modellismo che tratta in parte anche softair e militaria russa. quindi puoi provare a contattarlo benissimo!
anche a me in pm il contatto che mi interessa sembre materiale russo . grazie
;)
sempre ottima la flecktarn!
bel set-up, compliments.
allestirò una cosa simile alla tua... ho già il tarzan in "les" ed è in arrivo una bella vdv in "sever" + berretto...
domanda: cos'è il buttpack che hai agganciato al tarzan? e' splav? perché mi sembra di un woodland simile al tattico...
finalmente ho trovato lo smersh ad un prezzo accettabile...non basso ma accettabile.....non vi dico che tattico ho dovuto vendere a koba per permettermi lo smersh....speriamo che poi non mi penta.